PDA

View Full Version : [Cacca thread] Domanda scientifica

Swisström
01-02-2006, 22:33
Sono appena uscito dal gabinetto, e mi è sorta una domanda...

come fanno i giganteschi dirigibili che sganciamo a passare per il tubicino dello scarico? si scioglie dentro nel "cassone" ? ma così perchê poi non emana cattivi odori?

Swiss

MILANOgirl
01-02-2006, 22:35
i miei nn sono enormi... :fagiano:

Swisström
01-02-2006, 22:35
i miei nn sono enormi... :fagiano:

i miei capita che siano enormi :O

matteo1
01-02-2006, 22:36
I was here.
Cmq se non volete postare per qualche tempo sul forum,fate prima a non accedere alla pagina che farvi sospendere.IMHO ;)

Don Quitter
01-02-2006, 22:37
Vuoi andare a far compagnia ai tuoi amichetti bolzanesi?

eriol
01-02-2006, 22:38
questo è davvero un bel quesito.
non so che wc ci siano in svizzera ma qui da noi il tubicino è abbastanza capiente e, soprattutto, non porta gli stronzi nel serbatoio dell' acqua. :)

Swisström
I was here.
Cmq se non volete postare per qualche tempo sul forum,fate prima a non accedere alla pagina che farvi sospendere.IMHO ;)

ma sei andato oltre alla lettura del titolo? la mia era una domanda seria (al di là della scherzosità del titolo)

MILANOgirl
i miei capita che siano enormi :O
ma ogni quanto la fai?

Don Quitter
01-02-2006, 22:39
non so che wc ci siano in svizzera ma qui da noi il tubicino è abbastanza capiente e, soprattutto, non porta gli stronzi nel serbatoio dell' acqua. :)

Ma intendeva il serbatoio per "cassone"... ma che cazzo de cessi c'avete in svizzera :rotfl:

matteo1
01-02-2006, 22:40
ma sei andato oltre alla lettura del titolo? la mia era una domanda seria (al di là della scherzosità del titolo)
guarda che ho letto tutto :read:
vediamo quanto resta aperto il thread :O

eriol
e comunque è l' acqua che ristagna che serve a limitare la fuoriuscita dei miasmi e delle putrescenti esalazioni dei tuoi dirigibili.

Swisström
ma ogni quanto la fai?

Ogni day :D

In effetti forse ho sbagliato tubicino... :mbe: dici che è quello che fa una s e torna un po in su? :mbe:

credevo fosse quello argentato di diametro 1cm :eek:

Motozappa
Sono appena uscito dal gabinetto, e mi è sorta una domanda...

come fanno i giganteschi dirigibili che sganciamo a passare per il tubicino dello scarico? si scioglie dentro nel "cassone" ? ma così perchê poi non emana cattivi odori?

Swiss

Che vuol dire "si scioglie dentro nel "cassone" ? ma così perchê poi non emana cattivi odori?" ma in svizzera riciclate l'acqua del cesso?? :mbe:

Swisström
01-02-2006, 22:41
Ma intendeva il serbatoio per "cassone"... ma che cazzo de cessi c'avete in svizzera :rotfl:

non so se ci entrano... non mi è molto chiaro il funzionamento dei cessi... non l'ho mai aperto il "cassone" :fagiano:

Cociz
01-02-2006, 22:41
i miei nn sono enormi... :fagiano:MACCHESCHIFO!!!

eriol
01-02-2006, 22:42

se fosse quello neanche l' idraulico gassoso potrebbe nulla.:asd:

Swisström
01-02-2006, 22:42
Ogni day :D

In effetti forse ho sbagliato tubicino... :mbe: dici che è quello che fa una s e torna un po in su? :mbe:

ma forse quello è sotto il lavandino... sotto al cesso non c'è nessun tubo... da dove esce l'acqua e il resto? :stordita: dite che ci son delle tubature che entran nel muro? :stordita:

MILANOgirl
01-02-2006, 22:43
MACCHESCHIFO!!!

ho detto che NON sono enormi :muro:

Don Quitter
01-02-2006, 22:45
Prima della chiusura...
l'acqua va dal serbatoio verso la tazza e poi scende nelle fogne. Segue la gravità, non va mai verso l'alto.

a proposito...
http://www.geocities.com/monica_ml/shit.jpg

eriol
ma forse quello è sotto il lavandino... sotto al cesso non c'è nessun tubo... da dove esce l'acqua e il resto? :stordita: dite che ci son delle tubature che entran nel muro? :stordita:

no c'è una voragine imperscrutabile sotto il cesso.
cosa ci sia al di là nessuno lo sa.

Swisström
ho detto che NON sono enormi :muro:

Appunto :muro: :muro:

:asd:

FreeMan
01-02-2006, 22:46

Si come no... smettiamola di prendere in giro che non è molto simpatico

CLOSED!!

>bYeZ<