a.braggio
01-02-2006, 22:25
Salve a tutti. Io un pc PackardBell (quando mai...) con la scheda video in oggetto. La scheda video mi da problemi con applicazioni 3d. Installando i driver originali ATI (anke gli ultimi), il pc si riavvia e va tutto bene. Riavviando una seconda volta (ogni tanto lo spengo il pc!!) e tutte le volte successive, facendo partire applicazioni 3d (giochi vari, modellatore solido Pro Engineer) mi si spegne lo schermo e devo staccare la corrente xkè va in crash tutto (anke cn altri schermi). Per fare la prova apro anke il catalyst control panel di ati e sulla finestrella di settaggio parametri 3d c'è la macchinina che corre sulla strada con tutti errori sullo schermo (spesso va in crash anke da qua). Premesso ke il pc dovrebbe andare così com'è con i driver originali ati, ho provato ad installare ad esempio i driver modificati omega e sembra ke vada tutto, tranne PRO Engineer che non parte proprio (penso a sto punto ke abbia bisognio dei driver certificati originali ati). A me serve pro engineer e quindi dei driver modificati nn me ne faccio niente. In pratica il 3d va bene solo al primo riavvio del pc dopo l'installazione dei driver ati, riavviando successivamente nn c'è verso. Ho formattato rimettendo win xp home edition ed è sempre la stessa storia. Ke dite? Io vorrei chiamare l'assistenza ke se lo portino via ma nn vorrei stare senza pc x un mese o più (mi serve anke x università) e poi magari nn mi cambiano niente ed è tutto come prima. Provo a mettere il professional?
Ho attivato la scehda video sis (penso la peggiore) integrata nella scheda madre e con quella va tutto bene , tranne x il fatto ke è max 64 mb shared ed ogni applicazione è da sudare (ho 1 gb ram ma nn ddr2)...nn provo neanke cn i giochi, penso ke qualcuno ultimo nn parta neanke. Ke faccio (apparte la defenestrazione) ??
Grazie ciao
Ho attivato la scehda video sis (penso la peggiore) integrata nella scheda madre e con quella va tutto bene , tranne x il fatto ke è max 64 mb shared ed ogni applicazione è da sudare (ho 1 gb ram ma nn ddr2)...nn provo neanke cn i giochi, penso ke qualcuno ultimo nn parta neanke. Ke faccio (apparte la defenestrazione) ??
Grazie ciao