Entra

View Full Version : un pò di elettronica...

tecknival
01-02-2006, 21:44
io ci provo lo stesso.....

un pò di techno? come vi sembra? qualcuno qui va a ballare, o è stato a ballare, la musica tecno?

conoscete il matrix a coccaglio (brescia)? jaiss, fortezza da basso a firenze... ?

immagino di no... :mbe:

se a qualcuno interessa ho parecchie serate recenti, e qualcuna anche di anni fa (con sopra un bel IO C'ERO)

kighine, ricky, mario più ecc ecc...

VegetaSSJ5
04-02-2006, 20:45
metti tutto quello che hai in groppa a questo simpatico animale e sarà lui a portare la tua musica anche da noi! :O

http://www.puertolumbreras.es/scorazon/images/F10.jpg

Stormblast
05-02-2006, 02:24

un pò di techno? come vi sembra? qualcuno qui va a ballare, o è stato a ballare, la musica tecno?

conoscete il matrix a coccaglio (brescia)? jaiss, fortezza da basso a firenze... ?

se a qualcuno interessa ho parecchie serate recenti, e qualcuna anche di anni fa (con sopra un bel IO C'ERO)

serate recenti serate recenti.....:sbav::sbav::sbav:
dai dai faccele avere!!!

GRIFONE_85
06-02-2006, 18:38
Quanto darei per essere stato li dal vivo ad una serata di di Ricky Le Roy ai tempi d'oro.. :) Con un grande vocalist come Franchino.. :D

Io di Techno un po ne sento.. nella discoteca dove vado io (Red Zone) c'è la saletta techno.. gestita dal Soundz Culture.. ora anche etichetta discografica... collabora molto con Zappalà e Cominotto...

Conosco anche il Fortezza da Basso... mi sembra che un po di tempo fa c'è stato Tiesto.. giusto??

Io ho qualche serata molto vecchia... tipo 95-96... quando andava la Progressive.... suonavano dj come M.Hammer... vocalist Mc Merlino.. :cool:

tecknival
08-02-2006, 20:48
metti tutto quello che hai in groppa a questo simpatico animale e sarà lui a portare la tua musica anche da noi! :O

http://www.puertolumbreras.es/scorazon/images/F10.jpg

Ma devo mettermi a ridere?

dai dai faccele avere!!!

dimmi che ti interessa di preciso cosi te le faccio avere...

Quanto darei per essere stato li dal vivo ad una serata di di Ricky Le Roy ai tempi d'oro.. :) Con un grande vocalist come Franchino.. :D

Io di Techno un po ne sento.. nella discoteca dove vado io (Red Zone) c'è la saletta techno.. gestita dal Soundz Culture.. ora anche etichetta discografica... collabora molto con Zappalà e Cominotto...

Conosco anche il Fortezza da Basso... mi sembra che un po di tempo fa c'è stato Tiesto.. giusto??

Io ho qualche serata molto vecchia... tipo 95-96... quando andava la Progressive.... suonavano dj come M.Hammer... vocalist Mc Merlino.. :cool:

Zappalà lo ascolto poco... molto tribale... :)
Per ballare la tecno devi spostarti molto... è difficile avere qualcosa vicino a casa...

pochi ma buoni ;)

GRIFONE_85
08-02-2006, 21:08
Zappalà lo ascolto poco... molto tribale... :)
Per ballare la tecno devi spostarti molto... è difficile avere qualcosa vicino a casa...

pochi ma buoni ;)

L'ultima volta l'ho sentito prima di natale... e ti assicuro che di tribale non ha suonato niente... forse anche perchè l'ambiente non l'avrebbe apprezzato....

credimi... ha sfruttato il 200% dell'impianto.. :D

quando c'è ospite nella saletta lo vado a sentire volentieri... anche se mi piace più il tipo di house che suonano in sala grande.. :) deep e Soul... fantastico..

Darkdragon
08-02-2006, 21:27
dai dai faccele avere!!!
mi accodo :O

VegetaSSJ5
08-02-2006, 22:09
Ma devo mettermi a ridere?
RELEASE please! :O

tecknival
09-02-2006, 18:33
mi accodo :O

Ho capito! :D ma dovete dirmi almeno il dj... ne ho di roba sul pc...
x grifone: io odio l'house :D

ho alcuni live di zappalà all'embassy con franchino... molto... molto molto tribale... difatti non ho apprezzato, xrò dicono che in fortezza da basso faccia paura... non so...

GRIFONE_85
09-02-2006, 18:48

ho alcuni live di zappalà all'embassy con franchino... molto... molto molto tribale... difatti non ho apprezzato, xrò dicono che in fortezza da basso faccia paura... non so...

Sto ascoltando adesso adesso un live del 31 ottobre 2004.... lo sweet babes al red zone..

