View Full Version : (Colleferro - Roma - sped.) Canon a75 + mem 128mb
http://www.steves-digicams.com/2004_reviews/a75/a75_front_blk.jpg
ciao, vendo quest'ottima fotocamera con cf da 128mb.
Perfetta in tutto
100€
preferita la consegna a mano
mi riservo di toglierla quando voglio
link: http://www.steves-digicams.com/2004_reviews/a75.html
Foto di esempio (http://www.steves-digicams.com/2004_reviews/a75_samples.html)
Capridream
02-02-2006, 23:47
coda
In coda, scambi con qualcosa che ho in firma?
per la garanzia ha lo scontrino di pixmania estate2004, meno di 2 anni.
qualcuno sa se ha 2 anni di garanzia o 1?
Cosa dai in dotazione con la fotocamera?
Ciao Fabrizio
Cosa dai in dotazione con la fotocamera?
Ciao Fabrizio
La CF da 128mb
Intendevo cosa ha in dotazione originariamente la fotocamera.
Per interderci csa aveva quando l'hai acquista.
wainecrx
04-02-2006, 01:04
coda se includi le spese di spedizione.
Ciauz
non avevo notato che ha 2 piccoli segnetti sull'lcd, grazie ai quali vi comprendo nel prezzo una custodia vivanco imbottita all'interno :D
aristippo
04-02-2006, 16:59
In coda.
chi conclude?
fabyor, la tua è una coda?
capridream, se fabyor non è in coda vogliamo concludere?
aristippo
05-02-2006, 16:13
Ribadisco la coda :)
Massimo
Ribadisco la coda :)
Massimo
se entro domani nessuno di quelli che hai davanti in coda si fa sentire concludiamo,ok?
aristippo
05-02-2006, 20:36
se entro domani nessuno di quelli che hai davanti in coda si fa sentire concludiamo,ok?
Ok ciao.
Massimo
Rientrato ora.
Sto valutando se mettermi in coda.. per cui via libera al momento per gli altri.
Ciao Fabrizio
Come mo perke ha il graffietto ci metti la custodia imbottita?
ma è la sua ho è rabattata?
Cmq puoi postare una fotina dei graffi sul lcd?
Per estate cosa intendi? Se l'hai presa il 21 giugno ci sono solo 5 mesi di garanzia.... sempre se quando l'hai presa te c'erano i 2 anni di garanzia
Otre la 128mb e la "cusotdia"
cosa altro c'è in dotazione?
cavi, bat ricaricab etc etc...???
:D
Come mo perke ha il graffietto ci metti la custodia imbottita?
ma è la sua ho è rabattata?
Cmq puoi postare una fotina dei graffi sul lcd?
Per estate cosa intendi? Se l'hai presa il 21 giugno ci sono solo 5 mesi di garanzia.... sempre se quando l'hai presa te c'erano i 2 anni di garanzia
Otre la 128mb e la "cusotdia"
cosa altro c'è in dotazione?
cavi, bat ricaricab etc etc...???
:D
22/06/2004
la custodia non è canon ma vivanco: non era chiaro? :mbe:
i segnetti sono veramente poca cosa. se posso metto online qualche foto.
Vendo fotocamera con scatola imballi e cavi originali + memoria da 128mb + la custodia
ciccio_80
07-02-2006, 04:12
Coda, spese di spedizione, j3 assicurato incluse,perchè la garanzia canon è di solo un anno e quindi la tua è fuori garanzia. Quando tocca concludiamo, visto che sono molto interessato. ;)
aristippo
07-02-2006, 11:19
Si sa niente?
Massimo
Coda, spese di spedizione, j3 assicurato incluse,perchè la garanzia canon è di solo un anno e quindi la tua è fuori garanzia. Quando tocca concludiamo, visto che sono molto interessato. ;)
Su pixmania dove l'ha presa lui c'è scritto 2 anni....
:confused: :confused: :confused: :confused:
Sclergio
07-02-2006, 12:17
Pixmania dà 2 anni di garanzia sull articolo...questa fotocamera era mia,io l'ho pagata a pixmania,e loro mi hanno dato 2 anni di garanzia :cool:
Garantisco per l'ottimo stato della fotocamere
ciccio_80
07-02-2006, 13:05
Ok grazie per le informazioni. Rettifico quindi e mi metto in coda j3 assicurato a metà. Peccato per pixmania, se si rompe mi sa che sn dolori :muro:
Come prima, quando vuoi e coda permettendo, manda pm che concludiamo.
Pixmania dà 2 anni di garanzia sull articolo...questa fotocamera era mia,io l'ho pagata a pixmania,e loro mi hanno dato 2 anni di garanzia :cool:
Era tua?
grazie sergio :)
fabyor, si era di sclergio fino a poco tempo fa.
ti interessa a mano?
ciccio_80
08-02-2006, 17:42
:mbe: a me risulta che fabyor non si sia mai messo in coda.... ha fatto domande, in coda ci sono io e non mi hai nemmeno considerato.
:mbe: a me risulta che fabyor non si sia mai messo in coda.... ha fatto domande, in coda ci sono io e non mi hai nemmeno considerato.
in realtà la consegna a mano mi verrebbe molto comoda e la preferirei.
Se vuoi possiamo concludere, considera però che se te la spedisco non rispondo in alcun modo di eventuali malfunzionamenti... nel caso te la vedrai direttamente con pixmania.
Posso garantirla al 100% a mano ma non per posta: è un oggetto delicato e i corrieri fanno come gli pare con i pacchi.
aristippo
08-02-2006, 18:33
Vista la serietà del thread mi ritiro.
Massimo
Vista la serietà del thread mi ritiro.
Massimo
come vuoi...
ciao
ciccio_80
08-02-2006, 22:38
Si lo so che non è buona idea spedire x questo assicuro e faccio sempre assicurare le mie spedizioni :ciapet: . Comunque io ti capisco, la consegna a mano elimina molti sbattimenti tra i quali: imballaggio, fila alle poste e incrociare le dita che la spedizione raggiunga il destinatario (incredibile, ma putroppo con sda è cosi). Non ti avrei chiesto nessun garanzia in caso di spedizione, tranne quella che è offerta dallo shopping dove è stata presa la fotocamera.
Se vuoi concludi con l'altro utente che per me non ci sono problemi ;) , se la cosa poi non va in porto ci risentiamo noi due e ne parliamo. Non mi andava solo di essere scavalcato, senza prima essere stato interpellato :) .
Si lo so che non è buona idea spedire x questo assicuro e faccio sempre assicurare le mie spedizioni :ciapet: . Comunque io ti capisco, la consegna a mano elimina molti sbattimenti tra i quali: imballaggio, fila alle poste e incrociare le dita che la spedizione raggiunga il destinatario (incredibile, ma putroppo con sda è cosi). Non ti avrei chiesto nessun garanzia in caso di spedizione, tranne quella che è offerta dallo shopping dove è stata presa la fotocamera.
Se vuoi concludi con l'altro utente che per me non ci sono problemi ;) , se la cosa poi non va in porto ci risentiamo noi due e ne parliamo. Non mi andava solo di essere scavalcato, senza prima essere stato interpellato :) .
perfetto, vediamo che fa domani l'user romano, altrimenti ti pvtizzo
ciao
pvt :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.