View Full Version : LG Monitor TFT 19" Flatron L1980Q
Buonaserata a tutti,
ho un piccolo, si fà per dire, problema con il suddetto monitor, in pratica tutti i contorni di icone e testo sono sfuocate, come è possibile ???
premetto che ho perso ore nel cercare di sistemare manualmente le impostazioni e attraverso l'osd e attraverso le impostazioni della scheda vide (una geffo ti 44oo) collegata in dvi ... ma niente da fare :muro: ... la risoluzione è quella nativa 1280x1024 a 60 hz
help ????
grazie e ciao
Il cavo era in dotazione?
adriano10
02-02-2006, 20:16
Save io o preso appena adesso lo stesso monitor.
Volevo un consiglio su come impostare luminosita, contrasto ecc.
Poi un'altra cosa siccome io gioco a pes volevo sapere che luminosita e altre accortezze da mettere per giocare meglio, la mia scheda video è una geforce 6600le 256mb pci express.
Grazie
ciao
Save io o preso appena adesso lo stesso monitor.
Volevo un consiglio su come impostare luminosita, contrasto ecc.
Poi un'altra cosa siccome io gioco a pes volevo sapere che luminosita e altre accortezze da mettere per giocare meglio, la mia scheda video è una geforce 6600le 256mb pci express.
Grazie
ciao
Per regolare un monitor ti consiglio di scaricarti l'utility nokia test, ci sno delle scermate da usare per regolare quello che hai chiesto tu
ciao Sacd,
sì il cavo è in dotazione sia il digit che l'analogico, adesso ho appena resettato il tutto a livello fabbrica poi ho provato ad aggiustare i livelli di contrasto e luminosità ma è come se si vedessero i pitch a occhio nudo un pò effetto nebbiolina/rugiada fine ... insomma un pò deludente ...
adriano10
03-02-2006, 12:59
cusa se disturbo ancora ho scaricato quel programmino che dicevi tu, solo che nn capisco come funzionaper regolare i colori i contrasti ecc. Sai per caso se ce una guida?
o per favore mi puoi dire tu come funziona?
grazie
Ciao
http://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/539/index.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.