View Full Version : cosa ne pensate?
Androm80
01-02-2006, 22:13
ho notato questa scheda in giro e volevo domandarvi pareri,
SAPPHIRE RADEON X1800XT 512MB VIVO X1800 XT ZALMAN
inoltre quanto la dovrei pagare secondo voi?
Grazie
...è la 4° migliore vga esistente...chiaro, no?!
...ciao!
ps: www.trovaprezzi.it
Grazie
considera che la x1800xt con 256mb viene venduta a 420 euro circa
webmaster22wright
01-02-2006, 23:13
Grazie
Purtroppo tantissimo.
Foglia Morta
01-02-2006, 23:13
considera che la x1800xt con 256mb viene venduta a 420 euro circa
lui la pagherebbe 390 euro spedita
Dr House
02-02-2006, 00:38
lui la pagherebbe 390 euro spedita
allora la deve comprare
Foglia Morta
02-02-2006, 08:27
allora la deve comprare
ocio che è su ebay america :D
Dr House
02-02-2006, 18:11
ocio che è su ebay america :D
uff mi tocca riscriverlo...
problema suo :D
Androm80
02-02-2006, 21:12
perchè che problema può comportare? :eek:
Foglia Morta
02-02-2006, 21:19
perchè che problema può comportare? :eek:
io ho acquistato 2 volte schede video in america ed entrambe mi è andata bene per un motivo: sul pacco è stato dichiarato un valore molto inferiore a quello reale . Se il venditore dichiara il vero valore è probabile che alla dogana applichino l'iva più una tantum per la riscossione del dovuto . in poche parole può essere un affare come può accadere che diventi una fregatura , calcola i rischi e vedi se ne vale la pena
Androm80
02-02-2006, 21:29
spero che sia un'affare perchè ormai ho già fatto l'ordine :muro:
speriamo bene
Foglia Morta
02-02-2006, 21:56
.
spero che sia un'affare perchè ormai ho già fatto l'ordine :muro:
speriamo bene
preparati a pagare il 20% in piu'.
A tutti i furboni che si fanno dichiarare di meno il valore contenuto nel pacco sappiate che se lo perdono vi rimborsano in base a quello dichiarato quindi......................
Androm80
03-02-2006, 11:57
... intanto l'utente ebay che mi aveva venduto la cpu si è cancellato...
secondo voi che devo fare? ho fatto una grandissima ca**ata :muro: gli ho dato i dati della carta fidandomi del fatto che era un'utente powerseller con quasi 200 feedback positivi.. oggi gli ho mandato una mail :mc: ma non so se forse sia meglio bloccare subito la mia carta o aspettare un'altro po.
Foglia Morta
03-02-2006, 11:58
secondo voi che devo fare? ho fatto una grandissima ca**ata :muro: gli ho dato i dati della carta fidandomi del fatto che era un'utente powerseller con quasi 200 feedback positivi.. oggi gli ho mandato una mail :mc: ma non so se forse sia meglio bloccare subito la mia carta o aspettare un'altro po.
blocca tutto subito , non aspettare 1 secondo
porc....blocca blocca...
scusa come cancellato?
sara' stato sospeso da ebay....mi mandi il link in privato che vedo?
Hai pagato con paypal?
ciao
porc....blocca blocca...
se ha pagato con carta di credito ormai i soldi li ha persi perchè saranno gia' stati scalati
Foglia Morta
03-02-2006, 12:04
e comunque raga pagamenti oltreoceano devono essere fatti tramite paypal , avranno anche interessi economici quelli di ebay ma ho visto anche molti utenti che hanno riavuto i soldi
e comunque raga pagamenti oltreoceano devono essere fatti tramite paypal , avranno anche interessi economici quelli di ebay ma ho visto anche molti utenti che hanno riavuto i soldi
vero c'è il programma protezione fino a 500 euro.
cqe dare i dati di una carta di credito ad uno sconosciuto e' come darsi la zappa nei piedi!!!!
