PDA

View Full Version : Winrar: Il file è corrotto. Aiuto!

Jinn
01-02-2006, 20:13
Il problema non è così semplice come da titolo.

Mi è capitato più volte di scaricare dei video di cs1.6 rarrati (700mb circa), ma ogni volta che scarico i suddetti, winrar mi dice puntualmente che l'archivio è corrotto...

ho provato anche a scaricare una demo compressa in .rar ma medesimo errore.

ho usato ARAR per curare gli archivi, ma pare essere inutile.

premesso che i video li scarico da siti e che li ho scaricati più volte, dove ad altri li visiona correttamente. a me da questo errore...

sapete aiutarmi? :mc:

Jinn
03-02-2006, 19:48
non ci crederete ma ho sempre lo stesso problema... :fagiano:

cicquetto
03-02-2006, 23:41
che tipo di video scarichi? e perche questi video sarebbero compressi?

prova a cambiare versione di winrar

Jinn
05-02-2006, 02:13
video di filmati di counter strike 1.6
sono rarrati x occupare meno spazio credo...

ultimamente anche se scarico tipo codec x divx mi risulta corrotto, anche openoffice :mbe:

Hall999
05-02-2006, 02:23
al 100% hai una mobo nf4 e tieni il firewall attivo, disinstalla il firewall nvidia, è bacato

Vale76
05-02-2006, 05:34
anche a me succede spesso quando scarico, spesso archivi, a volte anche autoestraenti, che non riesco a completare l'installazione perché il file risulta danneggiato.. :( :mc: chiedo scusa all'autore e del topic e allo staff se rispondo off topic al thread,in quel caso spostate pure :O :)
in ogni caso sarei grata a tutti se qualcuno potesse illuminarmi.. :(

Jinn
24-02-2006, 01:57
al 100% hai una mobo nf4 e tieni il firewall attivo, disinstalla il firewall nvidia, è bacato

quindi non sono costretto a formattare perchè l'HD è danneggiato? :D

come faccio a disinstallare quel f*****o firewall? non so dove ci sia l'opzione!

Jinn
01-03-2006, 17:56
Per piacere non farmi nuovamente formattare, sii più preciso a riguardo.

Cosa devo fare per evadere da sto problema???

Hall999
01-03-2006, 23:10
devi disinstallare il firewall nvidia, è compreso nei driver nvdia (lan, ide, chipset, audio) ma puoi decidere se insieme al driver ethernet vuoi installare anche il firewall te scegli di non installarlo