Diablix
02-02-2006, 19:03
Volevo passare a fastweb da Tiscali, anche se l'abbonamento scade tra due sole settimane (dovrei disdire 2 mesi prima).
Però avevo letto in internet (e mi era stato confermato PIU' volte dall'incaricato fastweb venuto a casa) che se il precedente provider non fosse stato telecom si sarebbero preoccupati loro di disdire l'abbonamento con il precedente provider...
Abbiam firmato e ci è stato detto di aspettare la telefonata del tecnico per fissare l'appuntamento...
Ieri però han chiamato e han detto che fastweb NON si prende l'impegno di disdire l'abbonamento tiscali FLAT, ma solo quello a consumo ( :mbe: ) e che se siamo interessati a passare a fastweb dobbiamo disdire il canone da soli... cosa che, come già detto, non possiamo fare perchè l'abbonamento scade tra sole due settimane.
Visto che di pagare la penale non se ne parla (ovvero un intero anno di abbonamento....) c'è qualcosa che si possa fare o mi tocca dire addio alle mie speranze di passare a fastweb?
E' vero che c'è 'sta distinzione (ovvero loro si caricano dell'onere della disdetta dell'abbonamento solo se si ha un abbonamento a consumo)? :(
Il loro incaricato quindi mi ha detto solo un sacco di frottole? -.-
Però avevo letto in internet (e mi era stato confermato PIU' volte dall'incaricato fastweb venuto a casa) che se il precedente provider non fosse stato telecom si sarebbero preoccupati loro di disdire l'abbonamento con il precedente provider...
Abbiam firmato e ci è stato detto di aspettare la telefonata del tecnico per fissare l'appuntamento...
Ieri però han chiamato e han detto che fastweb NON si prende l'impegno di disdire l'abbonamento tiscali FLAT, ma solo quello a consumo ( :mbe: ) e che se siamo interessati a passare a fastweb dobbiamo disdire il canone da soli... cosa che, come già detto, non possiamo fare perchè l'abbonamento scade tra sole due settimane.
Visto che di pagare la penale non se ne parla (ovvero un intero anno di abbonamento....) c'è qualcosa che si possa fare o mi tocca dire addio alle mie speranze di passare a fastweb?
E' vero che c'è 'sta distinzione (ovvero loro si caricano dell'onere della disdetta dell'abbonamento solo se si ha un abbonamento a consumo)? :(
Il loro incaricato quindi mi ha detto solo un sacco di frottole? -.-