View Full Version : hayabusa: ma è ghostrider questo?
http://video.google.com/videoplay?docid=1144644787253952881&q=hayabusa
http://video.google.com/videoplay?docid=1144644787253952881&q=hayabusa
Non credo proprio mi sembra troppo chiatto !
Cmq il vero GHOST sono ioooo ... cio' pure le magliette fatte da me col suo logo ! SEEEEEEEEEEEEE !
insane_2k
03-02-2006, 03:02
No.. questo è uno con l'Hayabusa turbo! :)
Ciaoo!
Harvester
03-02-2006, 07:19
no ;)
VegetaSSJ5
03-02-2006, 11:53
ma le cifre sul contachilometri sono mph??
Harvester
03-02-2006, 11:55
ma le cifre sul contachilometri sono mph??
ci sono entrambe
ma è turbo di default o è un turbo posticcio?
VegetaSSJ5
03-02-2006, 12:04
ci sono entrambe
intendo i numeri più esterni scritti più grandi! cosa sono?
Harvester
03-02-2006, 12:12
intendo i numeri più esterni scritti più grandi! cosa sono?
miglia
http://img325.imageshack.us/img325/8830/haya2203zf.jpg
VegetaSSJ5
03-02-2006, 12:19
miglia
:eek: :eekk: :sbavvv:
avete visto nel video come sale di velocità in maniera impresisonante!??!
haya + isola di man = delirio :eek:
ma è turbo di default o è un turbo posticcio?
Credo che sia un turbo pezzotto!!
Credo che sia un turbo pezzotto!!
già un pezzotto da oltre 300 cv :asd:
cmq quel video è vecchio, finalmente lo dico anchio :sofico: :D
bananarama
03-02-2006, 15:19
comunque c'e' stato un calo di ghostrider assurdo, il quarto fa davvero cagare, il terzo idem... il secondo era un must, peccato! :(
Una busa turbo è fantastica, ma il rumore della pop-off è orrendo..
BravoGT83
03-02-2006, 17:25
Una busa turbo è fantastica, ma il rumore della pop-off è orrendo..
ne ha anche 500cavalli quello di ghostrider :eek: :eek: :eek:
ne ha anche 500cavalli quello di ghostrider :eek: :eek: :eek:
io ne dubito, un 1300 da 500 cv ci vuole davvero parecchio per tirarli fuori, e avresti lag time elevati, e cmq all'entrata in coppia dubito che ci sia una gomma capace di farteli scaricare in minima parte...dato la minima superfice a contatto con l'asfalto per gomme di tipo motociclistico...
a me piace il giochetto che fa con il cavalletto per girare la moto... :eek: :cool: :D qualcuno di voi ha provato a farlo con la sua ? :stordita:
Therock2709
03-02-2006, 21:11
io ne dubito, un 1300 da 500 cv ci vuole davvero parecchio per tirarli fuori, e avresti lag time elevati, e cmq all'entrata in coppia dubito che ci sia una gomma capace di farteli scaricare in minima parte...dato la minima superfice a contatto con l'asfalto per gomme di tipo motociclistico...
