PDA

View Full Version : aaa.cercasi collaboratori per ....

MrQuick
02-02-2006, 23:36
faccio il dj ( vedi firma ) da 15 anni.
cerco colleghi con pc adeguato per fare da server, o semplicemente interessati a pertecipere al mio progetto, aprire una radio virtuale che trasmetta musica alternativa, rubriche o chat audio...

1) valido per uomini o donne ( che di solito hanno una voce migliore)
2) no perditempo
3) solo maggiorenni

p.s. non sto scherzando e non me la voglio tirare...voglio solo divertirmi e creare qualcosa di bello

planetgioia
02-02-2006, 23:50
potresti descrivere la tua idea?!?

MrQuick
03-02-2006, 00:04
potresti descrivere la tua idea?!?

intanto vedo che sei casertano ed e' un vantaggio visto che abito anche io in questa provincia...
vorrei trovare un gruppo di persone alternative che hanno voglia di esprimersi e di cercare persone che la pensano come loro, o attraverso la musica o con le parole. tutto cio' che e' audio...e si puo' ascoltare con due casse attaccate al pc...inizialmente una comunita', poi chissa? dovrebbe essere interattiva anche con chi ascolta e vuole lasciare un messaggio.
a fare un palinsesto e a dividere la giornata in programmi non ci vuole niente. se la cosa va bene si possono poi trovare pertners e sponsor e fondare una sede fissa. io l'ho gia fatto a padova

superlover
03-02-2006, 00:32
intanto vedo che sei casertano ed e' un vantaggio visto che abito anche io in questa provincia...
vorrei trovare un gruppo di persone alternative che hanno voglia di esprimersi e di cercare persone che la pensano come loro, o attraverso la musica o con le parole. tutto cio' che e' audio...e si puo' ascoltare con due casse attaccate al pc...inizialmente una comunita', poi chissa? dovrebbe essere interattiva anche con chi ascolta e vuole lasciare un messaggio.
a fare un palinsesto e a dividere la giornata in programmi non ci vuole niente. se la cosa va bene si possono poi trovare pertners e sponsor e fondare una sede fissa. io l'ho gia fatto a padova
io ci sto! anche se non ho capito al 100% pero' mi piace! :D :D :D

drodo
03-02-2006, 07:50
Hola!
Anche io sono un dj, di napoli, e mi interessa il tuo progetto...mandami un pvt se ti va ok?

byez!

MrQuick
03-02-2006, 10:12
siamo gia in tre, bene.
questa sara' la lista ufficiali interessati al progetto:

mrquick
superlover
drodo
D4rkAng3l ( interessato )
pretonius
spy-net

pretonius
03-02-2006, 11:45
Ciao la tua idea mi piace molto l'unica cosa è questa:non sono dj :cry: !!!
Tuttavia mi piacerebbe molto poterti aiutare a fare qualcosa o esserti utile in qualcosa anche perchè amo molto la musica e mi piace creare dei miei cd per ogni occasione particolare (sò che non te ne può fregar de meno però ;) ...si fà per dire).
Quindi eventualmente in che cosa potrei essere utile?
Ciao e in bocca al lupo.

SPY-NET
03-02-2006, 11:57
se mi illumini sono con te!!!!

CAMPANIA RULEZZZ :D

D4rkAng3l
03-02-2006, 12:05
hai pvt

MrQuick
03-02-2006, 13:26
hola, il gruppo cresce!!
sto preparando un documento piu' dettagliato che conto di inviarvi in pvt o di allegare al tread. ogniuno poi fara' il suo commento e decideremo assieme...
nel frattempo mi volete accennare di che cosa vi piacerebbe occuparvi?

SPY-NET
03-02-2006, 13:50
hola, il gruppo cresce!!
sto preparando un documento piu' dettagliato che conto di inviarvi in pvt o di allegare al tread. ogniuno poi fara' il suo commento e decideremo assieme...
nel frattempo mi volete accennare di che cosa vi piacerebbe occuparvi?

vorrei fare qualcosa...ma dato che non ho afferrato cosa si drovrebbe fare...

fatemi capire che si può FARE!!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

drodo
03-02-2006, 13:55
io farei con piacere un programma dedicato alla musica elettronica e uno alla techno magari mixato in tempo reale...e si potrebbe proporre anche un sunto dei migliori party del mese italiani e non...

FreeMan
03-02-2006, 14:01
sorry ma thread in cui si cercano collaboratori ecc sono vietati su questo forum.. è permesso mettersi in sign un link o una frase a riguardo (consiglio, vista già l'esistenza di un sito, di mettervi su un forum dove poter dialogare e organizzarvi al meglio... tanto cmq è una cosa che vi servirà in futuro ;))

CLOSED!!

>bYeZ<