Dj Zito... + Andrea Romani :read: mamma come va Zito... mi ricordo che questo era il primo cd che mi avvicinava alla musica elettronica... che ricordi.. :p

Siccome questo è un party che fanno per Halloween e per pasqua c'è tutta musica di alto livello però quasi mai sentita... non so come spiegarti... è una cosa da vivere... ti dico solo che l'ultima volta ad ottobre in saletta c'era Abe Duque e Cominotto... in sala grande Ralf e Rame... non vedo l'ora che è pasqua.. :D

tecknival
09-02-2006, 19:05
Ralf l'ho sentito una volta con Di Rocco al Dorian Gray (RE).. alle folies de pigalles (si skrive cosi?????) ma l'house non mi piace tanto, non so xkè... :)

GRIFONE_85
09-02-2006, 21:47
Sven Brede - Brave

mi piace molto questo martelletto...mi entra in testa.. :)

Darkdragon
10-02-2006, 17:07

sono di bocca buona, mi va bene tutto. volendo se la ritrovo avrei qualcosa di sven vath e altri

tecknival
10-02-2006, 19:44
Sven Brede - Brave

mi piace molto questo martelletto...mi entra in testa.. :)

non ho mp3 unici... ho le serate dei DJ...

esempio:

Dylan - Il Ritorno Di Franchino - Mixed By Ricky Le Roy

è la prima serata di Franchino dopo che è stato male. ha la voce che è ancora più dilaniata del solito :)

mandatemi via MSN i contatti che vediamo che si può fare :)

mt_iceman
12-02-2006, 00:50
Ralf l'ho sentito una volta con Di Rocco al Dorian Gray (RE).. alle folies de pigalles (si skrive cosi?????) ma l'house non mi piace tanto, non so xkè... :)

beh..ralph e di rocco con l'house non è che ci azzecchino molto. :)

tecknival
12-02-2006, 12:14
mah... boh... non lo so io proprio non seguo quei dj... prevalentemente tecno e qualche volta GOA se capita di andarla a ballare

GRIFONE_85
12-02-2006, 18:36
beh..ralph e di rocco con l'house non è che ci azzecchino molto. :)

Apri le finestre di casa tua perchè l'hai sparata grossa stavolta...

ErbaLibera
12-02-2006, 19:05

Eccomi sono 2 anni che sono "resident" al Matrix :D
Comunque ormai molti fanno techno-elettronica che è diversa dalla techno vera.
In Italia chi fa techno di un certo spessore sono rimasti Gabry Fasano e Fabio Mc,differente la situazione all'estero dove tra i vari Liebing,Vath,Picotto,Umek,Ruskin ecc hanno l'imbarazzo del basso :D
Io sto organizzando per il Mayday e la Sensation Black a chi è interessato pvt ;)
Ma sei solo per la techno o anche per Hardstyle e Hardcore?

tecknival
13-02-2006, 20:12
Ciao!
Al Matrix ci sono venuto abbastanza spesso... l'ultima serata è stato un pò di tempo fa però... 4 ore di Gabry Fasano e Franchino, penso fosse in novembre... :)

C'è una probabilità di tornarci questo sabato per il compleanno di Franchino con ricky e mario... :cool:

Vado a ballare anche l' Hardstyle al Dorian Gray (adrenaline) a RE, sono andato alla serata delle 5 ore di Tatanka - Sandro Replay, molto bello :)

Hardcore zero... mi fa skifo.

GRIFONE_85
13-02-2006, 21:37
Il momento dell'house piano piano andrà svanendo...

tra un pò di tempo penso andrà molto questa elettronica.... non propio techno.. ma elettronica...

anche se come tutte le cose.... purtroppo si commercializzerà... :rolleyes:

ma per fortuna che ci sono dei piccoli club che mantengono intatto il fascino della musica.... sia essa techno, house o quant'altro.. :p

Darkdragon
14-02-2006, 00:58

tra un pò di tempo penso andrà molto questa elettronica.... non propio techno.. ma elettronica...

ma per fortuna che ci sono dei piccoli club che mantengono intatto il fascino della musica.... sia essa techno, house o quant'altro.. :p
secondo me sara il turno dell hard-style, o forse della trance

simoTDI
14-02-2006, 11:01

beato te che ci 6 andato!!
che registrazioni hai? :eek:

StefaSub
14-02-2006, 11:03
c'è pieno di quella roba si basta cercarla.... :mc:

simoTDI
14-02-2006, 11:06

io e i miei amici stiamo cercando qualcheduno che ancora suoni serate revival anni 90 ... commerciale 91-96 ... Corona, Taleesa, Ice Mc, Alexia, senza dimenticare Scooter e Gala qualcosa di bello così :stordita:

zanardi84
14-02-2006, 12:33
Non si può parlare di elettronica senza aver citato anche il Bolgia di Osio Sopra!
Suonano sia house che elettronica, dipende dalla serata. Durante l'anno ci sono pure gli eventi Matrix!

Ricky Ricky Ricky! LeRoy LeRoy LeRoy!

Darkdragon
14-02-2006, 17:55
io e i miei amici stiamo cercando qualcheduno che ancora suoni serate revival anni 90 ... commerciale 91-96 ... Corona, Taleesa, Ice Mc, Alexia, senza dimenticare Scooter e Gala qualcosa di bello così :stordita:
se trovi qualcosa fammi sapere, soprattutto gli scooter :D

GRIFONE_85
14-02-2006, 19:53
Energy Roma -07.08.1996 -Freddy K- Gabry Fasano - R.Francesconi Voice

su questo live ad un certo punto Francesconi fa mettere tutti a sedere... spettacolare..

Farfa & Principe Maurice @ INSOMNIA 1993 :) con tanto di benedizione in latino da parte del famoso performer... :D
Sabato scorso Principe Maurice è stato al diabolika a Roma... sarebbe stato bello vederlo dal vivo.... un pezzo di storia anche se non direttamente collegato alla musica..

se volete vi mando i link IN PVT... penso sia legale.. :D l'ho trovati su un altro forum :D

ErbaLibera
14-02-2006, 20:16
Se avessi voglia di scrivere 32,4gb di serate sarei completamente andato :O