View Full Version : Liberitutti - silvio berlusconi
qualcuno che stava guardando il film su rete 4 ha visto l'anticipazione del programma liberi tutti che va in onda sabato? :D
roba da rotolol, cazzo se va avanti così vince anche queste elezioni... vi rendete conto che fa un programma completamente incentrato su se stesso? lol
e parla delle sue "vittorie" da imprenditore e politico.
conduce irene pivetti :asd:
si commenta tutto da solo.
non l'ho messo in politica perché mi sembra più un topic da piazzetta... :stordita:
E si, sarebbe tutta da ridere, se non ci fosse da piangere... :cry:
una di queste notti ho sognato una trasmissione in cui berlusconi tutto agghindato scendeva una lunghissima e larghissima scalinata bianca.
arrivato al microfono ai piedi di questa, tra sorrisi abbaglianti e ammiccamenti vari, lo afferrava e faceva una mezza sculettata col bacino prima di parlare.
:|
sto diventando gay, lo sento.
una di queste notti ho sognato una trasmissione in cui berlusconi tutto agghindato che scendeva una lunghissima e larghissima scalinata bianca.
arrivato al microfono ai piedi di questa, tra sorrisi abbaglianti e ammiccamenti vari, lo afferrava e faceva una mezza sculettata col bacino prima di parlare.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
juninho85
02-02-2006, 21:24
posso vantarmi di essere stato presente al suo comizio a cagliari...cazzarola quanto mi son divertito :asd:
Beh ma a parte gli scherzi mi preoccupa sta cosa :D
Ha troppo potere... se vuole può mettere su una dittatura IMHO :D
cmq è scandaloso che faccia programmi così in piena campagna elettorale, è la tecnica che ha sempre usato per rendersi simpatico all'italiano medio. :muro:
cmq sabato o mi guardo il programma o lo registro, così poi mi faccio delle belle risate :asd:
RiccardoS
02-02-2006, 22:01
cmq è scandaloso che faccia programmi così in piena campagna elettorale, è la tecnica che ha sempre usato per rendersi simpatico all'italiano medio. :muro:
correggo: è la tecnica che ha sempre usato per istupidire l'italiano medio, fin da quando a fine anni '70 ha messo su il suo impero mediatico, col chiaro intento di salire al potere dopo aver seminato l'ignoranza e raccolto i suoi bravi frutti qualche anno dopo.
chiamalo scemo... :rolleyes:
correggo: è la tecnica che ha sempre usato per istupidire l'italiano medio, fin da quando a fine anni '70 ha messo su il suo impero mediatico, col chiaro intento di salire al potere dopo aver seminato l'ignoranza e raccolto i suoi bravi frutti qualche anno dopo.
è furbo come una volpe il berlusca. Su questo non ci piove. Ha un carisma notevole...
Beh ma a parte gli scherzi mi preoccupa sta cosa :D
Ha troppo potere... se vuole può mettere su una dittatura IMHO :D
cmq sabato o mi guardo il programma o lo registro, così poi mi faccio delle belle risate :asd:
emh..nel caso non te ne fossi accorto, ci siamo già...nella dittatura :rolleyes:
Lucio Virzì
02-02-2006, 22:20
Quoto.
ho voglia di aprire un thread su berlusconi nella sezione sport e motori.
emh..nel caso non te ne fossi accorto, ci siamo già...nella dittatura :rolleyes:
nella dittatura mediatica si :D
però dai, non è ancora una vera e propria dittatura. Però se va avanti così lo diventa davvero :muro:
bombolo2
02-02-2006, 22:54
1000 € che a questa discussione partecipa LUVI
edit azz mica lo avevo visto :eek:
Marilson
02-02-2006, 23:08
una di queste notti ho sognato una trasmissione in cui berlusconi tutto agghindato scendeva una lunghissima e larghissima scalinata bianca.
:|
sto diventando gay, lo sento.
"stupido sexy flanders"
http://www.jamesfaqs.com/nothingatall.jpg
:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.