PDA

View Full Version : le flat adsl 24/24 sono tutte annuali?

dupa
03-02-2006, 08:56
Ciao a tutti,
vorrei sapere se le flat adsl 24 ore su 24 sono tutte a contratto annuale.
Cioè se le attivo oggi e tra 6 mesi mi devo trasferire, devo pagari altri 6 mesi anche se non li userò?
grazie.

Devil!
03-02-2006, 09:14
non tutte sono annuali, ad esempio fastweb light non lo è

dupa
03-02-2006, 09:16
non tutte sono annuali, ad esempio fastweb light non lo è

grazie! sapete qcosa riguardo le altre?

alexbsc
03-02-2006, 09:30
grazie! sapete qcosa riguardo le altre?

Aruba, fino a qualche tempo fa era trimestrale all'inizio e rinnovabile poi di mese in mese...

generals
03-02-2006, 10:34
Ciao a tutti,
vorrei sapere se le flat adsl 24 ore su 24 sono tutte a contratto annuale.
Cioè se le attivo oggi e tra 6 mesi mi devo trasferire, devo pagari altri 6 mesi anche se non li userò?
grazie.

Vorrei aggiungere se la regola vale sempre oppure dopo un anno no, mi spiego. Io ho da poco attivato alice flat e mi hanno detto che se volessi passare ad un altro, staccandomi da Telecom, dovrei pagare i canoni residui. Però io ricordo che a casa avevo alice da più di tre anni e quando passai a libero tuttoincluso non pagai i canoni residui, anzi feci prima la disdetta. In sintesi anche dopo un anno vale questa regola oppure no? e quindi anche se uno cambia ad esempio residenza?. CHi ne sa qualcosa si faccia avanti :help:

pierodj
03-02-2006, 10:37
Vorrei aggiungere se la regola vale sempre oppure dopo un anno no, mi spiego. Io ho da poco attivato alice flat e mi hanno detto che se volessi passare ad un altro, staccandomi da Telecom, dovrei pagare i canoni residui. Però io ricordo che a casa avevo alice da più di tre anni e quando passai a libero tuttoincluso non pagai i canoni residui, anzi feci prima la disdetta. In sintesi anche dopo un anno vale questa regola oppure no? e quindi anche se uno cambia ad esempio residenza?. CHi ne sa qualcosa si faccia avanti :help:
per quanto riguarda alice mi sembra che la penale si paghi solo se disdici prima che sia trascorso il primo anno... dopo puoi disdire in qualsiasi momento senza problemi :)

p.s.: per l'autore del 3d, esiste anche NGI con durata trimestrale ;)

alexbsc
03-02-2006, 12:38
p.s.: per l'autore del 3d, esiste anche NGI con durata trimestrale ;)

Si.. peccato che per il prezzo conviene farsene cmq una annuale :D