View Full Version : Pov vs Galaxy?La 7800gt migliore?
Una è la Point of View 7800-GT PCI-E 256Mb. GDDR3 RETAIL a 370euro!
l'altra è la Nvidia 7800GT 256MB GDDR3 VIVO Galaxy a 306euro!
COSA COMPRO?
Ovviamente il prezzo della seconda è molto più allettante,e la galaxy ho sentito dire che fa ottime schede,è vero?in più si parla tanto di queste memorie VIVO,anche se non ho capito di cosa si tratta.Qualcuno me lo spiega plz?! :D
Grazie a tutti anticipatamente!
SilveRazzo
02-02-2006, 16:43
allora VIVO significa video in/video out...in pratica dovrebbero essere ingressi video sulla scheda...quindi non c'entra niente con le memorie...
per quanto riguarda le due schede, dovrebbero essere uguali, forse la differenza di prezzo è giustificata da un bundle software più cospicuo nel caso della POV,che comunque si trova in giro a prezzo molto minore...
cmq è meglio che aspetti pareri più autorevoli del mio.. :D
Evita la galaxy , ma quella POV è troppo cara....
Ti posso mandare un link in PVT di una Club3D a 299 euro ;)
Scusa per la gaf allora :D pensavo si riferisse alle memorie.Dunque la galaxy può fare anche da acquisizione video?Cmq in bundle con la pov non c'è niente... :(
Io vorrei prendermi la 7800gt che costa sui 300 euro,nn mi interessa il bundle,solo che raggiunga buone prestazioni...sapete dirmi qualcosa? :confused:
halduemilauno
02-02-2006, 16:54
COSA COMPRO?
Ovviamente il prezzo della seconda è molto più allettante,e la galaxy ho sentito dire che fa ottime schede,è vero?in più si parla tanto di queste memorie VIVO,anche se non ho capito di cosa si tratta.Qualcuno me lo spiega plz?! :D
galaxy a 306€ perfetta.
;)
mettetevi d'accordo,galaxy o pov?o altro?non più di 300 euro....cmq io posso prendere le schede senza iva,dunque potete postare anche schede che costano + del mio budget,basta che senza iva stiano sotto i 300! :D
grazie ancora
Dunque la galaxy
Sinceramente te la sconsiglio come brand.
Club3D a 299 euro iva compresa....
Se vuoi spendere meno di 300 euro puoi sempre andare sulla x850xt e risparmi 60 euro...
vedi te insomma
halduemilauno
02-02-2006, 17:04
mettetevi d'accordo,galaxy o pov?o altro?non più di 300 euro....cmq io posso prendere le schede senza iva,dunque potete postare anche schede che costano + del mio budget,basta che senza iva stiano sotto i 300! :D
grazie ancora
mettersi d'accordo con l' "amico" blooms è praticamente impossibile. il punto importante è che qualunque 7800gt è un scheda validissima. quindi prendi quella che trovi al minor prezzo.
ciao.
;)
mettersi d'accordo con l' "amico" blooms è praticamente impossibile.
:friend:
consigliatemi una scheda con pixel shader 3.0 con cui possa godermi gli ultimi giochi a 1280x1024 anche se con i filtri scatta nn mi interessano,che senza iva venga meno di 300euro,possibilmente che faccia anche da acquisizione video!sono nel pallone!
Dr House
02-02-2006, 17:17
questa è quella col prezzo + basso che ho trovato
Allora non esiste nulla di meglio di una 7800GT ....altrimenti devi andare a 350+iva e prenderti una x1800xt
no,meglio la 7800gt che costa meno...grazie dr.house
Dj Dexter
02-02-2006, 19:05
Evita la galaxy , ma quella POV è troppo cara....
Ti posso mandare un link in PVT di una Club3D a 299 euro ;)
che problemi ha la galaxy?
cerca in giro nei cari forum, ci sono utenti contenti e utenti scontenti....mente di altre brand solo contenti...
Dj Dexter
02-02-2006, 19:50
ah pensavo avessi avuto dei problemi in particolare
ah pensavo avessi avuto dei problemi in particolare
No no....di solito evito di comprare prodotti a rischio.. ;)
bartolino3200
02-02-2006, 19:54
COSA COMPRO?
