PDA

View Full Version : lista giochi starforce

fukka75
02-02-2006, 17:42
Visto che molti messaggi sono andati persi, io direi di ripostare la lista dei giochi protetti da starforce3, se codename47 pu๒ farlo, grazie

Fantasma diablo 2
02-02-2006, 17:45
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1124895

fukka75
02-02-2006, 17:46
E vabb่, volevo partecipare :fagiano: :fagiano:

Fantasma diablo 2
02-02-2006, 17:50
E vabb่, volevo partecipare :fagiano: :fagiano:
la lista non ่ andata persa...

Codename47
02-02-2006, 18:14
Eccomi ragazzi. Ditemi voi cosa fare, se volete apro un thread apposito con la lista, in cui aggiungeremo poi i giochi futuri che, ahim่, la utilizzeranno. Ditemi voi cosa fare, secondo me cos์ ่ un p๒ difficile da trovare e da tenere aggiornata la lista ora in quanto ่ immersa tra molti post e, per di pi๙, non ่ nemmeno in prima pagina.

simoTDI
02-02-2006, 18:37
Eccomi ragazzi. Ditemi voi cosa fare, se volete apro un thread apposito con la lista, in cui aggiungeremo poi i giochi futuri che, ahim่, la utilizzeranno. Ditemi voi cosa fare, secondo me cos์ ่ un p๒ difficile da trovare e da tenere aggiornata la lista ora in quanto ่ immersa tra molti post e, per di pi๙, non ่ nemmeno in prima pagina.
primo gioco: Toca Race driver 2 ... :read:

Fantasma diablo 2
02-02-2006, 19:03
LISTA COMPLETA

• 7 sins
• AceSaga
• American Conquest
• Anstoss 4
• Area 51
• Army Men
• Bandits: Phoenix Rising
• Bet on Soldier
• Beyond Divinity
• Black Mirror: Der Dunkle Spiegel der Seele
• Blitzkrieg 2
• Blitzkrieg: Rolling Thunder
• Brain Lara International Cricket 2005
• Breed
• Broken Sword 3: The Sleeping Dragon
• Brothers In Arms Earned in Blood
• Chaos League
• Codename: Panzers - Phase One
• Codename: Panzers - Phase Two
• Codename: Outbreak
• Cold War
• Colin McRae Rally 2005
• Cossacks II
• Cossacks: European Wars
• Cross Racing Championship 2005
• Curse: The Eye of Isis
• Cycling Manager 3
• D-Day
• Dead to Rights
• Demonic Speedway
• Desert Rats vs. Afrika Corps
• DTM Race Driver 2
• Emergency Fire Response
• Enigma: Rising Tide
• Etherlords
• Etherlords II
• Fire Department
• Gangland
• Garfield
• Gene Troopers
• Gooka - The Mystery of Janatris
• GT Legends
• GTR
• Heroes of Might & Magic IV: The Gathering Storm
• Horse Race Manager
• Icewind Dale: Heart of Winter
• IL-2 Sturmovik
• Kicker Manager 2004
• Kill Switch
• King Kong
• Korea: Forgotten Conflict
• LMA Manager 2005
• Magna Carta
• Magnamedia
• Medievil Lords
• Might & Magic IX: Writ of Fate
• Narsillion
• Neuro Hunter
• Nibiru (Ni.Bi.Ru)
• Oscure
• Pax Romana
• Pferdehof - Pferd und Pony
• Postal 2 Apocalypse Weekend
• Prince of Persia: The Two Thrones
• Pro Rugby Manager
• Psi-Ops: The Mindgate Conspiracy
• Rally Championship Xtreme
• Rendezvous 3
• Restaurant Empire
• Revolution
• Rhem 2
• Runaway: A Road Adventure
• Scrapland
• Second Sight
• Seventh Seal: The Resurrection of the Dark Lord
• Shade: l’ira degli angeli
• Shtyrlits 3: USSR Agent
• Siege of Avalon
• Silent Hunter III
• Silent Storm
• Silkolene Honda Motocross GP
• Singles
• Singles 2: Triple Trouble
• Sniper
• Soldiers - Heroes of World War II
• Sommerspiele 2004
• Splinter Cell Chaos Theory
• Steel Saviour
• Still Life
• Street Racing Syndicate
• Sudeki
• Syberia II
• The Black Mirror
• The Fall: Last Days of Gaia
• The Suffering Ties That Bind
• The Westerner
• TOCA Race Driver 2
• Trackmania
• Trackmania Sunrise
• UFO: Aftershock
• V8 Supercars 2
• Virtual Skipper 4
• Wildlife Park
• World War II: Frontline Command
• Worms 4 Mayhem
• X2: The Threat
• X3: Reunion
• Xpand Rally
• Xuan-Yuan Sword 4

