PDA

View Full Version : e se....?

MrQuick
03-02-2006, 00:09
cosa vi piacerebbe cambiare della vostra vita?

per favore, fate che sia un tread serio!

Lucio Virzì
03-02-2006, 00:16
L'unica cosa che cambierei, ora come ora, sarebbe tornare in attività con una mia società.

LuVi

juninho85
03-02-2006, 00:20
1)prendere le superiori più seriamente in modo da essere in grado di andare all'università
2)saltare quella fatidica partita
3)fare il bastardo quando avrei dovuto e potuto farlo

MrQuick
03-02-2006, 00:20
bello, io di mie attivita' ne ho avute 3 fin'ora, e non mi stanco...
io cambierei luogo di nascita

-Ivan-
03-02-2006, 00:22

per favore, fate che sia un tread serio!

Abbastanza banale ma mi piacerebbe avere sicurezza economica e avere una storia molto coinvolgente con una ragazza.

Special
03-02-2006, 00:24
portare a calci in culo mio padre all'ospedale e non venirgli incontro aspettando 2 giorni..

Special
03-02-2006, 00:24
Abbastanza banale ma mi piacerebbe avere sicurezza economica e avere una storia molto coinvolgente con una ragazza.
non penso fosse questo il senso del 3d

MrQuick
03-02-2006, 00:26
1)prendere le superiori più seriamente in modo da essere in grado di andare all'università
2)saltare quella fatidica partita
3)fare il bastardo quando avrei dovuto e potuto farlo

...3) sei ancora in tempo

DevilMalak
03-02-2006, 00:30
Residenza/Luogo di nascita, principalmente.

trokij
03-02-2006, 00:31
Potessi cambiare una cosa sola vorrei avere una marea di soldi così potrei cambiarne quante ne voglio :asd:

juninho85
03-02-2006, 00:31
...3) sei ancora in tempo
troppo tardi,il treno giusto passa una volta sola :D

aLLaNoN81
03-02-2006, 00:35
...avessi tentato di rimorchiare la tizia che studiava al mio stesso tavolo in biblioteca ieri? non lo saprò mai, amen vivo benissimo lo stesso :O

Ela
03-02-2006, 00:37
Vorrei solo un pò di serenità, per una volta pensare a me stessa...

MrQuick
03-02-2006, 00:38
troppo tardi,il treno giusto passa una volta sola :D
amen...e a volte ci prende giusto in faccia

eriol
03-02-2006, 00:39
la serenità è la cosa più importante.
avuta questa vorrà dire che il più sarà fatto.

Qrama
03-02-2006, 00:40
Potessi cambiare una cosa sola vorrei avere una marea di soldi così potrei cambiarne quante ne voglio :asd:

Quoto in pieno, xchè cambiare luogo di nascita?? siamo in italia un paese bellissimo , poi con i soldi potresti spostarti dove vuoi :D . Poi ovviamente se si potessero esprimere i 3 desideri... :)

MrQuick
03-02-2006, 00:41

ecco il punto, proprio questo intendevo, cosa vorresti cambiare della tua vita che non ti ha permesso di essere felice?

Ela
03-02-2006, 00:43
E' quello il bello, sembra facile a dirsi...ma è così difficile da ottenere...Certe volte basterebbe soltanto fermarsi un attimo, solo un attimo, e concedersi il lusso di respirare...

juninho85
03-02-2006, 00:43
amen...e a volte ci prende giusto in faccia
speriamo mi sbatta le poppe in faccia :oink:

eriol
03-02-2006, 00:48
ecco il punto, proprio questo intendevo, cosa vorresti cambiare della tua vita che non ti ha permesso di essere felice?

eh...una domanda un po' personale...:D

una delle cose è una maggiore indipendenza e disponibilità economica. ;)

