PDA

View Full Version : date un adsl a mio fratello

giallocromo
02-02-2006, 17:07
Mio fratello ha un problema. Vorrebbe avere l'adsl, ma ha una casa all'interno del luogo di lavoro ed è allacciato con la rete telefonica dello stabilimento. Il suo numero di telefono è quello della ditta e vi si accede tramite un centralino. Non può stipulare un contratto adsl perché la linea telefonica non è intestata a lui. Cosa può fare per avere finalmente questa benedetta adsl?

zorbi
02-02-2006, 17:14
Mio fratello ha un problema. Vorrebbe avere l'adsl, ma ha una casa all'interno del luogo di lavoro ed è allacciato con la rete telefonica dello stabilimento. Il suo numero di telefono è quello della ditta e vi si accede tramite un centralino. Non può stipulare un contratto adsl perché la linea telefonica non è intestata a lui. Cosa può fare per avere finalmente questa benedetta adsl?
mettere un cavo tutto suo, con un contratto solo internete no voce!

giallocromo
02-02-2006, 17:25
potreste essere più chiari? Che significa mettere un cavo tutto suo? Dove lo deve allacciare? Lui ha già la presa telefonica normale e usa il modem 56k.

zorbi
02-02-2006, 17:36
potreste essere più chiari? Che significa mettere un cavo tutto suo? Dove lo deve allacciare? Lui ha già la presa telefonica normale e usa il modem 56k.
Tu hai scritto che non ha una linea telefonica intestata giusto? Quindi la mia proposta era quella di rivolgersi a certe compagnie telefoniche che ti installano un cavo loro, solo per l'adsl un esempio è NGI. Questo è l'adsl senza telefono.
Per maggiori info, gurda questa discussione su l'adsl senza telefono:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=880342