PDA

View Full Version : Antivirus - Opera (m2)

breiko
02-02-2006, 19:03
Ciao, mi scuso se la discussione c'è già ma non trovo la ricerca.

Uso Opera da molto tempo e sono fedelissimo Kaspersky.
Solo che da qualche giorno mi rendo conto che Kaspersky lavora solo con IE e OE e mica con Opera e tanto meno con M2 il client di posta integrato.
Quindi mi chiedo.. che lo tengo a fare kaspersky?

Cosa potrei mettere al suo posto che mi controlli OPERA? Altro non mi frega non uso altri programmi su questo pc.

Bye
:help:

Wip3out
02-02-2006, 23:07
Ciao, mi scuso se la discussione c'è già ma non trovo la ricerca.

Uso Opera da molto tempo e sono fedelissimo Kaspersky.
Solo che da qualche giorno mi rendo conto che Kaspersky lavora solo con IE e OE e mica con Opera e tanto meno con M2 il client di posta integrato.
Quindi mi chiedo.. che lo tengo a fare kaspersky?

Cosa potrei mettere al suo posto che mi controlli OPERA? Altro non mi frega non uso altri programmi su questo pc.

Bye
:help:

Kaspersky tiene sotto controllo le porte attraverso le quali passa la posta, quindi controlla la posta di qualsiasi client e-mail. L'unica cosa che manca è il supporto ai singoli programmi, ciò significa che solo in OE e Outlook troverai il tastino Kaspersky per accedere alle funzioni disponibili. Niente di più, niente di meno.

Wip

breiko
03-02-2006, 00:45
Si hai ragione la posta la controlla.. Però non mi sembra che controlli le pagine web che visito. Se uso IE l'antivirus lavora (vedo dall'icona) mentre con Opera durante la navigazione mi sembra non faccia niente.
Impostazioni sbagliate?

Ciaba
03-02-2006, 02:36
Si hai ragione la posta la controlla.. Però non mi sembra che controlli le pagine web che visito. Se uso IE l'antivirus lavora (vedo dall'icona) mentre con Opera durante la navigazione mi sembra non faccia niente.
Impostazioni sbagliate?

...nn vorrei dire una panzanata ma...se K lavora con IE è perché detto browser mentre navighi tira su una quantità di schifezze nn indifferente, cosa che nn succede con Opera.

Wip3out
03-02-2006, 14:32
Impostazioni sbagliate?

Anche li non è una questione di Browser...vai tranquillo e fidati.

Wip