PDA

View Full Version : Cambio HD, pareri...

alexb.76
02-02-2006, 21:01
Ciao a tutti,
visti i numerosi problemi con l'hd in firma (maxtor and nforce4) ho deciso di cambiare disco, siccome trovo nello stesso negozio un seagate barracuda da 160gb, Sata 2, 7200rpm 8mb e un western digital con le stesse caratteristiche, quale mi consigliate? Il prezzo varia di pochi euro... e non so quale prendere...

Mi consigliate?
Grazie
Ale

alexb.76
03-02-2006, 08:27
C'è qualcuno?

alexb.76
03-02-2006, 15:48
ma perchè non mi risponde mai nessuno su sto forum?
:muro:

MM
03-02-2006, 16:46
Perché di domande come questa ce ne sono due o tre al giorno, come minimo ;)
Che poi, alla fine, la risposta è sempre la stessa: i dischi più o meno si equivalgono e le differenze sono avvertibili, spesso, solo nei benchmark
Quindi voler fare una disquisizione di quale sia "il disco migliore" alla fine non ha una risposta ;)

alexb.76
04-02-2006, 13:03
Grazie mille per l'attenzione MM mi bastava anche un commento simile al tuo eh giusto per capire se c'erano differenze o meno... alla fine io non me ne intendo e gli HD li ho sempre presi in base alla capienza e al prezzo (il più basso ovviamente causa ignoranza) anche se dopo aver letto diversi commenti negativi sul mio maxtor... ho cominciato ad informarmi.

Sinceramente non conosco gli HD in questione, tutto qui, chiedo scusa se era una domanda ripetuta + volte ma un confronto tra questi due HD l'ho cercato ma non l'ho trovato, probabilmente ho cercato male :O

Di nuovo grazie ancora per la risposta :)
Ale