MrQuick
03-02-2006, 00:48
E' quello il bello, sembra facile a dirsi...ma è così difficile da ottenere...Certe volte basterebbe soltanto fermarsi un attimo, solo un attimo, e concedersi il lusso di respirare......e sognare ad occhi aperti

eriol
03-02-2006, 00:49
E' quello il bello, sembra facile a dirsi...ma è così difficile da ottenere...Certe volte basterebbe soltanto fermarsi un attimo, solo un attimo, e concedersi il lusso di respirare...

a volte invece la ottieni senza cercarla. ;)

MrQuick
03-02-2006, 00:52
eh...una domanda un po' personale...:D

una delle cose è una maggiore indipendenza e disponibilità economica. ;)
rispondo a te ma anche a tutti quelli che hanno menzionato il fattore economico: non ho mai dato peso al denaro. il mio desiderio come ho gia detto sarebbe cambiare luogo di nascita infatti, magari una di quelle isolette dove il denaro non esiste e l'unico pensiero quando ti svegli al mattino e' quello di trovare da mangiare

Ela
03-02-2006, 00:56
...e sognare ad occhi aperti
i sogni sono l'unica cosa che la dura realtà non può toglierti...mai smettere di sognare!!!! :D :)

MrQuick
03-02-2006, 00:58
i sogni sono l'unica cosa che la dura realtà non può toglierti...mai smettere di sognare!!!! :D :)

se non fossi gia' sposato mi ti sposerei!! :D
scherzo, sto molto bene con mia moglie e mio figlio

M@gic
03-02-2006, 00:58
portare a calci in culo mio padre all'ospedale e non venirgli incontro aspettando 2 giorni..

Doveva andare così, non fartene una colpa. :)

mt_iceman
03-02-2006, 00:59
aver affrontato con più impegno e serietà il primo anno di università in modo da non ritrovarmi ora a recuperare un bel po' di esami.

eriol
03-02-2006, 01:02
rispondo a te ma anche a tutti quelli che hanno menzionato il fattore economico: non ho mai dato peso al denaro. il mio desiderio come ho gia detto sarebbe cambiare luogo di nascita infatti, magari una di quelle isolette dove il denaro non esiste e l'unico pensiero quando ti svegli al mattino e' quello di trovare da mangiare

a me non importa essere ricco.
ma avere la sicurezza di poter vivere tranquillo.

MrQuick
03-02-2006, 01:09
a me non importa essere ricco.
ma avere la sicurezza di poter vivere tranquillo.
manco berlusca vive tranquillo, il fatto e' che non ci accontentiamo mai

Ela
03-02-2006, 01:09
se non fossi gia' sposato mi ti sposerei!! :D
scherzo, sto molto bene con mia moglie e mio figlio
Grazie!!! Comunque la penso così, spesso capita di dover rinunciare ai propri sogni...perchè non si ha il coraggio di buttarsi, di tentare...la cosa che più mi spaventa è quella di svegliarmi tra qualche anno piena di rimpianti!!! :rolleyes: :stordita:

MrQuick
03-02-2006, 01:13
Grazie!!! Comunque la penso così, spesso capita di dover rinunciare ai propri sogni...perchè non si ha il coraggio di buttarsi, di tentare...la cosa che più mi spaventa è quella di svegliarmi tra qualche anno piena di rimpianti!!! :rolleyes: :stordita:
fai a meno di svegliarti, punto.
se io sogno una cosa e non si realizza non ci resto male, tanto e' un sogno, ma non smettero mai di ricercarla con tutto me stesso.
un po come i romantici o gli idealisti del passato. ricorda che la storia e' stata fatte da chi aveva sogni da realizzare e chi vive sfruttando i sogni degli altri e' come non vivesse

dolcekurt83
03-02-2006, 01:21
cambierei il mio ultimo anno di vita :sob:

Ela
03-02-2006, 01:23
auguro una dolce notte a tutti e bellissimi sogni... ;) :)

Hakuna Matata
03-02-2006, 02:46
Cambierei l'età in meno ma manterrei il cervello attuale.

kaioh
03-02-2006, 03:17

per favore, fate che sia un tread serio! trovare un lavoro tranquillo e che mi appasioni ,possibilmente remunerato .