yamaz
02-02-2006, 19:06
S์ ma dovete metterla nel primo post sta lista (posso farlo anche io)... o tanto vale che chiudo sto thread e continuiamo ad usare l'altro :)

Procediamo o usiamo l'altro? Ai diretti interessati la scelta... ma che sia celere :D

Fantasma diablo 2
02-02-2006, 19:16
S์ ma dovete metterla nel primo post sta lista (posso farlo anche io)... o tanto vale che chiudo sto thread e continuiamo ad usare l'altro :)

Procediamo o usiamo l'altro? Ai diretti interessati la scelta... ma che sia celere :D
potresti fare un thread importante con la lista in primo post...magari gia' chiuso dall'inizio...e non se ne parla pi๙

Codename47
02-02-2006, 19:41
Io direi di aprire un thread apposito (e magari metterlo in rilievo, anche se ho visto che in questa sezione ce ne sono giเ parecchi) e tenere la lista aggiornata. Secondo me ่ la cosa migliore, andando avanti cos์ facciamo solo confusione. Chi lo apre per๒ il thread? A chi lo apre spetta il compito di tenerlo aggiornato. Io non ho nessun problema a farlo, ditemi un p๒ voi. ;)

OvErClOck82
02-02-2006, 19:52
mi spiegate che ่ 'sta starforce ? :help:

Codename47
02-02-2006, 20:37
mi spiegate che ่ 'sta starforce ? :help:

Per informazioni approfondite clikka nel mio banner in firma (quello sulla starforce). In parole povere ่ un malware (voglio proprio vedere se mi arriva a casa l'FBI, dopo quello che hanno detto! :sofico: ) che viene installato nel sistema operativo dai giochi che lo contengono. E' uno dei tanti tipi di protezioni utlizzate nei giochi, solo che questo installa dei driver proprietari per la gestione delle periferiche ottiche, che causano spesso e volentieri dei malfunzionamenti delle periferiche, arrivando in alcuni casi alla rottura della periferica stessa. Molto numerosi i casi in cui il dvd o cd del gioco originale non viene riconosciuto (basta il minimo graffio) e molto frequenti anche le masterizzazioni fallite, sempre a causa di questi driver che interferiscono con quelli di windows. La cosa peggiore, ed ่ anche per questo che lo definisco malware, ่ che si pu๒ rimuovere totalmente solo con un format, in quanto i tool di pulizia lasciano parecchie chiavi di registro intatte. Se hai uno dei giochi nella lista installati (o avevi installato) sicuramente hai questa specie di virus.

fukka75
02-02-2006, 20:37
la lista non ่ andata persa...
Infatti era solo una battuta, chiudetelo pure 'sto post, ma nell'altro mettete la lista in prima pagina ;)

clusterdom
02-02-2006, 20:51
tra l'altro ci stanno pure giochi sconosciutissimi, roba che hanno dato pi๙ soldi ala starforce di qulli che hanno guadagnato