Ho la Galaxy con punteggi sorprendenti in tutti i 3d mark.
E' una scheda ottima, uguale a tutte le altre e nella confezione bella e ben imbottita non manca nulla rispetto alla POV.
NOn dare retta agli spammer che pubblicizzano solo prodotti reperibili in SHOP AMICI!!!
bartolino3200
02-02-2006, 19:57
Il problema che qualche rivenditore spammato non la vende...
Dj Dexter
02-02-2006, 19:57
di norma neanche io, però nel negozio dove l'ho presa avevano sia galaxy che pov, il negoziante mi ha consigliato la prima e gli ho dato retta ;)
bartolino3200
02-02-2006, 19:59
Allora cambia spacciatore :asd: mi sa che con lui rischi di brutto
Scherzo, ma prima di dire castronerie pensaci, la Galaxy è identica alla reference nVidia e non ha nessunissimo problema.
Non si fa malainformazione gratuita sia chiaro!!! :nonsifa:
bartolino3200
02-02-2006, 20:03
di norma neanche io, però nel negozio dove l'ho presa avevano sia galaxy che pov, il negoziante mi ha consigliato la prima e gli ho dato retta ;)
Guarda hai fatto benissimo.
Galaxy non era molto conosciuta in Italia fino a poco fa.
Negli altri paesi è uno dei brand più venduti e conosciuti.
La sola a presentare gpu dual bios.
fatti una ricerca su tom's se non mi sbaglio c' era una rece.
Dj Dexter
02-02-2006, 20:07
difatti sono molto soddisfatto, 8500 punti al 3dmark05 nn sono male :D
Allora cambia spacciatore :asd: mi sa che con lui rischi di brutto
Scherzo, ma prima di dire castronerie pensaci, la Galaxy è identica alla reference nVidia e non ha nessunissimo problema.
Non si fa malainformazione gratuita sia chiaro!!! :nonsifa:
Io riporto solo quello che leggo....per ora la galaxy le affianco alle sparkle.
sparkle nn sono mica male!
cmq voglio o no il mio budget è quello,e la galaxy è l'unica mia alternativa.Poi io ricordo che galaxy ha fatto la migliore 6800gt agp se non sbaglio,insieme ad xfx(tutto imho).
Cmq ci tengo a ringraziare tutti per le risposte!
GALAXY ARRIVO!!!!
Dj Dexter
02-02-2006, 20:19
ottima scelta ;)
poi facci sapere come va
sparkle nn sono mica male!
sono solo le peggiori schede video sul mercato.
cmq voglio o no il mio budget è quello,
Beh insomma ci sono le Club3D che costano meno....e meno di 300 euro.
Poi io ricordo che galaxy ha fatto la migliore 6800gt agp se non sbaglio,insieme ad xfx(tutto imho)
Beh come prestazioni non la metto in discussione, anhce la sparkle infatti le sue prestazioni le fa, ma in quanto affidabilità?
Cmq ci tengo a ringraziare tutti per le risposte!
GALAXY ARRIVO!!!!
auguri ;)
bhe dj dexter e bartolino3200 stanno avendo problemi con la loro galaxy?e poi io la posso prendere a 250euro!come andrà andrà,ma io sono fiducioso,infin dei conti è molto simile al modello reference di nvidia,e dubito che abbia problemi di affidabilità!
Grazie ancora per i consigli a tutti! :D
meno l'iva,che comunque si dice "+ iva",mentre con l'iva si dice "iva inclusa"....i miei si scaricano l'iva quindi io la prendo a questo prezzo,e credo sia davvero ottimo.Certo una gtx.... :rolleyes:
meno l'iva,che comunque si dice "+ iva",mentre con l'iva si dice "iva inclusa"....i miei si scaricano l'iva quindi io la prendo a questo prezzo,e credo sia davvero ottimo.Certo una gtx.... :rolleyes:
Beh ripeto l'importate hce sei contento te, la prima priorità tua era spendere meno...e ti ho detto che le 7800GT si trovavano a meno di 300 euro....e tu non hai scelto il miglior prezzo....secondo hai scelto una brand di dubbia fattura quando invece quella meno di 300 euro era una club3D.
contento te contento io ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.