Nicky
03-02-2006, 08:56
Voglio cambiare lavoro e città, ma al momento non mi è possibile.
Ogni tanto, poi, mi passa per la testa l'idea di iscrivermi all'università..

Se parliamo, invece, di qualcosa passata che cambierei: non mollerei più ginnastica artistica.

Nevermind
03-02-2006, 09:00
Non so in sincerità non mi vengono cose che cambierei...ecco forse mi iscriverei all'università per provare la vita dell'universitario.

Cociz
03-02-2006, 09:13
Vorrei averci messo più impegno e passione quando giocavo a calcio...
Cazzo... promettevo troppo bene!!! :cry:

Vorrei che quella volta al ritiro dell''Inter a Brunico, quando Emre mi firmò il pallone, dirgli: "Piccolo Emre, non andare viaaaa"...

Vorrei aver fatto le medie con meno impegno :D visto che dopo scoprii che passano tutti.

Vorrei non essere uscito di casa quel 5 maggio 2002. :(

CONFITEOR
03-02-2006, 10:29
Nascere in un altro paese :fagiano:

giovane acero
03-02-2006, 10:34
residenza... chessò... Canada o la 'Nuovissima Zelanda'

Beelzebub
03-02-2006, 10:39
Il numero di zeri del mio saldo in banca... :D

hikari84
03-02-2006, 10:55
Qualcosa di assurdo: vorrei rinascere e cambiare completamente la mia vita...
Un desiderio che avrei adesso... sicurezza economica e un lavoro soddisfacente...

-Rafael-
03-02-2006, 10:57
Vorrei tornare qualche anno indietro con quella sicurezza che ho adesso ma che prima non avevo. Ne avrei combinate delle belle. Porca miseria chiudete sto 3ed se no mi vengono i rimpianti :muro:

Gemma
03-02-2006, 11:00
non lo so, il butterfly effect mi fa un po' paura...
e se scegliendo di non mollare la scuola non incontrassi più persone che sono state fondamentali per la mia vita?
forse tornerei ad un passato più prossimo, farei piùà attenzione nel vendere la casa (2004)

MrQuick
03-02-2006, 11:03
vorrei tornare indietro per fare di meno il figlio modello

toskurim
03-02-2006, 11:37
Cambierei solo una decisione che presi tanto tempo fa e che ha condizionato la mia vita....

Drago
03-02-2006, 12:27
vorrei la salute. però lascerei tutto il resto com'è :)

**millix**
03-02-2006, 12:36
Cambierei gli ultimi mesi ... e ... vabbè ma che senso ha parlarne se nessuno ti ridà quello che hai perso (inteso come persona che non vuol più far parte della tua vita) ... ?
E' sadico

trokij
03-02-2006, 12:56
Cambierei gli ultimi mesi ... e ... vabbè ma che senso ha parlarne se nessuno ti ridà quello che hai perso (inteso come persona che non vuol più far parte della tua vita) ... ?
E' sadico
Dipende dal carattere, per alcuni è terapeutico :O

**millix**
03-02-2006, 13:13
Dipende dal carattere, per alcuni è terapeutico :O

L'alternativa è il sogno ... e il sogno non è realtà

TheZeb
03-02-2006, 13:31
Ma non dovrebbero essere chiuse discussioni con titoli tipo questa ?

e se..... ?

ma cosa...... ?

