PDA

View Full Version : [TORINO] SUBNOTEBOOK compaq 12" !!! fantastico..meno di 2 Kg..

dannac
03-02-2006, 02:37
Vendo il seguente subnotebook Compaq evo N410-c...
In buone condizioni..ottime quelle estetiche...
Caratteristiche:

Massima connettività con Modem 56K e Ethernet 10/100 integrati! Ultra Leggero ..................Chassis in magnesio !!!!!!!!

Processore: Intel® Pentium PIII-M da 1.2Ghz con tecnologia SppedStep
(core Coppermine cache da 1 Mb !!!)

Larghezza 26,62 cm

Profondita' 24,21 cm

altezza 2,21 cm

peso 1,6 kg

Memoria ram: da 256MB Memory espandibile a 2Gb

Hard Drive: 30 GB

Tastiera Americana

Schermo: Super 12.1" "TFT Bright Active Matrix Display -- 1024 x 768 Resolution

Video: Scheda video Ati radeon

Mouse: Touchpad integrato

PORTE:

Parallela -- IEEE 1284 Compliant (per collegare printers, scanners, MP3 players!)

(USB): Universal serial bus port 2 (per collegare digital cameras, printers, scanners!)

IrDa: Infrared Port (per collegare cellulari, palmari e wireless printing!)

Porta Seriale: 9 pin Seriale Port (Sync up with Palm Pilots!)

Porta PS/2: Mouse Port (Hook up an external mouse!)

PCMCIA Slots: 2 Type I, Type II, or 32-bit cardbus (Supporta zoomed video)

Audio: 16-Bit Sound System

Built-in Speakers

Built-in Microphone

Stereo Line In/Out/Headphone Jacks

Porta Monitor esterno (Collega qualsiasi desktop monitor)

Tastiera: Straniera, molto simile a quella italiana

Batteria: esausta..dura 30 min. scarsi (nuova faceva quasi 4 ore !!!)

Alimentatore: AC Adapter incluso (Worldwide compatibility)

Licenza Windows Xp Professional inclusa !!!! vale 130 euro solo quella....

Unica pecca, la batteria dura 30 minuti scarsi in quanto e' esaurita..
La si puo' rigenerare con pochi euro...Oppure potete cambiarla..su un "famoso sito di aste online" si trovano intorno ai 50 euro...

Quelli che elenco adesso non sono dei difetti, ma semplicemente non vorrei che dopo si abbia da dire... e' solo per max onesta'... magari neanche ve ne saresti accorti !!!!!

1) L' hard disk e' un po' rumoroso, ma sono andato in assistenza e mi hanno detto che e' normale, dato che non e' nuovissimo e molto performante (4200 rpm), ma ve lo dico giusto per non avere problemi dopo, dato che va benissimo e non si e' mai piantato.. e' solo la meccanica dei dischi un po' rumorosa...
2) Il monitor ha un (dico 1 ) bad pixel... Per questo avevo ordinato poco tempo fa un monitor di ricambio (solo per venderlo !!! io neanche lo vedo il bad pixel !!) e non mi e' ancora arrivato... Quanado arriva lo regalo a chi prende il pc, tanto non me ne farei niente....
In vendita a 380 euro (Ribassato !!!)..
Eventualmente spedisco..
Non accetto scambi... ho bisogno di euri urgenti !!!!!
Il primo in coda al mio prezzo se lo porta via...
Spero voi conosciate il valore di questi giocattoli rispetto ad un normale portatile...
In vendita anche altrove.. affrettatevi..
ciaooooo

reno489
03-02-2006, 08:11
hai pvt ;)

dannac
03-02-2006, 13:40
up...

dannac
04-02-2006, 18:05
up ... :)
Portatile ancora disponibile... :D

dannac
06-02-2006, 14:42
Up...
Prezzo ribassato....

dannac
07-02-2006, 10:52
Up ... :)

zebra3
07-02-2006, 11:50
250+s.s. ...di + non ce la faccio per un Pentium 3...

dannac
07-02-2006, 12:40
Non farti trarre in inganno.. non e' un Pentium III...e' un Pentium II-M con Core Coppermine e 1Mb di cache...quando usci' questo processore il Pentium IV era sul mercato gia' da tempo (in certi benchmark il Coppermine era superiore e pari al PIV)...quindi non e' vetusto come vuoi far sembrare... E' in pratica il predecessore del processore che equipaggia le piattaforme Centrino !!!!!