Androm80
03-02-2006, 12:10
io infatti ho anke il conto paypal, ma (molto spesso) tendo a fidarmi delle persone :muro: se mi hanno giocato questa volta spero che almeno mi serva di lezione :doh:
grazie x l'aiuto ho bloccato la carta speriamo bene
Foglia Morta
03-02-2006, 12:11
io infatti ho anke il conto paypal, ma (molto spesso) tendo a fidarmi delle persone :muro: se mi hanno giocato questa volta spero che almeno mi serva di lezione :doh:
non ti devi neanche mettere il dubbio... quella è una truffa. se non ha già preso i soldi blocca la carta di credito immediatamente , telefona in banca
Capisco rischiare per 30-40 euro ma per 400 euro è da pazzi.
Cqe vedraiche ti va bene e non perdi nulla
Androm80
03-02-2006, 12:16
speriamo bene :cry:
grazie 1000! a tutti !!!
non è che ora sapreste consigliarmi dove comprarlo il procio ? :D
Foglia Morta
03-02-2006, 12:18
speriamo bene :cry:
grazie 1000! a tutti !!!
non è che ora sapreste consigliarmi dove comprarlo il procio ? :D
io fossi in te prenderei a testate il muro in questo momento :D .
Comunque aspetta di vedere come si conclude la vicenda
come è finita?
ti ha fregato il tipo?
come è finita?
ti ha fregato il tipo?
Azz speriamo di no... :mad:
Androm80
03-02-2006, 19:06
non lo so.. io ho bloccato tutto ed inoltre ho notato che questo mese con la carta avevo speso già 1530 euro :) sapendo che il limite mensile è di 1600 forse
mi è andata bene :)
Cmq devo aspettare ancora un pò per sapere come andrà a finire..
p.s. mi sta x arrivare un computer senza cervello :eek:
p.s.2 che ne pensate? (http://cgi.ebay.it/AMD-Athlon-64-X2-4400-Cache-L2-2-Mb-Socket-939_W0QQitemZ6845450476QQcategoryZ3672QQrdZ1QQcmdZViewItem)
Foglia Morta
03-02-2006, 19:53
se ti manca il processore e vuoi o/c cerca un opteron 165
non lo so.. io ho bloccato tutto ed inoltre ho notato che questo mese con la carta avevo speso già 1530 euro :) sapendo che il limite mensile è di 1600 forse
mi è andata bene :)
Cmq devo aspettare ancora un pò per sapere come andrà a finire..
p.s. mi sta x arrivare un computer senza cervello :eek:
p.s.2 che ne pensate? (http://cgi.ebay.it/AMD-Athlon-64-X2-4400-Cache-L2-2-Mb-Socket-939_W0QQitemZ6845450476QQcategoryZ3672QQrdZ1QQcmdZViewItem)
Questo lukasardi è un imbroglione......si fa aumentare i prezzi degli oggetti dai suoi amici.
è stato pure sospeso da ebay
Altamente sconsigliato
Androm80
04-02-2006, 02:10
Questo lukasardi è un imbroglione......si fa aumentare i prezzi degli oggetti dai suoi amici.
è stato pure sospeso da ebay
Altamente sconsigliato
Grazie per l'avviso! certo che però il prezzo che offriva per il 4400 toledo non era niente male.. Voi non sapreste consigliarmi dove prenderlo?
x foglia Morta Per il momento non voglio oc per questo avevo scelto il 4400 oppure avevo visto questo (http://cgi.ebay.it/media-shop-CPU-AMD-Opteron-170-2-0Ghz-Socket-939-box_W0QQitemZ6843092421QQcategoryZ3672QQtcZphotoQQcmdZViewItem) che ne dite? Con l'ultimo potrei ancke provare a oc
Grazie per l'avviso! certo che però il prezzo che offriva per il 4400 toledo non era niente male.. Voi non sapreste consigliarmi dove prenderlo?