:rolleyes: non se ne può più

MrQuick
03-02-2006, 14:32

e se..... ?

ma cosa...... ?

visto che la discussione segue un filo logico, se non ti piace non partecipare, mentre ,visto che la piazzetta e' il posto del sito dove piu' si riesce a socializzare e a scambiare opinioni per conoscersi meglio, ben vengano discussioni come questa.
mi dispiace per chi pensa solo a conoscersi nel senso :oink:

MrQuick
03-02-2006, 14:34
a me capita a volte che mentre sogno ad occhi aperti trovo il coraggio di fare quello che non avrei mai fatto altrimenti

Nicky
03-02-2006, 14:35

e se..... ?

ma cosa...... ?

Se non è stata chiusa, evidentemente non va contro il regolamento.
Piuttosto è ora di finirla con questi post..se credi che la discussione non abbia senso segnalala e aspetta l'intervento di un mod.

MrQuick
03-02-2006, 14:38
Piuttosto è ora di finirla con questi post..se credi che la discussione non abbia senso segnalala e aspetta l'intervento di un mod.
non so se hai notato che mi sono dato una calmatina e ho risposto decentemente..

Ela
03-02-2006, 14:41

e se..... ?

ma cosa...... ?

Non mi sembra che le persone siano costrette a parteciparvi...! Spesso non si ha il tempo di riflettere su certe cose, lo trovo interessante come scambio di opinioni... :D

Nicky
03-02-2006, 14:41
non so se hai notato che mi sono dato una calmatina e ho risposto decentemente..

Bravo :flower:

TheZeb
03-02-2006, 14:42

l'ho già fatto e mi ha risposto che è ok.. quindi raffredda i bollori dolcezza ;)

TheZeb
03-02-2006, 14:43

bravo.... :winner:

scherzo... eh ... ;)

MrQuick
03-02-2006, 14:46
a volte vorrei aver avuto meno fiducia nella gente, o meglio di certa gente

Nicky
03-02-2006, 14:46
l'ho già fatto e mi ha risposto che è ok.. quindi raffredda i bollori dolcezza ;)

Bollori? Sono decisamente tranquilla e pacata...e per la menopausa è presto :D
In quanto mod, direi che sono autorizzata a far notare qual è il comportamento più corretto da tenere :)

Ela
03-02-2006, 14:51
a volte vorrei aver avuto meno fiducia nella gente, o meglio di certa gente
Su questo purtroppo ti do ragione! Dico purtroppo perchè ogni volta spero che le persone siano in un certo modo, ma puntualmente sbaglio...si dice che le esperienze rendono le persone più forti...speriamo!!! :D :)

TheZeb
03-02-2006, 15:02
E' che è venerdì e non mi passa una mazza.... :help: :flower:

trokij
03-02-2006, 17:14
Marzullo mode on
Ma i sogni aiutano a vivere meglio :O
Marzullo mode off
:D
Su questo purtroppo ti do ragione! Dico purtroppo perchè ogni volta spero che le persone siano in un certo modo, ma puntualmente sbaglio...si dice che le esperienze rendono le persone più forti...speriamo!!! :D :)
La rarità di certe caratteristiche, di certe peculiarità che cerchiamo, rende le persone che le hanno molto rare e quindi preziose!
Peccato sia così difficile trovarle, infatti o si scende a compromessi o si accetta la solitudine, dipende da quanto uno è disposto a sacrificarsi per le sue idee :O

Special
04-02-2006, 10:11
Doveva andare così, non fartene una colpa. :)
Mi sarei dovuto impuntare e essere più duro invece che assecondarlo...

MrQuick
04-02-2006, 15:41
Mi sarei dovuto impuntare e essere più duro invece che assecondarlo...
io non conosco la storia ma ho imparato, anche se tardi, che a volte per farsi rispettare bisogna essere duri e crudi, senza cattiveria, ma duri lo stesso

danny2005
04-02-2006, 18:30
E se.......

quella ragazza per cui sono perso mi dicesse di si?