Per onore di cronaca... per venderlo a 250 euro piuttosto lo butto nel camino e lo guardo bruciare.... :cool: (tanto per renderti l' idea...)

Notebook ancora disponibile ........ :D

arnaldo_78
07-02-2006, 12:44
prepara la legna

zebra3
07-02-2006, 12:56
Non farti trarre in inganno.. non e' un Pentium III...e' un Pentium II-M con Core Coppermine e 1Mb di cache...quando usci' questo processore il Pentium IV era sul mercato gia' da tempo (in certi benchmark il Coppermine era superiore e pari al PIV)...quindi non e' vetusto come vuoi far sembrare... E' in pratica il predecessore del processore che equipaggia le piattaforme Centrino !!!!!

Per onore di cronaca... per venderlo a 250 euro piuttosto lo butto nel camino e lo guardo bruciare.... :cool: (tanto per renderti l' idea...)

Notebook ancora disponibile ........ :D
tu hai scritto pentium III.....

s5otto
07-02-2006, 13:02
Ciao!
sono di Torino : domande
- unità ottica? nessuna - esterna - tipo? cd, dvd, combo.
- la tastiera america quannto è diversa?? è comunque una "querty"
- la memoria da 256Mb in quanti banchi è
... unico banco
... 2 bachi da 128Mb
- quanti banchi liberi ha la macchina

Grazie ;)

dannac
07-02-2006, 14:02
Ciao...
Allora.. la tastiera americana e' identica a quella europea, a differenza delle lettere accentate .... (tutti i miei portatili hanno sempre avuto tastiera americana e non me ne sono mai nemmeno accorto..) la differenza e' questa: èe'
nient'altro...sempre qwerty ovviamente..
La memoria e' su un banco da 256 mb...un banco libero quindi...
Non e' 'dotato di unita' ottiche... puoi usarne una qualunque usb....
Fa il boot da qualunque unita' usb ci colleghi..anche usb pen !!!!
Se ti interessa fammi sapere...anche in pvt...cosi' vieni a vederlo di persona...e lo provi--

s5otto
07-02-2006, 14:11
Ciao...
Allora.. la tastiera americana e' identica a quella europea, a differenza delle lettere accentate .... (tutti i miei portatili hanno sempre avuto tastiera americana e non me ne sono mai nemmeno accorto..) la differenza e' questa: èe'
nient'altro...sempre qwerty ovviamente..
La memoria e' su un banco da 256 mb...un banco libero quindi...
Non e' 'dotato di unita' ottiche... puoi usarne una qualunque usb....
Fa il boot da qualunque unita' usb ci colleghi..anche usb pen !!!!
Se ti interessa fammi sapere...anche in pvt...cosi' vieni a vederlo di persona...e lo provi--

Ti ringrazio molto delle chiare risposte che hai dato.

Ci ragiono e ti contatto su pvt.

