PDA

View Full Version : samsung 960bf e pixel difettosi?

angelosimonetti1982
01-02-2006, 20:51
Salve, vorrei sapere se samsung copre con qualche garanzia i pixel difettosi su questo monitor...
Nel caso in cui trovo dei pixel difettosi, posso avvalermi del diritto di recesso?

Sapete dirmi in pvt un posto buono per comprarlo?in termini i costo e che sia in italia.

Saluti
:help:

sacd
01-02-2006, 22:06
Samsung copre sopra i 4 pixel difettosi

ambros79
01-02-2006, 22:53
Prendilo su maintstore e chiedi il controllo Pixel, sei garantito al 100% ! ;)

angelosimonetti1982
02-02-2006, 07:22
Peccato, ho letto solo stamattina...
PERO' l'ho preso ieri li... :D
ciao e grazie spero che mi piaccia,non ho mai preso un lcd, mi serve per giocare(forse), e per leggere(tanto).

Ho visto gente che mi sembrava abbastanza incasinata nella configurazione di tale monitor, soprattutto con i driver, avete consigli da darmi?
Che si legga bene e che non abbia difetti nei giochi.

Ciao e grazie.

ambros79
08-02-2006, 22:52
Monitor bellissimo e performante, però mi rendo conto che la resa di questo monitor è puramente soggettiva, c'è chi riesce a trovargli difetti, io fatico a farlo ! :sofico:

angelosimonetti1982
09-02-2006, 07:38
Ciao, ho parlato con un negoziante che ha venduto centinaia di samsung 930(credo) e di 960, il resoconto e- che il 930 va meglio nei giochi in alcuni cavi, nel 960 dovrebbero vedersi tipo in pes5 leggerissimi ghost, e con certi campi e con le maglie rosse, delle sbavature, non so...

Comunque lui li ha venduti ultimamente dopo le date di lamentela che si trovano a riguardo di questo monitor, effettivamente mi ha confermato che anche la scheda video fa la sua parte...

Mi ha detto che con schede video nuove, dovrebbe andare meglio...

Hai per caso una pow 7800gtx?
ciao e grazie

ghigo81
09-02-2006, 08:12
Ciao, ho parlato con un negoziante che ha venduto centinaia di samsung 930(credo) e di 960, il resoconto e- che il 930 va meglio nei giochi in alcuni cavi, nel 960 dovrebbero vedersi tipo in pes5 leggerissimi ghost, e con certi campi e con le maglie rosse, delle sbavature, non so...

Comunque lui li ha venduti ultimamente dopo le date di lamentela che si trovano a riguardo di questo monitor, effettivamente mi ha confermato che anche la scheda video fa la sua parte...

Mi ha detto che con schede video nuove, dovrebbe andare meglio...

Hai per caso una pow 7800gtx?
ciao e grazie

ma perchè sembra che solo questo lcd dia problem con le schede video o altro, e il 930 bf no?
inoltre perchè a parità di aratteristiche sul p60bf c'è più ghosting?

angelosimonetti1982
09-02-2006, 09:24
Parlando anche con tecnico mi ha detto che i 4ms non sono proprio reali, reali sono 6ms
io ho l-impressione che abbiano giocato sul modo di dare le caratteristiche.
Ad esempio posso dire la mia auto fa 20 a litro...ma potrebbe farli messa su 4 blocchi oppure in citta-....
Una volta diffidavo da lontano dai prodotti samsung specie i cellulari e lettori cd(mi stava per ammazzare...mi ha sputato fuori il cd a 32x che ha scalfito il muro), ultimamente mi stavo ricredendo(forse perche- non li ho usati :D ), ora ritorno alla vecchia opinione, indipendentemente se il mio andra' bene o meno.

col 930 bf ho sentito che c-e- meno ghost e non ho sentito di lamentele in base alle schede video montati... e' il primo lcd che prendo quindi punto alla luminosita- non sapendo se mi andrebbe bene il 270, ma se lo hai mai visto e ti va bene, io opterei per quello...

ciao