Chissà come cambierebbe la mia vita :rolleyes:

Special
04-02-2006, 18:34
io non conosco la storia ma ho imparato, anche se tardi, che a volte per farsi rispettare bisogna essere duri e crudi, senza cattiveria, ma duri lo stesso
La storia è semplice e risale a 2 mesi fà, mio padre aveva diversi problemi, dopo una serie di discussioni riuscii a convincerlo a farsi ricoverare, la mattina che dovevo accompagnarlo mi chiese un rinvio di 2 giorni, e alla fine cedetti..
2 giorni dopo l'accompagnai, ci litigai x la poca cura che dedicava a se stesso, e me ne andai... il giorno dopo non potei andare da lui xchè dovevo lavorare e xchè c'avevo litigato e non avevo voglia di rivederlo... Quella mattina in ospedale è stata l'ultima volta che c'ho parlato... :(

hikari84
04-02-2006, 18:59
...

trokij
04-02-2006, 21:22
La storia è semplice e risale a 2 mesi fà, mio padre aveva diversi problemi, dopo una serie di discussioni riuscii a convincerlo a farsi ricoverare, la mattina che dovevo accompagnarlo mi chiese un rinvio di 2 giorni, e alla fine cedetti..
2 giorni dopo l'accompagnai, ci litigai x la poca cura che dedicava a se stesso, e me ne andai... il giorno dopo non potei andare da lui xchè dovevo lavorare e xchè c'avevo litigato e non avevo voglia di rivederlo... Quella mattina in ospedale è stata l'ultima volta che c'ho parlato... :(
Atz mi spiace, condoglianze :(
Ma alla fine di cosa era malato?
So che non è facile ma dovresti smettere di pensarci, evidentemente doveva andare così, era il suo destino purtroppo!!!

Mio padre ora è in ospedale, circa un mese fa gli sono stati trapiantati i reni, per un particolare dell'operazione è stato il primo caso in italia, infatti ha creato alcuni problemi ed è ancora in ospedale, ma tutto sta andando bene e presto dovrebbe uscire :)
Ciao

Special
06-02-2006, 09:55
Atz mi spiace, condoglianze :(
Ma alla fine di cosa era malato?
So che non è facile ma dovresti smettere di pensarci, evidentemente doveva andare così, era il suo destino purtroppo!!!

Mio padre ora è in ospedale, circa un mese fa gli sono stati trapiantati i reni, per un particolare dell'operazione è stato il primo caso in italia, infatti ha creato alcuni problemi ed è ancora in ospedale, ma tutto sta andando bene e presto dovrebbe uscire :)
Ciao

Auguri per tuo papà :)

Mio papà?
era malato di malasanità italiana..

**millix**
06-02-2006, 12:53
La rarità di certe caratteristiche, di certe peculiarità che cerchiamo, rende le persone che le hanno molto rare e quindi preziose!
Peccato sia così difficile trovarle, infatti o si scende a compromessi o si accetta la solitudine, dipende da quanto uno è disposto a sacrificarsi per le sue idee :O

Grande.
Accettare compromessi mi da la sensazione di *sopravvivere*.
Meglio la solitudine, ma vissuta e consapevole, piuttosto che accettare quello che gli ALTRI decidono, prima di tutto per se stessi non curandosi di ferire gli altri ... mi vengono i brividi al solo pensarlo ... e mi rattristra, profondamente, perchè alla fine mi chiedo a cosa valgono e il perchè cercarli i *rapporti umani* quando raramente esistono persone che hanno il coraggio di *esserci* ...
Bah, pensieri che non si fermano

@ Special: un abbraccio

MrQuick
06-02-2006, 15:01

mi dispiace per ta. io ho un padre, ma se n'e' andato di casa quando avevo 16 mesi e non l'ho + rivisto.
abitiamo a 15 km di distanza.

trokij
06-02-2006, 18:22
Auguri per tuo papà :)

Mio papà?
era malato di malasanità italiana..
Atz mi spiace :(
Mi auguro la tua famiglia abbia fatto causa e che la vinciate :)