Per ora grazie ;)

Sono fuori dalla coda.

dannac
07-02-2006, 14:33
Perfetto.. allora io vado avanti con le richieste... se per caso decidi fammi sapere... il fatto di non dover spedire mi agevolerebbe parecchio...
Io intanto vado avanti.....
ciao :D

Morkio
07-02-2006, 15:06
In coda a 275€

dannac
07-02-2006, 19:20
mi dispiace ma sto continuando a tenermelo... :D
per 275 euro... sscusa ma e' troppo poco...

thay
07-02-2006, 20:12
coda ,mi informo meglio :)

dannac
07-02-2006, 20:35
Ok.. in teoria sei il primo della coda.... :cool:

Polvere
07-02-2006, 21:02
Ciao, ti offro 330€ :stordita:
Ha slot PCMCIA?
USB 1 o 2?
Grazie e ciao

eoropall
07-02-2006, 22:13
Unica pecca, la batteria dura 30 minuti scarsi in quanto e' esaurita..
La si puo' rigenerare con pochi euro...Oppure potete cambiarla..su un "famoso sito di aste online" si trovano intorno ai 50 euro...

Mi spieghi meglio questa cosa: come la rigeneri con pochi euro ? :stordita:

Borsa ? Accessori ? Ha usb 2 ? Se no il boot da drive ottici esterni è possibile con schedina pmcia ?

dannac
07-02-2006, 23:02
Allora.. la rigeneri lasciandola in un centro batterie dove ti cambiano le celle... (io mi ero informato ma poi non l' avevo + fatto dato che lo usavo sempre con la corrente...era inutile..) oopure la compri sulla ebaya a circa 50-60 euro-...
Ha ovviamente 2 porte usb 2.0 .... accessori non ce ne sono.. borsa ho la mia, ma non e' inclusa nella vendita..... Per il boot di unita' ottiche io ho provato con quelle usb ed e' ottimo... pcmcia non lo so... penso di no comunnque....

dannac
07-02-2006, 23:05
Per l' utente "polvere".. hai pvt... :)

dannac
08-02-2006, 03:55
up mattutino..... :cool:

pia23
08-02-2006, 17:48
Ciao sono di milano,
a me il tuo notebook interessa ma prima di farmi il viaggio per venirlo a prendere vorrei chiederti qualche foto dello stesso:
pianura@tiscalinet.it

Nel caso tu puoi raggiungere la stazione e se si a che ora e che giorno possiamo fare?(pensavo sabato o domenica)Oppure vieni mai verso milano?

Fammi sapere anche in PVT(ti mando intanto il mio cell in PVT

Se non rispondo subito è perchè non ho sempre disponibile internet.(quindi se mi mandi un cel in PVT sarebbe meglio)

Scusa per tutte le domande ciao

dannac
28-02-2006, 10:29
Ciao a tutti.....
Scusate se non mi sono fatto sentire ma sono rimasto senza internet per quasi un mese !!!!!!! dannato fastweb !!!!!!!!! :mad:
Comunque...
Il portatile e' ancora disponibile... :D
Pia23 hai un pvt...
Fatevi sotto..

Taz83
28-02-2006, 10:34
interessato, ti faccio sapere.. devo vedere quanto costa far rigenerare le celle.

EDIT: costa 5-7€ a cella con batteria da 1.2v... dividi il voltaggio della batteria originale per 1.2 pleasE?

pia23
28-02-2006, 17:35
ti ho mandato pvt leggi e se puoi fammi sapere il prima possibile.Grazie ciao

dannac
01-03-2006, 15:10
Ciao.. ho risposto a pvt.. :cool:

s5otto
01-03-2006, 15:38
interessato, ti faccio sapere.. devo vedere quanto costa far rigenerare le celle.

EDIT: costa 5-7€ a cella con batteria da 1.2v... dividi il voltaggio della batteria originale per 1.2 pleasE?

Sei sicuro? hai chiesto esplicitamente quanto costa rigenerare batterie IONI_LITIO per notebook?

ATTENZIONE!! io so che si rigenerano solo le batterie NI-CD o NI-MH ..... le IONI-LITIO, a che risalgono ultimi miei aggiornamenti non si rigenerano; o comunque non quelle da notebook.

Ciò dovuto al fatto che il pacco di "batterie" contiene una elettronica che colloquia con il firmware residente sulla mobo.

