View Full Version : (vr) vendo p4 830 d skt 775 boxed @ 4ghz..
vendo cpu p4 serie 830 d (dual core) socket 775 boxed...pienamente in garanzia...dimostrabile tramite fattura...regge in assoluta stabilita' i 4 ghz daily use...vc default...raffreddato con un comunisssimo sistema di raffreddamento ad h2o...posso postarvi qualsiasi shoot che ne dimostri la veridicita' dei 4 ghz...vc def..
chiedo 270 euro ss incluse ,spedisco solo in j+1 assicurato...,pagamento tramite bonifico b. anticipato sul mio c.c
precedenza alla consegna a mano ,ovviamente tolgo le ss.....ossia facciamo 260 e..
vendita aperta anche su altri forum
no permute...
ciao
vendo cpu p4 serie 830 d (dual core) socket 775 boxed...pienamente in garanzia...dimostrabile tramite fattura...regge in assoluta stabilita' i 4 ghz daily use...vc default...raffreddato con un comunisssimo sistema di raffreddamento ad h2o...posso postarvi qualsiasi shoot che ne dimostri la veridicita' dei 4 ghz...vc def..
chiedo 270 euro ss incluse ,spedisco solo in j+1 assicurato...,pagamento tramite bonifico b. anticipato sul mio c.c
precedenza alla consegna a mano ,ovviamente tolgo le ss.....ossia facciamo 260 e..
vendita aperta anche su altri forum
no permute...
ciao
up serale :)
260 spedito
250 a mano!
Ciao.
non so se ti ricordi di me.
E' un pò di tempo che non posto più sul forum.
Cmq mi potrebbe interessare la cpu,solo che ho le mie note ram corsair(ricordi?) da piazzare,2x512mb xms pc3500 winbond bh5.
Volevo farti un pvt ma non vedo come,forse li hai disabilitati?
Fammi sapere,magari in pvt.
Grazie.
CIAO!!!
mi ricordo benissimo di te....
purtroppo le ddr non m'interessano..ora ho un sis con ddr 2.....
cmq se non erro le tue ddr son ottime! non credo ci sian problemi se le metti in vendita
ciao
appena fatto.......
http://img419.imageshack.us/img419/5764/8305la.jpg (http://imageshack.us)
interessato eventuali scambi?
Giacomo[Fw]
04-02-2006, 22:55
in coda per 230 a mano?(tieni conto che sono di padova e devo venire fino a li...)
260 spedito
250 a mano!
non la regalo mi spiace
recidivo
05-02-2006, 14:31
mi metto in coda anche di qui così vediamo se concludiamo...
?? non ti seguo...cmq se vuoi la cpu è tua...260 e spedita..ok??
ciao..hai pvt
recidivo
05-02-2006, 15:08
risposto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.