In uno dei video del ghostrider compare scritto:
Power: 499HP
Top speed: enough... ( :D :D :D )
In uno dei video del ghostrider compare scritto:
Power: 499HP
Top speed: enough... ( :D :D :D )
lo so l'ho visto anche io, ma cm detto ne dubito... :D
bananarama
04-02-2006, 07:50
lo so l'ho visto anche io, ma cm detto ne dubito... :D
se guardi il 3 (mi sembra) c'e' un pezzo dove fa vedere come riduce la gomma quella haya... ti assicuro che la spappola proprio! :D
se guardi il 3 (mi sembra) c'e' un pezzo dove fa vedere come riduce la gomma quella haya... ti assicuro che la spappola proprio! :D
ma imho la questione è che passare da 300 a 500 non serve a nulla, dato che è impossibile con gomme da moto sfruttare tutti quei cv...almeno cosi credo... :D
poi mi immagino aspettarsi l'entrata in coppia con una moto da 500 cv con lag time :asd:
JENA PLISSKEN
04-02-2006, 12:34
mamma.... :D :D
lnessuno
04-02-2006, 17:17
ma imho la questione è che passare da 300 a 500 non serve a nulla, dato che è impossibile con gomme da moto sfruttare tutti quei cv...almeno cosi credo... :D
poi mi immagino aspettarsi l'entrata in coppia con una moto da 500 cv con lag time :asd:
beh... l'hai visto il video in cui gira con sto triciclo a due ruote? :D
fa paura, non so se sono 500 cavalli ma sicuramente un missile terra-aria potrebbe giocarsela sia come accelerazione che come velocità :D
già....nel video di ghostrider (l'hayabusa scarenata gialla) ci sono i suoi "amici" che han sulle moto la telecamera...loro stanno andando a 280 km/h anche più e lui in autostrada li sorpassa a una velocità impressionante. sembrano parcheggiati ripetto a lui!!!!! :sofico:
lnessuno
04-02-2006, 17:29
già....nel video di ghostrider (l'hayabusa scarenata gialla) ci sono i suoi "amici" che han sulle moto la telecamera...loro stanno andando a 280 km/h anche più e lui in autostrada li sorpassa a una velocità impressionante. sembrano parcheggiati ripetto a lui!!!!! :sofico:
la cosa bella è che lo fa in monoruota... :D un genio del male :D
beh... l'hai visto il video in cui gira con sto triciclo a due ruote? :D
fa paura, non so se sono 500 cavalli ma sicuramente un missile terra-aria potrebbe giocarsela sia come accelerazione che come velocità :D
io ho visto il video dei 500 cv, il fatto è che un'entrata in coppia con una normale gomma motociclistica imho non la tieni, forse se usassi le gomme da dgragster ce la fai pure (gomme tipo f1 slick), ma ha gomme normali quell'hayabusa....
inoltre credo che cn 300 cv anche se senza carena faccia "facilmente" sui 330-340 effettivi:asd:....
poi boh poi magari li ha pure 500cv o meno, ma se l'effetto su ua macchina trazione posteriore senza elettronica è già vistoso..non mi da la stessa sensazione la moto, per quanto faccia, anche perchè la maggiorp arte dell'hayabusa turbo va sui 300 cv...
bananarama
04-02-2006, 17:47
si, ma ghost e' ghost, non li devi mica usare tutti quei cavalli, pero' se ti chiami come lui non puoi andare in giro con una busa turbo "normale" come tutti gli altri no? :O
lnessuno
04-02-2006, 18:24
io ho visto il video dei 500 cv, il fatto è che un'entrata in coppia con una normale gomma motociclistica imho non la tieni, forse se usassi le gomme da dgragster ce la fai pure (gomme tipo f1 slick), ma ha gomme normali quell'hayabusa....
inoltre credo che cn 300 cv anche se senza carena faccia "facilmente" sui 330-340 effettivi:asd:....
poi boh poi magari li ha pure 500cv o meno, ma se l'effetto su ua macchina trazione posteriore senza elettronica è già vistoso..non mi da la stessa sensazione la moto, per quanto faccia, anche perchè la maggiorp arte dell'hayabusa turbo va sui 300 cv...
beh chiaro che se erano 500 cavalli (ma anche molto meno mi sa :D) usava delle gomme superminchiapower... di quelle che se ci pianti il dito sopra gli lasci l'impronta.
beh chiaro che se erano 500 cavalli (ma anche molto meno mi sa :D) usava delle gomme superminchiapower... di quelle che se ci pianti il dito sopra gli lasci l'impronta.
allora sei arrivato a quello che dico io (perchè i 500 cv compaiono all'inizio del video, puo darse anche ce li ha messi qualcuno che poi ha diffuso il video, dato che imho è quasi impossibile che li abbia nella realtà, già con 300cv non oso immaginare l'entrata in coppia):D
in realtà la moto turbo bella davvero che ho visto, era una gsxr nella versione 600 e 1000, per via del motore più propenso a salire di giri dell'hayabusa erano davvero eccezionali, all'entrata in coppia la telecamera puntava inevitabilmente verso il cielo, e cm dicevo in curva era cmq almeno nel video costretto a tenerla sottocoppia, dato che in coppia, turbinizzata la vedo difficile da tenere, io sulle moto ci vedrei molto bene un volumetrico con gli alti regimi di rotazione darebbe cmq una bella sovrapressione e quasi assenza di lagtime...
