View Full Version : [RIMINI]CERCO fotocamera con funzioni webcam
CERCO fotocamera con funzioni webcam,attendo offerte
CERCO fotocamera con funzioni webcam,attendo offerte
budget preposto?
fabiu312
02-02-2006, 18:59
Eccola (http://www.tilogic.com/default.cfm?fusebox=prodotti&lang=ita&fusemenu=dettaglio&idp=112)
Completa di manuale, driver, cavi, scatola, inclusa una SD da 128Mb 70€ spedita in j+3
riccardo1987
02-02-2006, 20:02
aspetto tue notizie nemo riguardo quella che ho io :)
In coda ne ho una io della trust... ottima per l'utilizzo che vuoi fare tu.
Fammi sapere, ciao!
Capridream
02-02-2006, 23:53
ciao della trust anche io 30 spedito
aspetto tue notizie nemo riguardo quella che ho io :)
mandami un immagine fatta con la telecamera,come spediresti?
ciao della trust anche io 30 spedito
che modello?
dotazione,caratteristiche?
In coda ne ho una io della trust... ottima per l'utilizzo che vuoi fare tu.
Fammi sapere, ciao!
che modello?
dotazione,caratteristiche?
riccardo1987
06-02-2006, 19:47
ciao, scusa se ieri sera non ti ho più mandato la foto che mi avevi chiesto fatta con la fotocamera cmq, la fotocamera è della creative, modello pc-cam 750, va a pile AAA (ce ne vogliono 4), fa foto, registra video e audio e se viene attaccata al computer tramite il cavo usb funziona anche come webcam, si può scegliere la qualità delle foto e la modalità (autoscatto, in sequenza, ecc...), più il cd dei driver, come spedizione dimmi tu (prioritaria che è più veloce o raccomandata), più tardi ti mando una foto fatta dalla fotocamera, ciao :)
ciao, scusa se ieri sera non ti ho più mandato la foto che mi avevi chiesto fatta con la fotocamera cmq, la fotocamera è della creative, modello pc-cam 750, va a pile AAA (ce ne vogliono 4), fa foto, registra video e audio e se viene attaccata al computer tramite il cavo usb funziona anche come webcam, si può scegliere la qualità delle foto e la modalità (autoscatto, in sequenza, ecc...), più il cd dei driver, come spedizione dimmi tu (prioritaria che è più veloce o raccomandata), più tardi ti mando una foto fatta dalla fotocamera, ciao :)
quando funziona come web cam,servono le pile?
ok allora 25 euro spese comprese con raccomandata,come da accordi.
riccardo1987
06-02-2006, 21:07
perfetto :)
perfetto :)
ricarica eseguita,imballa bene ;)
riccardo1987
06-02-2006, 21:22
ok, grazie, non ti preoccupare :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.