PDA

View Full Version : MIA DISCUSSIONE SU VENDITA SIM LIBERO CHIUSA!

Ducatino
03-02-2006, 07:22
e perchè??? :mad:

che ho scritto di male? :mad:

attendo spiegazioni, sono una persona seria io.

Comunque se qualcuno fosse interessato può contattarmi tramite MP grazie.

harlock75
03-02-2006, 07:54
Da regolamento:

1.1 Il titolo di ogni thread di vendita deve indicare (pena l'immediata chiusura della discussione) la location ovvero il luogo (o i luoghi) dove si trova il bene da vendere o dove il venditore è disposto a farsi raggiungere per eventuale consegna a mano.

Ducatino
03-02-2006, 08:03
Da regolamento:

1.1 Il titolo di ogni thread di vendita deve indicare (pena l'immediata chiusura della discussione) la location ovvero il luogo (o i luoghi) dove si trova il bene da vendere o dove il venditore è disposto a farsi raggiungere per eventuale consegna a mano.
ok, essendo nuovo di qui ignoravo alcuni punti, certo che però invece di avere il lucchetto facile sarebbe più saggio e costruttivo scrivere due righe per chiedere di modificare l'intervento nella giusta maniera ;)

comunque sono di Roma ma spedisco in tutta europa :read:

teopn
03-02-2006, 08:18
mancava anche il prezzo di vendita :mc:

alphacygni
03-02-2006, 08:37
mancava anche il prezzo di vendita :mc:

magari c'era scritto pure che era rubata? :sofico:

bokkakesballa
03-02-2006, 08:58
ignorantia legis non excusat..... :cool:

Ducatino
03-02-2006, 16:05
magari c'era scritto pure che era rubata? :sofico:
Spiritosi :sofico:

no dai scherzi a parte, la sim è perfetta è intestata a me chi è interessato avrà conferma dei miei dati e dell'intestazione della scheda, ovviamente poi dovrà provvedere al cambio anagrafica.

ciao a tutti, sono coperto da pochi giorni con adsl di libero e quindi non mi serve più la promo web della wind per navigare.

la sim ha come tariffa la Be Wind Old e quindi si ricarica da qualsiasi chiamata e compresi i centralini di vari uffici ed interni...
e comunque il numero è totalmente sconosciuto, non ha assolutamente debiti ed è iniziato da poco il nuovo mese della promo internet.

se interessati la cedo al miglior offerente, fatemi sapere subito perchè entro lunedì devo cederla.

offro anche il cavo originale per collegarsi con il siemens C-55 in regalo
o se v'interessa lo vendo da solo.
a 150 euro la cedo subito

UnicoGrandeAmor
03-02-2006, 16:11
qle promo web è ?

qlla dei 19 euro al mese??

Ducatino
03-02-2006, 16:12
qle promo web è ?

qlla dei 19 euro al mese??
esatto quella :)

ed ha come profilo tariffario la Be Wind, quindi ti autoricarichi da tutte le chiamate.

UnicoGrandeAmor
03-02-2006, 16:18
esatto quella :)

ed ha come profilo tariffario la Be Wind, quindi ti autoricarichi da tutte le chiamate.

interessato, sono di roma, ma non a ql prezzo... se è trattabile fammelo sapere, che me la accatto...

Ducatino
03-02-2006, 16:25
interessato, sono di roma, ma non a ql prezzo... se è trattabile fammelo sapere, che me la accatto...
ok, mandami un MP con una tua mail, così appena sto x cederla ti faccio sapere anche perchè preferisco uno scambio a mano che spedire x posta.

UnicoGrandeAmor
03-02-2006, 16:30
ok, mandami un MP con una tua mail, così appena sto x cederla ti faccio sapere anche perchè preferisco uno scambio a mano che spedire x posta.
fatto

ShinAkuma
03-02-2006, 17:25
io sono molto interessato alla scheda, 150 euro e' esoso .

fammi sapere l'ultimo prezzo.

Ducatino
03-02-2006, 18:07
io sono molto interessato alla scheda, 150 euro e' esoso .

fammi sapere l'ultimo prezzo.
hai mess privato ;)

Ducatino
05-02-2006, 18:41
ultimo prezzo prima di cederla: 120 euro
:mano:

verolenny
05-02-2006, 18:53
la prossima volta prima di scaldarti e parlare a vanvera ,leggiti il regolamento.

io non ho il lucchetto facile, ho la sospensione facilissima però.