View Full Version : [RC+Sped]Vendo waterblock Swiftech Apogee
Come da titolo vendo:
-Waterblock Switech Apogee introvabile in Italia ,usato poco,completo di tutto ed in perfette condizioni
Prezzo 45 euro ss J+3 incluse
Regole da seguire:
-Pagamento Ricarica Postepay
-Spedisco in J+3(o come preferite voi) dopo aver ricevuto il pagamento;
-Postare solo se realmente interessati
considerami in coda... :D
sarebbero gradite delle foto ! ciao !
considerami in coda... :D
sarebbero gradite delle foto ! ciao !
Non ho foto cmq sia il wb è praticamente pari al nuovo non l'ho usato nemmeno un mese...se vuoi per me si può concludere pure ora :)
Non ho foto cmq sia il wb è praticamente pari al nuovo non l'ho usato nemmeno un mese...se vuoi per me si può concludere pure ora :)
anche per me non ci sono problemi a concludere... aspetto domani mattina che concludo un affare... domani, dopo pranzo ti faccio sapere se è andato a buon fine (al 99% si) e dunque procediamo !
bye
anche per me non ci sono problemi a concludere... aspetto domani mattina che concludo un affare... domani, dopo pranzo ti faccio sapere se è andato a buon fine (al 99% si) e dunque procediamo !
bye
Ok attendo notizie per domani allora ;)
Scendo a 50 euro ss incluse
ricalcola la tua firma che si "sformatta" tutto nel browser
Scendo a 45 euro ss incluse
Ciao, mi dai qualche informazione in più sul wb: è per CPU? Può essere installato su socket 775 per P4?
Grazie
Ciao, mi dai qualche informazione in più sul wb: è per CPU? Può essere installato su socket 775 per P4?
Grazie
Si è per cpu ed ha tutto il necessario per essere installato su p4 775 qua c'è una recensione in cui si vede chiaramente tutto il bundle:
http://www.ocia.net/reviews/apogee/page1.shtml
MonsterMash
10-03-2006, 23:17
Ciao, proprio non riesci a postare qualche foto?
Non possiedo macchina fotografica..:( cmq sia come ho detto il wb è in ottime condizioni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.