View Full Version : offerta san valentino della 3
Ralli soviè
01-02-2006, 18:56
penso che la conosciate un po tutti in pratica ti danno un 6280 e un 8360 a 249 euro...
qui di seguito per maggiori info
http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/Promozioni/index_6116_ITA_HTML.htm
aldilà della convenienza o meno della tariffa... 15cent di scatto alla risposta inclusi :muro: vorrei sapere qualcosa riguardo questi due cell, del nokia nn ne ho sentito parlare molto per ora, e degli LG avendoli sempre odiati :D nn ne ho avuti molti (ma d'altronde quello va alla mia lei :sofico: )
insomma qualcuno li ha ? come vanno? è vero che il nokia ha il BT castratissimo ?
grazie mille ;)
LouBeyond
06-02-2006, 12:44
cosa intendi per "castratissimo"? :wtf:
Ralli soviè
06-02-2006, 12:53
che funziona solo con l'auricolare BT ;)
cmq li ho presi... il nokia è davvero bellissimo!!! L' LG anche, ma nokia è nokia...
Sono pienamente soddisfatto... ora aspetto la conferma della portabilità per la restituzione dei soldi... :D
Tempo fa dissi che nn sarei passato mai a 3, ma di fronte ad un'offerta simile... :sofico:
Io ho l'Lg 8380 simile all'8360 e il BT funziona con tutto!
Dimmi una cosa il nokia è symbian o no?
ciao
Ralli soviè
06-02-2006, 20:09
Io ho l'Lg 8380 simile all'8360 e il BT funziona con tutto!
Dimmi una cosa il nokia è symbian o no?
ciao
io mi riferivo al nokia nn all'LG, premetto che ancora nn l'ho provato ma sull'offerta cìera chiaramente scritto che il BT era utilizzabile solo con Auricolare bt :muro: cmq sia ti danno anche il cavo usb :D
NN è symbian ma per il resto ha tutto (e poi ho gia il 6600 :D )
guarda un po qui
http://www.schede-cellulari.it/nokia-6280.htm
A mio avviso e spettacolare e poi a quel prezzo (in pratica 125 euro che ti restituiranno in credito telefonico a portabilità avvenuta...) NN ne sono sicuro ma il nobrand dovrebbe costare intorno i 400/450 euro :eek:
LouBeyond
07-02-2006, 08:21
sull'offerta cìera chiaramente scritto che il BT era utilizzabile solo con Auricolare bt :muro:
quindi non è utilizzabile come modem?
Ralli soviè
07-02-2006, 09:09
quindi non è utilizzabile come modem?
c'è il cavo usb ;)
Secondo me è una cazzata del sito!
in passato c'era scritto che il bt del mio era limitato all'auricolare, ma non era vero!
L'unica limitazione che non si interfaccia bene con i navigatori gps! Poi ho scambiato dati con diversi cellulari di diverse marche e funziona con la chiavetta digicom che ho!
ciao ed hai fatto un buon acquisto!
ciao
cecconike
07-02-2006, 09:46
Io ho 2 nokia e il bt mi sembra ottimo...
cmq il bello è anche che fino al 2008 le chiamate e videochiamnte tra quei due cell sono gratis...
LouBeyond
07-02-2006, 09:55
cmq il bello è anche che fino al 2008 le chiamate e videochiamnte tra quei due cell sono gratis...
non è vero... costano 15 cents ;)
Ok per il cavo usb, ma se sono in treno e voglio navigare tenendo il telefono in tasca o nello zaino? :D
cecconike
07-02-2006, 10:26
e ti lamenti?
p.s.
nn sapevo e nn lo so se ti fanno pagare lo scatto alla risposta..
Imp.Avgvstvs
07-02-2006, 10:33
...e un massimo di 50 minuti di chiamate nazionali e 50 minuti di VideoChiamate nazionali al giorno.
Ralli soviè
07-02-2006, 11:26
Io ho 2 nokia e il bt mi sembra ottimo...
2 nokia???
si paga solo lo scatto alla risp di 15 cent e poi hai 50 min di traffico gratis sia audio che video, sms esclusi... in piu sono incluse sulle USIM la tariffa supertua ricaricabile... ergo chiamo pago 15 cent e ricarico la mia lei e viceversa :D
Cio nn toglie che ho anche la NOI2 wind ;)
Quando hai li hai presi? a Firenze ci sono i telefoni ma l'offerta non è ancora arrivata? Li danno in una confezione particolare?
Inotre hai già chiamato il # verde x abilitare il servizio "Chiama chi ti ama"?
Ho letto che sarà attivo da aprile ma bisogna chiamare entro il 15/04, però se uno lo fà subito che ha in uso 2 # della 3 quando avrà la portabilità del suo # perde il diritto all'offerta o l'offerta segue il #?
LouBeyond
07-02-2006, 13:09
e ti lamenti?
non mi sono lamentato... ho solo precisato che non è gratis! ;)
alla fine sommando le chiamate in un mese si dovrebbe spendere una cifra paragonabile al canone di Noi2. (quant'è adesso?)
