View Full Version : (Ms, SP, PI + sped) VENDO/scambio Samsung SGH-Z140
vendo - scambio x conto del mio ragazzo suddetto cell. preso a fine dicembre 2005 (poco prima di capodanno!!) completamente grigio con tutta la dotazione di serie e scontrino x garanzia.
tenuto perfettamente ...ha solo qlc piccolo segetto sulla punta stondata dei due sportellini (3-4 piccoli puntini) sulla cocca esterna, display perfetti e 0 graffi!!!
PREZZO: 140 incluso j+3 (poco trattabili)
SCAMBIO: possibilmente con benq qube...o motorola V3 black edition...o valuto altre proposte!!! :D
fatevi avantiii
ciaooo
:) ti faccio sapere glielo chiedo...
intanto mi dai qlc info in più...tipo:
scontrino del...??
garanzia?
segni usura?
colore?
grassssie ;)
:) ti faccio sapere glielo chiedo...
intanto mi dai qlc info in più...tipo:
scontrino del...??
garanzia?
segni usura?
colore?
grassssie ;)
il cell e di mio fratello,ha 1 anno e qualcosa,quindi è fuori garanzia,(nokia italia)pultroppo però non ho la scatola,mia madre ha pensato bene di buttarla :doh: il cell e tenuto molto bene non ha evidenti segni di usura ;)
guarda mi dispiace...ho chiesto al mio ragazzo ma a lui nn piace il 6600...quindi attendo altre proposte... ah mi ha anche precisato che preferirebbe scambiare con cellulari senza sportellino...possibilmente con radio....ciaooo fatevi avanti SIori eSiore :D
ciao ilaria, deve essere senza sportellino e con la radio?
eccolo, k700i nuovo
fatti viva, ciao
ciaooo!!! allora il mio ragazzo ha detto che si puo fare lo scambio...vorrebbe sapere come è messo il cell...see è in garanzia...la dotazione cosa comprende?...le solite cose insomma ;)
attendo news...la mia e.mail dovresti gia averla!zaooo
se hai msn ne parliamo live :)
clicca sull'icona sotto il nick
sennò svuota i pvt ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.