500 cv imho cmq non li scarichi bene manco con quelle moto con il gommone da f1 dietri per i dragstar, infatti mi pare le moto da drag facciano meno di 500 cv ma non vorrei sbaglairmi, forse nella categoria 3000 cc bicilindrico ci vanno vicino se sono turbo e con additivi ma non sparei...di solito si usano i 1500 aria olio suzuki nei drag...
Oltre al fatto dei 500 cv dichiarati secondo me esiste un fatto che fa ancora più discutere ovvero
nel video della camera onboard sulla R1 a 299 Km/h dove si vede il mitico Ghost sverniciarlo in impennata con la busa turbo gialla NON riesco a capire come cacchio faccia a resistere all'effetto dell'aria che si crea a quella velocità (presumo almeno 320 Kmh ) senza un minimo cupolino che possa deviare l'aria.
Io già a 200 km/h col CBR se tiro in fuori la testa mi si gira il casco al rovescio. :D
comunque c'e' stato un calo di ghostrider assurdo, il quarto fa davvero cagare, il terzo idem... il secondo era un must, peccato! :(
NON sono daccordo .. il quarto capitolo ovvero il "Goes undercover" mi fa impazzire tutto a parte la rincorsa con la R1.
Ricordo quando rincorre il mostro col BMW M3 coupè 320 Cv che se la viaggia tutta in derapata e quando passa in contromano a 280 km/h in mezzo a due camion .... figata pazzesca.
E non dimentichiamoci che nel 4 scanna la sua busa turbo a 217 Mph ( 350 KM/h ).
Speriamo che con l'arrivo della bella stagione possa girare altri bei filmozzi ... se ancora è vivo e se ancora non è in prigione. :D
se conoscete GhostRider dovreste conoscere anche la serie "Getaway In Stockholm"... uno degli "autori" e' mio cugino svedese (non "cuggino".. :D )...
un suo video (abbastanza esplicativo) lo potete scaricare da QUA (http://www.comi.se/media/movies/hayabusa_large.wmv)
;)
Alex
miglia
ma è a fondo scala!! :eek: :eek: :eek:
220 miglia sono circa 350km/h :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
e probabilmente sta andando anche di più!! :eekk:
superteodj
23-03-2006, 08:39
questo è fora col melone!!!!!
mamma mia io mi kago già a 150 asd
thunderaccio
23-03-2006, 11:14
Su di un numero di Superwheels del 2002 c'è la prova a nardò di una Hayabusa turbo preparata da Gamberini.
305 cavalli indomabili, botte di 75 cv in 1000 giri e la ruota pattina e fischia anche in 5a marcia. Velocità raggiunta 344 ma poi hanno mollato il gas perchè la moto innescava ondeggiamenti paurosi. Ma andava ancora su e di parecchio. Stimano in 360 o 370 ma è impossibile raggiungerli. Chi l'ha provata se l'è fatta sotto e ha detto che è davvero paurosa.
IMHO 500 cavalli sono una minchiata colossale. Non che non si possa trovare il modo per tirarli fuori ( alla Gamberini mettici anche il NOS) ma sarebbe come montare una X1900XTX su di un pentium II ( anche il cellurare andrebbe bene): INUTILE
Nessuno mi puo' togliere dalla testa che la Suzuki ha fatto apposta a fare una versione special del GSX 1000 completamente NERA per dar modo a tanti cristiani di diventare dei Ghostrider* :)
Lol io sono sulla buona strada !! asdasd
Guardate qua (http://motori.virgilio.it/6598.html?mm=51825&mmc=52)
Sbav sbav .... stupenda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.