Detta elettronica perde la memoria se la si scollega da alimentazione; ergo è un lavoro lungo e particolare che si può fare solo in rari casi.

Se tu hai informazioni precise e diverse mi farebbe piacere un tuo giudizio.

Grazie

dannac
01-03-2006, 16:51
scusa ma non puoi chiederglielo in pvt invece postare ?
Comunque quando mi ero informato io avevo esplitamente parlato di batterie al litio.... Mi avevano detto che era possibile..

Grazie.. :D

pia23
01-03-2006, 17:34
lascio la coda ciao a tutti buona vendita
ti ho mandato anche msg pvt

dannac
01-03-2006, 18:22
portatile ancora disponibile allora.... :D
prego..

Taz83
01-03-2006, 19:02
Sei sicuro? hai chiesto esplicitamente quanto costa rigenerare batterie IONI_LITIO per notebook?

ATTENZIONE!! io so che si rigenerano solo le batterie NI-CD o NI-MH ..... le IONI-LITIO, a che risalgono ultimi miei aggiornamenti non si rigenerano; o comunque non quelle da notebook.

Ciò dovuto al fatto che il pacco di "batterie" contiene una elettronica che colloquia con il firmware residente sulla mobo.

Detta elettronica perde la memoria se la si scollega da alimentazione; ergo è un lavoro lungo e particolare che si può fare solo in rari casi.

Se tu hai informazioni precise e diverse mi farebbe piacere un tuo giudizio.

Grazie

ciao, posso garantire che è possibile ricostruire fisicamente la batteria mettendo in serie le AA al Litio ma non di replicare eventuali dispositivi elettrici di controllo.
Rigenerare la batteria significa sostituire quindi solo le celle ad una ad una senza cambiare nessun componente elettrico. Dissaldi e risaldi una alla volta.. non penso ci siano problemi (ho guardato recensioni con illustrazioni da google e non sembrava impossibile con un po' di pazienza e manualita').
Cmq tornando al caso specifico di questo note non conviene.. A meno di trovare centri in cui facciano pagare decisamente meno le batterie..
L'originale è una 14.xv e solo per le singole batterie nuove si viene a spendere il 20% in meno della batteria nuova originale.

illina
02-03-2006, 13:59
Ciao il tuo portatile mi interessa,potresti mandarmi alcune foto dello stesso all'indirizzo che ti lascio tra due minuti in PVT? grazie

illina

Z4ever
02-03-2006, 16:03
Io ti offro 360 intrattabili euro se me lo spedisci con paccocelere 1 assicurato, pagamento postepay o contrassegno (aggiungo le spese di contrassegno ovviamente). Mandami qualche foto chiare sulle condizioni del portatile (schermo chassis tastiera) all'indirizzo che ti ho inviato via pvt. Concludiamo subito entro domani oppure giovedi prossimo (sono all'estero da sabato fino a mercoledi). Pretendo serieta' come l'ho sempre data, le mie vendite/acquisti parlano da soli

Ciao e buona giornata

illina
02-03-2006, 17:28
Ciao il tuo portatile mi interessa,potresti mandarmi alcune foto dello stesso all'indirizzo che ti lascio tra due minuti in PVT? grazie

illina

In attesa di foto come richiesto ;) , seriamente interessata sott'intende che il tuo prezzo di 380,00€,comprese le spese di spedizione in j+1 ass, mi starebbe bene nel caso. Pagamento anticipato via bonifico o postepay...

Ciao
illina

illina
02-03-2006, 20:48
hai mail di risposta,ci sentiamo domani a voce.Notte e grazie :)

n.b. hai la casella PVT piena ;)
illina

Z4ever
03-03-2006, 18:56
Ciao Dannac, novita?

Cmq se è per il prezzo possiamo accordarci anche per 380 come chiedi

Z4ever
04-03-2006, 11:10
Mi ritiro ho preso un altro portatile, bye

dannac
07-03-2006, 15:17
notebook venduto ad Illina.... :D