x foglia Morta Per il momento non voglio oc per questo avevo scelto il 4400 oppure avevo visto questo (http://cgi.ebay.it/media-shop-CPU-AMD-Opteron-170-2-0Ghz-Socket-939-box_W0QQitemZ6843092421QQcategoryZ3672QQtcZphotoQQcmdZViewItem) che ne dite? Con l'ultimo potrei ancke provare a oc
beh se vuoi provare un Oc , perchè non andare su un opteron ? magari un bel 165 ;)
Androm80
04-02-2006, 11:30
beh se vuoi provare un Oc , perchè non andare su un opteron ? magari un bel 165 ;)
dato che non sono proprio un esperto in materia di oc avevo pensato di prendere al limite il 170 perchè di suo è gia 2 ghz e nel caso in cui dovessi avere problemi nel overcloccarlo lo potrei tenere anke così com'è. ho letto l'inserzione di prima e l'unica cosa che mi preoccupava e che parlava di tre versioni differenti di questo processore, ci sono differenze?
grazie come al solito per i vostri consigli! spero un giorno di diventare bravo come voi per poter aiutare anke io qualcuno :)
Beh compra , se vuoi comprare un opteron lo devi fare in vista di un overclock , altrimetni rimane un po sprecato
dato che non sono proprio un esperto in materia di oc avevo pensato di prendere al limite il 170 perchè di suo è gia 2 ghz e nel caso in cui dovessi avere problemi nel overcloccarlo lo potrei tenere anke così com'è. ho letto l'inserzione di prima e l'unica cosa che mi preoccupava e che parlava di tre versioni differenti di questo processore, ci sono differenze?
grazie come al solito per i vostri consigli! spero un giorno di diventare bravo come voi per poter aiutare anke io qualcuno :)
Ma dai tu compra sto opteron e poi noi ti spieghiamo come fare un oc decente.
Androm80
04-02-2006, 18:15
Ma dai tu compra sto opteron e poi noi ti spieghiamo come fare un oc decente.
ho mandato a prendere l'opteron come mi hai consigliato :) non appena mi arriverà vi faccio sapere! Grazie per l'aiuto :sofico:
appr. in vista del futuro oc mi sapreste per caso consigliare eventuali ventole extra e paste termiche?
ho mandato a prendere l'opteron come mi hai consigliato :) non appena mi arriverà vi faccio sapere! Grazie per l'aiuto :sofico:
appr. in vista del futuro oc mi sapreste per caso consigliare eventuali ventole extra e paste termiche?
pasta termica senza dubbio arctic silver 5
Molti consigliano il zalman 7700 in rame io ho un arctic cooler freezer pro e mi trovo bene.
Zero rumore e zero calore
Zalman 45 euro freezer 21
Androm80
05-02-2006, 03:52
pasta termica senza dubbio arctic silver 5
Molti consigliano il zalman 7700 in rame io ho un arctic cooler freezer pro e mi trovo bene.
Zero rumore e zero calore
Zalman 45 euro freezer 21
GRAZIE ! Questo (http://cgi.ebay.it/Zalman-CNPS-7700-AL-CU-SPEDIZ-GRATIS_W0QQitemZ6844606301QQcategoryZ81722QQssPageNameZWD1VQQrdZ1QQcmdZViewItem) va bene?
webmaster22wright
05-02-2006, 10:17
GRAZIE ! Questo (http://cgi.ebay.it/Zalman-CNPS-7700-AL-CU-SPEDIZ-GRATIS_W0QQitemZ6844606301QQcategoryZ81722QQssPageNameZWD1VQQrdZ1QQcmdZViewItem) va bene?
Si può andare bene ma io cercherei la versione tutta rame.
Androm80
05-02-2006, 12:27
mi sapreste consigliare dove prenderlo? Grazie infinite!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.