PDA

View Full Version : NaJa: siete stati raccomandati ?

Inox
02-02-2006, 20:29
Mi rivolgo ai soli ex militari di leva

Siete stati raccomandati ?
Avete goduto del classico calcio in culo ?

akille
02-02-2006, 20:30
Macchè, 2 mesi a Taranto, poi una caserma imboscatissima a Laspezia e poi imbarcato su una nave nuova a farmi un culo quanto una casa :cry:

Hakuna Matata
02-02-2006, 20:34
Sì, ma non è andata come credevo.
Potevo scegliere tra fare e non fare il militare , ovvio che non volevo ma mia nonna al grido "Se non sei buono per il re non sei buono manco per la regina" ha convinto il suo parente a farmi fare il militare perché io ero contento di servire la patria :D
Almeno ho fatto il militare a 500m da casa.

marKolino
02-02-2006, 20:57
non sono stato raccomandato, ma ho avuto un "culo della madonna" :D

hikari84
02-02-2006, 20:58

Come sempre del resto... :rolleyes: :doh: :p

eriol
02-02-2006, 21:04

credo che tu ne abbia avuto neanche la metà di me. :asd:

juninho85
02-02-2006, 21:07
vale anche essere riformati per circostanze non ancora ben chiarite?:D

Duff79
02-02-2006, 21:09
Sai che non ne ho idea :D

Ho fatto il CAR ad Albenga a luglio :D poi sono stato assegnato o almeno era quello che mi era parso di capire, al Genio Militare di Milano, il giorno dopo o due, quando hanno messo le liste delle destinazioni fuori ho letto con grande piacere Genio Militare Padova :sofico:

Avevo un amico con grosse conoscenze credo al centro reclutamento di Roma, non so se sia li o come si chiami, chissà magari non essendo riuscito a farmi saltare il servizio mi ha avvicinato almeno a casa. Però non gliene ho mai chiesto conferma :ciapet:

essegi
02-02-2006, 21:15
...Avete goduto del classico calcio in culo ?
sì... e x fortuna non era troppo forte, altrimenti espatriavo...

:D :D

lnessuno
02-02-2006, 21:40
sì... e x fortuna non era troppo forte, altrimenti espatriavo...

:D :D

:D:D:D

cmq non direi, semplicemente riformato perchè peso meno del fucile che avrei portato se avessi fatto naja :stordita:

paditora
02-02-2006, 22:25
Non raccomandato ma ho avuto culo.
Caserma a 100km da casa (praticamente ogni fine settimana andavo a casa).
E lavoravo in ufficio.
Diciamo che di culo me ne sono fatto poco o nulla.

orestino74
02-02-2006, 22:40
Io Roma su Roma VV.FF.....segreteria Comandante Generale del Corpo.... poteva andare peggio diciamo.... :D

Special
02-02-2006, 22:51
Riformato x 2 operazioni al ginocchio :D
Mi son fatto un incidente da paura ma almeno mi son saltato il militare :D

Thunderfox
02-02-2006, 22:57
Io se tutto va bene parto a Giugno :)

paditora
02-02-2006, 22:59
Io Roma su Roma VV.FF.....segreteria Comandante Generale del Corpo.... poteva andare peggio diciamo.... :D
:eek:
Quindi eri pappa e ciccia col generale.
In licenza tutte le settimane :D

Motozappa
02-02-2006, 23:14

Avete goduto del classico calcio in culo ?

cosi raccomandato che mi hanno accusato di diserzione

sashasnow
02-02-2006, 23:23
avevo scelto l'obiezione, ma neanche mi andava....
ho attaccato per primo, a colpi di denunce alla presidenza del consiglio (avevo ragioni da far valere che oltrepassavano le loro piccole menti da burocrati arteriosclerotici...)
ho aspettato 10 mesi e non mi hanno chiamato.....
fanculo a sto paese di merda... non hanno avuto il mio tempo!!! :stordita:

ninjathoo
03-02-2006, 03:06

Avete goduto del classico calcio in culo ?Si, ho fatto il sottufficiale in marina, sono partito da volontario a 17 anni e qc mese. Quindi già per entrare nei sottufficiali bisogna essere raccomandati. Peccato che po al momento dello S.P.E. non abbia avuto sufficiente raccomandazione :(

ninjathoo
03-02-2006, 03:10
avevo scelto l'obiezione, ma neanche mi andava....
ho attaccato per primo, a colpi di denunce alla presidenza del consiglio (avevo ragioni da far valere che oltrepassavano le loro piccole menti da burocrati arteriosclerotici...)
ho aspettato 10 mesi e non mi hanno chiamato.....
fanculo a sto paese di merda... non hanno avuto il mio tempo!!! :stordita:Complimenti, un vero Italiano. Ecco perchè và male 'sto paese, perchè anzicchè servirlo e farci il culo per lui, pretendiamo soltanto. E poi ci incazziamo qd vediamo che gli altri paesi vanno meglio. :rolleyes: Non pensiamo però, che in quei paesi nascono con la cultura di dover servire la loro Patria sempre e cmq dando il proprio contributo.

Northern Antarctica
03-02-2006, 03:58
nessuna raccomandazione di nessun genere, servizio svolto e basta, come militare semplice, a 27 anni.

Motozappa
03-02-2006, 07:13
Complimenti, un vero Italiano. Ecco perchè và male 'sto paese, perchè anzicchè servirlo e farci il culo per lui, pretendiamo soltanto. E poi ci incazziamo qd vediamo che gli altri paesi vanno meglio. :rolleyes: Non pensiamo però, che in quei paesi nascono con la cultura di dover servire la loro Patria sempre e cmq dando il proprio contributo.

Suvvia, la naja era la cosa più inutile che possano mai aver inventato. Dove sta il concetto di servire la propria patria nello stare a svaccare in una caserma?? La cosa utile al limite era fare servizio civile, anche se poi era una scusa che i comuni avevano per non assumere personale qualificato

ninjathoo
03-02-2006, 13:35
Suvvia, la naja era la cosa più inutile che possano mai aver inventato. Dove sta il concetto di servire la propria patria nello stare a svaccare in una caserma?? La cosa utile al limite era fare servizio civile, anche se poi era una scusa che i comuni avevano per non assumere personale qualificatoAllora, il pensiero sull'utilità della naja è soggettivo io (come ql che hanno fatto il militare di leva), trovo che sia un'esperienza. ;) Ql che mi ha fatto incazzare è come ha definito la ns Patria :(

Amilcare Barnabeo Salami
03-02-2006, 13:48
No, anche perché - a differenza credo di praticamente tutti gli altri italiani - non conosco nessuno :cry: .

Infatti non mi hanno mandato dove avrei voluto.

Motozappa
03-02-2006, 15:44
Ql che mi ha fatto incazzare è come ha definito la ns Patria :(

In questo la penso come te

sashasnow
03-02-2006, 21:45
Allora, il pensiero sull'utilità della naja è soggettivo io (come ql che hanno fatto il militare di leva), trovo che sia un'esperienza. ;) Ql che mi ha fatto incazzare è come ha definito la ns Patria :(

sei un libero professionista e cerchi di pagare tutte le tasse?

oppure sei un lavoratore dipendente privato e quando viene l'idraulico e di dice "120 con fattura o 100 con fattura", tu rispondi 120?

oppure sei un lavoratore pubblico e fai a pieno il tuo dovere, non favorendo gli amici, avendo vinto un concorso pubblico senza calci in culo e rispetti i cittadini utenti i quali ti pagano lo stipendio?

se in tutta sincerità puoi rispondere si ad almeno una domanda, non ho obiezioni... sei un italiano vero...

se c'è un SI:benevenuto nel Club!!! ;)

ma se rispondi tutti No perchè non fai un cazzo, stai muto e aspetta di crescere... :banned:

misterx
03-02-2006, 21:52
magari fossi stato raccomandato, avrei fatto il generale :D

danny2005
03-02-2006, 22:41
Alla visita di leva mi hanno dato la qualifica FCM SDI (Fuciliere Marina Servizio Difesa Installazioni) ovvero B.S.M. Battaglione San Marco....fate voi.... :D

orestino74
03-02-2006, 23:25
:eek:
Quindi eri pappa e ciccia col generale.
In licenza tutte le settimane :D

