PDA

View Full Version : PU/RN o sped. motorola v3 black italia illibato

~jappo~®
01-02-2006, 19:01
Cittŕ di provenienza: Pesaro-Urbino

Stato della merce: Pari al Nuovo

Prezzo: 200 + s.s. €

ciao a tutti vendo il mio v3 black,italia,illibato sempre stato con le pellicole protettive protettive esterne fronte e retro che lo rendono nero lucido.non un graffio,nn un segno,perfetto con tutta la dotazione(cavo usb, cd,auricolari stereo,custodia in pelle....) scatola e scontrino di giugno.prezzo del nuovo 299 ITALIA (a meno di offerte) vendo a 200€.
firmware aggiornato (ricerca nome in rubrica multilettera,sms on memory cell,led bt lampeggiante,possibilitŕ di girare video,immagine display esterno personalizzata.....)e molto stabile e senza perdita di garanzia dato che č un firmware che si trova installato negli ultimi v3.

DBTT
01-02-2006, 19:15
mi sembra tanto visto ke adesso lo vendono nuovo a 179

~jappo~®
01-02-2006, 19:21
si infatti prendilo import e magari anche on line cosi se hai problemi e lo devi mandare in assistenza ti ritorna dopo 3 mesi.ma che scrivete a fare se non sapete neanche la differenza tra un italia e un import? :ciapet:
il mio č stato comprato in una grande catena di negozi scontrino battuto a 399€

DBTT
02-02-2006, 17:27
intanto se devi fare certi commenti tienili per te io ti ho detto un fatto se vai siti di riferimento del mercatino vedi ke sei ampiamente fuori nei negozi tim lo si trova nuovo marchiato tim garanzia italia a 229 quindi se togli il 20% e un po l'usura nn di certo viene fuori 200 euro anche perkč ho visto ke sei sommerso di rikieste č solo un consiglio poi fai tu

~jappo~®
02-02-2006, 17:44
il mio non č tim.primo
secondo posta il link che io non lo trovo a 229
terzo il prezzo del mio lo decido io,se non ti va bene puoi cercare altrove
quarto grazie per gli up

DBTT
02-02-2006, 18:39
certo libero di decidere tu il prezzo senza ombra di dubbio purkč rispetti il regolamento

~jappo~®
02-02-2006, 19:11
naturalmente.come mai non hai postato il link allora? ti ricordo che devi linkare un sito che non faccia offerta ma che abbia il prezzo regolare di un v3 black italia NOBRAND,con auricolare,custodia in pelle,cavo dati e tutta la dotazione che c'era nei passato pacchi del v3 ,non quelli di adesso che non hanno custodia e altre cose.poi vediamo.