View Full Version : Documentazione C++ (java style)
Ghepardo
01-02-2006, 22:24
Volevo sapere se esiste una documentazione riguardante il C++ simile alle javadoc. Programmo in Java, ma voglio imparare anche il C++ e, come sapete meglio di me, senza documentazione non si fa nulla :).
Spero possiate aiutarmi.
Grazie!
Ghepardo
02-02-2006, 19:33
nessuno sa aiutarmi ?
Non so come sia organizzato questo javadoc, ma io trovo spesso utile www.cppreference.com per le varie funzioni dei vettori, delle stringhe e dell' i/o su file :)
maulattu
03-02-2006, 00:58
Volevo sapere se esiste una documentazione riguardante il C++ simile alle javadoc. Programmo in Java, ma voglio imparare anche il C++ e, come sapete meglio di me, senza documentazione non si fa nulla :).
Spero possiate aiutarmi.
Grazie!
guarda, stai passando dal paradiso all'inferno x quanto riguarda la documentazione...
scordati in c++ di trovare documentazione uniforme (vd stile, spiegazioni ed esempi che ci sono nei javadoc e sul sito di sun) come in java... non so nemmeno se esiste la "documentazione ufficiale" del c++...
Ghepardo
03-02-2006, 19:23
Ti ringrazio per la tua risposta. Ho chiesto un po in giro e ho trovato un utile sito con della documentazione ben fatta, la posto cosė i posteri che avranno il buon senso di premere il tasto cerca (come ho fatto io) ora troveranno una risposta:
http://www.cplusplus.com/ref/
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.