No, attraverso un complicatissimo quanto ingegnoso sistema di rotazione dei turni (la segreteria aveva 3 persone la mattina e 2 il pomeriggio) alla fine su un turnone di 5 settimane tutti e cinque gli addetti avevano 1 lunga 1 mattina + pausa pranzo + pomeriggio e 1 solo pomeriggio....gli altri giorni si stava a casa....ti dirò di più: la quinta settimana si attaccavano bene i turni e ognuno aveva dal venerdì compreso al martedì compreso a casa....cose dell' altro mondo....

*nicola*
04-02-2006, 00:46
Io ho fatto il rinvio per motivi di studio un paio di volte e ora non è più obbligatorio il servizio di leva quindi niente militare.

akille
04-02-2006, 00:48
Alla visita di leva mi hanno dato la qualifica FCM SDI (Fuciliere Marina Servizio Difesa Installazioni) ovvero B.S.M. Battaglione San Marco....fate voi.... :D

Lol Soldati Destinati a Impazzire.... :D

paditora
04-02-2006, 01:02

non ti passava un cazzo :D

ninjathoo
04-02-2006, 01:53
sei un libero professionista e cerchi di pagare tutte le tasse?

oppure sei un lavoratore dipendente privato e quando viene l'idraulico e di dice "120 con fattura o 100 con fattura", tu rispondi 120?

oppure sei un lavoratore pubblico e fai a pieno il tuo dovere, non favorendo gli amici, avendo vinto un concorso pubblico senza calci in culo e rispetti i cittadini utenti i quali ti pagano lo stipendio?

se in tutta sincerità puoi rispondere si ad almeno una domanda, non ho obiezioni... sei un italiano vero...

se c'è un SI:benevenuto nel Club!!! ;)

ma se rispondi tutti No perchè non fai un cazzo, stai muto e aspetta di crescere... :banned:Sono stato libero professionista e ho sempre pagato le tasse. L'idraulico non lo chiamo perchè mi intendo di idraulica e i guasti me li riparo da solo, cmq qd viene qcn a farmi un lavoro mi fà la fattura perchè io la facevo a suo tempo. Ora sono un dipendente non favorisco nessuno e faccio il mio dovere (non più di qt mi spetta ma lo faccio). Quindi escludendo la raccomandazione che ho avuto qd sono stato assunto per fare il sottufficiale in marina non nè ho mai più avuto nè ne avrò più bisogno. Quindi, cresci tu, paga le tasse e non te la prendere col tuo paese, ma con ql come te che non vogliono pagare le tasse.

ninjathoo
04-02-2006, 01:54
P.S. Non ho intenzione di far parte di un club come il tuo.

sashasnow
04-02-2006, 09:20
P.S. Non ho intenzione di far parte di un club come il tuo.
ma guarda che culo che ho avuto...
ho trovato uno tutto bandiera, mamma e torta di mele...
manco se ti vedessi....
te lo puoi tenere, sto paese e tutta la sa classe politica (da destra a sinistra, non faccio distinzioni)
meglio il terzo mondo

bluelake
04-02-2006, 10:26
stai muto e aspetta di crescere...
manco se ti vedessi....
te lo puoi tenere, sto paese e tutta la sa classe politica (da destra a sinistra, non faccio distinzioni)
meglio il terzo mondo
sashasnow, non è questo il modo di discutere su un forum, o perlomeno su questo forum. Ci vediamo tra 5 giorni.

igiolo
04-02-2006, 12:29
manco se ti vedessi....
meglio il terzo mondo
Se è per quello ci sono anche gli sgami .... :doh:
Guarda che fondamentalmente ha ragione..;)

Inox
04-02-2006, 17:28
restate in topic
litigate via PM