PDA

View Full Version : X800gto2 dual dvi VIVO..

thesunshineunderground
02-02-2006, 17:39
sera..dopo tanto penare eccomi fra le mani la sapphire radeon X800gto2..
e cosa vedo? una simpatica scritta sulla confezione..VIVO..video in video out:
ora non ho il tempo di montare e leggere e accertarmene..ma effettivamente è una versione differente dalle solite x800gto2..gia sulla confezione infatti risultano le 2 scritte, vivo e dual dvi..
Per l'appunto ha 2 uscite dvi e una s-video..ora mi chiedo se posso gia iniziare a godere o se il Vivo stia solo per, che so, il tipo di connettore usato..
voi ne sapete niente?
possibile che l'uscita s-video faccia anche da entrata??
grazie

DarKilleR
02-02-2006, 18:40
no, VIVO sta per Video-In e Video Out....infatti avrai un cavo ad Y da collegare in quella che te hai chiamato S-Video (non è una s-video seppur a prima vista è simile)

Con la tua scheda hai anche la possibilità di fare acquisizione video da componenti esterni come video registratore, telecamere, tv con l'uscita del segnale su RCA o S-VIDEO oppure anche con un semplice adattatore scart.

Hai un bel gingillino tra le mani ^^ valida sia nel gioco che ne multimedia...

thesunshineunderground
02-02-2006, 20:12
..grazie DarKiller..!
..si beh, anche nella mia ignoranza so vagamente in cosa consiste l'acquisizione..semplicemente stentavo a crederci..io ho ordinato una "semplice" x800gto2 al mio ingrosso di fiducia..e mi sn trovato questa che non avevo mai visto prima..non sapevo proprio esistessero vivo della serie x800..pagata non poco eh, 217€senza iva, 261 con..
Comunque quella che ho chiamato uscita s-video fa anche da uscita s-video, dal momento che è specificata l'esistenza della tale..
benebenebene..grazie ancora!

Syran
08-02-2006, 15:29
Scusa, ma io ho la GTO2 della Sapphire, dual DVI e VIVO, ma ieri sera quando ho collegato il video registratore in entrata non vedevo una mazza. Non è che per caso è da sbloccare la funzione video in, con qualche mod o cose simili?

Grazie in anticipo

Ciau

DarKilleR
08-02-2006, 18:07
bhe...non è che hai collegato il videoregistratore sul cavo dedicato all'ucita????

e poi che programma hai usato per vedere il segnale in entrata???

Syran
08-02-2006, 19:28
Pinnacle Studio Plus 10 e poi ho provato sia il cavo S-Video che il composito su tutti i connettori ma niente da fare

Syran
11-02-2006, 05:40
Nessuna novità sul problema del VIVO?