View Full Version : [Cagliari +ss] 512 ram ddr vdata + varie
ciao ragazzi :D
banco di ram ddr vdata 512 mb, 400 mhz pc 3200
mdgvd6g3h3x10b1eok-------->35 euro l'uno VENDUTO
presi a maggio dell'anno scorso, presso Rmedia sottocasa. NN ho fattura da allegarvi, per un eventuale cambio fate affidamento su di me.
1 banco momentaneamente indisponibile. :D
Aggiungo anche questi oggetti, mi avanzano da un altro 3ad di vendita.
*vendo anche un case carino con porte usb laterali,
completo di lettore floppy, lettore cd 50x, alimentatore 350w per 28 euro
*due dissipatori socket A, uno con ventola titan,
l'altro con ventola Thermaltake tr2; 5 x il titan, 7 per il thermaltake, con zoccolo in rame.
*un cooldrive 4002 coolermaster, 10 euro.
*un lettore di card reader 10 euro;
precedenza consegna a mano e blocchi al mio prezzo.
Pagamento anticipato tramite ricarica su carta postepay.
Per foto del case mandate mail in pvt ;)
la ram la voglio iooooo codaazzaaa arrori oh
LoL, un senatore di Casteddu in quel di Venesia :D
aggiungo che i banchi di Ram sono 2x512,
porco càn!
Mi mandi una foto del case? a me servirebbe senza lettore CD, vedi se riesci a svenderlo da qlc altra parte :D
A pensare che il case farà Cagliari - Venezia - Oristano... devo assemblare PC per mia sorella.
Cmq confermo per 1 blocco di ram 512. Per il case aspetto foto.
Fai una bella foto con la statua di Piazza Jenne sullo sfondo, grazie.
Ti mando indirizzo email in pvt
appena scendo dalla facoltà ti mando foto del case, con sfondo il porto di Via Roma visto da casa :yeah:
stemanca
03-02-2006, 10:16
Mi accodo per i due banchi di ram a 65 con consegna in viale Trieste :D
Solertes
03-02-2006, 10:44
Mi accodo per i due banchi di ram a 65 con consegna in viale Trieste :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Chiedo scusa al venditore...ma quando ho letto, mi sono accapottato...up ;)
stemanca
03-02-2006, 10:55
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Chiedo scusa al venditore...ma quando ho letto, mi sono accapottato...up ;)
eh eh consegna DIURNA, naturalmente :D :oink: :oink: :D
LoL :D :D la bottana dropina la vedo ogni tanto dal balcone, durante la notte, mentre litiga con il pappone e sale e scende dalle macchine :D da ridere. :ciapet: :oink:
@stemanca sento che dice riccardo, lui mi prende la ram e case al mio prezzo :O un banco di ram tra l'altro dovrebbe prenderlo il mio coinquilino tattarese. ti tengo informato ;)
Ragazzi, voi che siete a Casteddu, siete interessati a due mobo socket A? un asrock k7 upgrade 880, e una a7n8x deluxe rev 2.00. ho fottuto 2 cpu mentre assemblavo un pc :muro: :D , ma le mobo partono, si accendono led e girano le ventole. anche il disco parte, ma nessun segnale a video e nessun bip. ho montato altrove ram e vga, sono ok, le cpu le ho provate su una mobo di un collega è nn andavano. La asrock nn ha mascherina, la a7n8x si. se avete modo di testarvele e sopratutto se siete in grado, ve le do, e se fungono mi pagate. 25 la asrock, 35 la a7n8x del.
stemanca
03-02-2006, 12:12
Ragazzi, voi che siete a Casteddu, siete interessati a due mobo socket A? un asrock k7 upgrade 880, e una a7n8x deluxe rev 2.00. ho fottuto 2 cpu mentre assemblavo un pc :muro: :D , ma le mobo partono, si accendono led e girano le ventole. anche il disco parte, ma nessun segnale a video e nessun bip. ho montato altrove ram e vga, sono ok, le cpu le ho provate su una mobo di un collega è nn andavano. La asrock nn ha mascherina, la a7n8x si. se avete modo di testarvele e sopratutto se siete in grado, ve le do, e se fungono mi pagate. 25 la asrock, 35 la a7n8x del.
Ora chiedo, forse ho un amico che è interessato... al limite lo puoi anche contattare tu, è l'utente Marieddu (lussurzese a Cagliari per ragioni di studio :p )
ok , al limite indirizzalo sul 3ad, così è tutto più chiaro. :)
se mi dai un idea di quanto salgono mi accodo
up, tutto ancora disponibile.
attendo una risposta da riccardo, entro la giornata di domani. Poi a seguire caio 81 e stemanca, che ha la precedenza visto che viene a prendersela sotto casa. ;)
1 blocco RAM miaaaaaa ho detto!
1 Banco di ram andato a Ricky68 :D
rimane il resto!
UP
il miracolo è avvenuto!!!! :yeah:
Spedizione prioritaria CAGLIARI - VENEZIA in meno di 24 ore
minkino alle poste :asd:
Grazie Klo, alla prossima
superfranko
07-02-2006, 13:43
il miracolo è avvenuto!!!! :yeah:
Spedizione prioritaria CAGLIARI - VENEZIA in meno di 24 ore
minkino alle poste :asd:
Grazie Klo, alla prossima
Brutti puzzinosi!!!A me per fare venezia-genova ci hanno messo 5 giorni....lampu di caliri!!!
Scusate l'OT ma non ho resistito....il richiamo della terra sarda è troppo forte :D
Un UP per il signor venditore e un saluto ai conterranei!! :D
Arro si co'!!! :Prrr: :banned:
:D :D betteculo.... :D :D
e che alle poste di piazza del carmine ci ho portato un vassoio con piedini d'agnone e poco di ciogga minuta alla sassaresa :O
presi per la gola...
e che alle poste di piazza del carmine ci ho portato un vassoio con piedini d'agnone e poco di ciogga minuta alla sassaresa :O
presi per la gola...
aaahahahaha :yeah: arrori oh! pitticcu s'acozzau..... :D :D :D
stemanca
07-02-2006, 14:48
presi per la gola...
taddannu le poste di piazza del carmine, pitticcu su casinu!
Salude e trigu a tottusu :D
LoL sto 3ad sta assumendo un clima sempre più da spuntino!!! :D :D
aggiungerei un... poni a bì... :D
arrori si du coddiri arbitro dimmerda :D
Scopigno si starà rivoltando nella tomba....
chiudere, apro un altro 3ad. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.