PDA

View Full Version : Consiglio,Centrino o Turion (con adattatore)?

silverfox
02-02-2006, 07:07
Sono in procinto di assemblarmi un nuovo pc,perche i due che ho(P III 650 e PII 350 over 467) anche se non mi hanno mai tradito e visto i bassi consumi energetici(considerando che il P III sta accesso 24h su 24)incominciano a mostrare qualche difficoltą in operzioni multiple contemporanee(pił che altro rallentamenti senz'altro giustificati).
Sempre considerando il risparmio energetico,vorrei comunque una configurazione performante basata o su un Centrino o su un Turion che con il relativo adattaore per il socket possano essere montati su una configuraione desktop:;l'adattatore per il Centrino esiste perchč un mio amico l'ha fatto acquistando sceda madre adttatore memorie e preocessore su unn sito tedesco.
Vorrei qualche consiglio da chi sicuramente ne są pił di me per una scelta tra i due processori,sapere se sono davvero performanti rispetto ad una configurazione desktop equivalente,sapere se esiste l'adattaore per il Turion e magari qualche configurazione comprensiva dei componenti principali(main board,memorie,scheda video,h.d.),ringrazio anticipatamente tutti :p .