Codename47
02-02-2006, 20:57
tra l'altro ci stanno pure giochi sconosciutissimi, roba che hanno dato pi๙ soldi ala starforce di qulli che hanno guadagnato

Si in effetti applicere la starforce ่ piuttosto costoso, i giochi famosi nella lista sono veramente pochi, ma ่ veramente un peccato non poterso godere certi titoli di grande rilievo, splinter cell 3 in primis. Mi sarebbe proprio piaciuto acquistarlo, ma purtroppo contiene questo schifosissimo malware. E putroppo sarเ protetto da starforce anche splinter cell 4, altro grande titolo di cui avevo giเ programmato l'acquisto.

yamaz
02-02-2006, 21:28
Allora aprilo, Codename47, cos์ chiudiamo tutti gli altri :) Basta che dopo lo aggiorni per davvero :D

Codename47
02-02-2006, 21:34
Allora aprilo, Codename47, cos์ chiudiamo tutti gli altri :) Basta che dopo lo aggiorni per davvero :D

Ok domani pomeriggio lo apro. Per tenerlo aggiornato non ci sono problemi, non lavoro (sono uno studente, e per giunta studio poco! :D ) e ho un sacco di tempo libero. Per il titolo cosa faccio? Metto THREAD UFFICIALE Starforce oppure solamente lista giochi che utilizzano starforce? Ah per gli altri thread, ti consiglio di tenerne uno aperto, visto che quello nuovo lo useremo solo per la lista giochi, ci serve un'altro thread per maledire gli autori della protezione ( :sofico: ) e per parlare delle novitเ, ad esempio a marzo esce la versione 4 della protezione ecc...

Enriko81
03-02-2006, 10:08
up per questo utile 3d.

mio NB in firma con starforce tempo di caricamento windows xp : 3,5 minuti senza starforce: 1,5 minuti. :mad: :mad:

goldorak
03-02-2006, 10:15
up per questo utile 3d.

mio NB in firma con starforce tempo di caricamento windows xp : 3,5 minuti senza starforce: 1,5 minuti. :mad: :mad:

Per esprimire il nostro disenso nei confronti di questa protezione sciagurata, aggiornate la firma con uno dei piccoli banner anti-starforce.

baolian
03-02-2006, 10:48
Io direi di aprire un thread apposito (e magari metterlo in rilievo, anche se ho visto che in questa sezione ce ne sono giเ parecchi) e tenere la lista aggiornata. Secondo me ่ la cosa migliore, andando avanti cos์ facciamo solo confusione. Chi lo apre per๒ il thread? A chi lo apre spetta il compito di tenerlo aggiornato. Io non ho nessun problema a farlo, ditemi un p๒ voi. ;)
Secondo me andrebbero chiusi entrambi i post attuali, ed aperto un terzo con il titolo uguale a questo (lista giochi starforce) da chi SI IMPEGNA a tenere aggiornato il post in prima pagina con la lista aggiornata (il fatto che abbia quotato Codename47 ่ puramente casuale http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag4/56.gif).

P.S.: la lista fin qui postata si pu๒ gia integrare con quella al link postato nell'altro thread. Inoltre HoM&M IV non dovrebbe avere la starforce, che invece ่ presente nel nuovo HoM&M V :cry: (lo aspettavo con impazienza).

scugnetor
03-02-2006, 11:34
ottimo cos์ avremo sempre sott'occhio i giochi da evitare !!! ...... purtroppo :muro: :muro:

lele980
03-02-2006, 11:40
ho trovato una utility su un sito per la rimozione dei drivers starforce!
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57650&r=PI (andate fino giu alla pagina)

io l ho provato! e da quello che mi ha detto sembra che li abbia cancellati

Codename47
03-02-2006, 13:43
Ragazzi adesso apro il thread, ho giเ in mente un titolo che calza a pennello! ;)

yamaz
03-02-2006, 14:16
Chiudo questo :)