PDA

View Full Version : Problema scheda twintech 6600 gt 128 mb ddr 3

indy78
02-02-2006, 22:50
Ho installato la scheda in oggetto; nel windows tutto bene, ma provandola con diversi giochi succeddono cose strane: immagini sgranate, scritte che lampeggiano, alterazioni dei colori et similia. Ho provato diversi drivers ufficiali, modificati, ma nulla. Capita anche che il gioco parta regolare e poi succedde quanto detto.
Da che dipende ? L'alimentatore è 350 watt, la cpu un athlon 1800, con 1 giga di ram, motherboard k7vta3.

E' la scheda a essere difettosa o cosa ?

Grazie per l'aiuto, non so più dove sbattere la testa

Raffaele

nickdc
02-02-2006, 22:58
Ho installato la scheda in oggetto; nel windows tutto bene, ma provandola con diversi giochi succeddono cose strane: immagini sgranate, scritte che lampeggiano, alterazioni dei colori et similia. Ho provato diversi drivers ufficiali, modificati, ma nulla. Capita anche che il gioco parta regolare e poi succedde quanto detto.
Da che dipende ? L'alimentatore è 350 watt, la cpu un athlon 1800, con 1 giga di ram, motherboard k7vta3.

E' la scheda a essere difettosa o cosa ?

Grazie per l'aiuto, non so più dove sbattere la testa

Raffaele
ma l'hai presa usata o nuova? :mbe:

indy78
02-02-2006, 23:23
Nuova

Rainbow Dragon
02-02-2006, 23:35
Pulito bene i driver vecchi con driver cleaner? Sennò ci sarebbe il formattone che leva ogni dubbio software.

indy78
03-02-2006, 08:20
Sì, ho provato anche a installare versioni diverse, ma non si risolve nulla

M1m3z
02-03-2006, 18:53
Forse l'alimentatore è un po' sottodimensionato.. hai provato a lasciare vuoto il cavo che alimenta la scheda video? Hai modo di vedere i vari voltaggi, tipo con everest o simili? Mi sembra però che se fosse l'alimentatore dovrebbe comparire una finestrella sul desktop a fartelo presente. Facci sapere..