View Full Version : Consiglio scheda nuova.
Ciao, devo prendermi una scheda grafica nuova da non spendere una follia e sono indeciso tra x850xt o 7800gt o altre su vostro consiglio.
Si tratta del mio secondo pc e quindi non mi interessa il top di gamma in quanto l'ho installato sul mio primo pc.
Grazie ciao.
Considerando le prestazioni piuttosto simili e una scheda grafica nuova da non spendere una follia ti consiglio una x850xt per 239 euro.
Se vuoi prendere la 7800GT devi spendere almeno 60 euro in più.
bye
prendi la x850xt e poi con 30 euro scarsi ci metti lo zalman e con quello che ti resta paghi la cena alla tua morosa/o per san valentino.
:stordita: :stordita:
Moglie, ma mi sa che per San Valentino me ne sto a casa a giocare col pc e con il mio piccolino di 3 mesi.
Ciao.
Ma senza contare i 60€ meglio la 7800gt o la x850xt?
Dr House
02-02-2006, 23:06
Moglie, ma mi sa che per San Valentino me ne sto a casa a giocare col pc e con il mio piccolino di 3 mesi.
Ciao.
Ma senza contare i 60€ meglio la 7800gt o la x850xt?
beh senza contare i soldi ovviamente è meglio la 7800gt
Per poco, ma è meglio la 7800GT
Ma tra la 7800gt la 1800xl e la 1600xt calcolando che tra le prime due ci sono 40€ di differenza dove le prendo io che dite?
Ciao.
Ma è meglio la 850xt della 1600xt?
dalle domande che fai sai proprio poco di scehde video , ti consiglio di leggere qualche review per farti un idea più precisa.
Il problema è che fino ad adesso ho sempre preso quella che costava di + ma per questo pc che uso prevalentemente per navigare non mi va di spendere 6/700 €.
Normalmente ati non la prendo neanche in considerazione ma avevo una mezza idea di provare .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.