2 nokia???
si paga solo lo scatto alla risp di 15 cent e poi hai 50 min di traffico gratis sia audio che video, sms esclusi... in piu sono incluse sulle USIM la tariffa supertua ricaricabile... ergo chiamo pago 15 cent e ricarico la mia lei e viceversa :D
Cio nn toglie che ho anche la NOI2 wind ;)
la supertua ricaricabile non so se ricarica da tre a tre!
io ho la super tua + e mi ricarico da tutti tranne i tre!
ciao
lasciate perdere cosa c'è scritto nel sito della 3. il cellulare attraverso il BT potrà essere usato come modem, nel sito della tre si parano il culo nel caso in cui questo non fosse possibile!
figuriamoci se un cellulare del genere si può permettere una tale mancanza, il nec e616 di mio padre lo faceva già!
Cmq io di questo nokia me ne sono innamorato però non l'ho acquistato perchè mi dà fastidio avere un cellulare bloccato, con la mia ragazza ho già la Noi2 e la wind attualmente non la cambierei per nessuna ragione al mondo! La tre secondo me dovrebbe fare una tariffa senza scatto alla risposta, allora forse mi avrà... :D
Intanto adesso mi "accontento" :cool: di un N70 :ciapet: eheheh... lo vado a prendere oggi!
Un consiglio, vorrei cambiare il mio glorioso 8310 e il 6280 mi piace molto, la tariffa di 3 e meglio della mia con TIM, che dite vado tranquillo e passo a 3?
Il dubbio è che sò cosa lascio e non sò cosa trovo?
carlithos666
07-02-2006, 22:41
Un consiglio, vorrei cambiare il mio glorioso 8310 e il 6280 mi piace molto, la tariffa di 3 e meglio della mia con TIM, che dite vado tranquillo e passo a 3?
Il dubbio è che sò cosa lascio e non sò cosa trovo?
Dando per assodato un'offerta del genere è realmente un affare, se hai già considerato che la tua tariffa attuale non è migliore di quella propostati da H3G, e se il dubbio è solo in merito alla copertura, vai tranquillo: dove c'è copertura H3G (direi già buona quasi ovunque, almeno quì a Roma) hai a disposizione un ottimo segnale e tutti i servizi di 3G, mentre dove non c'è copertura H3G vai in roaming su TIM. Che vuoi d+ dallavita ;)
Parlo per esperienza personale: tra l'altro io venivo da una non proprio rosea convivenza con la rete wind, che ormai ho capito essere la più scarsa d'Itallia (d'altra parte a confronto con due colossi come TIM e Vodafone, e senza alcun accordo di roaming, non è facile la vita!!)
...io venivo da una non proprio rosea convivenza con la rete wind, che ormai ho capito essere la più scarsa d'Itallia (d'altra parte a confronto con due colossi come TIM e Vodafone, e senza alcun accordo di roaming, non è facile la vita!!
oltre ad essere la più scarsa io direi anche la più conveniente e la più chiara nelle offerte e nelle spese addebitate!
WIND RULEZ :Prrr:
P.S.: a me non è mai capitato che non prendesse!
oltre ad essere la più scarsa io direi anche la più conveniente e la più chiara nelle offerte e nelle spese addebitate!
WIND RULEZ :Prrr:
P.S.: a me non è mai capitato che non prendesse!
Anche secondo la Wind ha prezzi molto più convenienti....
Sarei attrato dall offerta 3 di san valentino, ma riguardando i piani tariffari :banned:
Anche secondo la Wind ha prezzi molto più convenienti....
Sarei attrato dall offerta 3 di san valentino, ma riguardando i piani tariffari :banned:
Non conosci la potenza della super tua +! :D
ciao
cos'è, autoricarica sms via web? :D
cos'è, autoricarica sms via web? :D
Può darsi! :D
ciao
Ok presa l'offerta!
Unica cosa che non ho capito bene e che sè per attivare l'offerta bisogno chiamare il # verde con entrambi i telefoni o basta da uno solo?
Ralli soviè
09-02-2006, 13:04
nn l'ho capito neppure io, cmq ancora nn ho chiamato magari appena lo faccio vi informo :)
diskostu
09-02-2006, 13:26
ho il bipak:
il nokia è sbloccatissimo come BT
entro il primo aprile dovete chiamare il numero verde,se lo chiamate da uno dei 2 cellulari dovete fornire solo il numero dell'altro cell del bipak, se chiamate da rete fissa inserite tutti e 2 i numeri. dopo che lo avrete fatto l'altro numero sarà contattato da una voca automatica per confermare l'attivazione dell'offerta,dopodichè arriverà anche un sms.
Ah dovete indicare il numero attualmente attivo: se avete chiesto la MNP ma ancora non è andata a buon fine devete inserire il numero provvisorio 3,dopo cambierà automaticamente
ok fatto, aspetto la chiamata ed sms!
Si potrà mettere la usim su un cellulare non umts?
Devo recuperare la rubrica e non sò come fare!
diskostu
09-02-2006, 14:38
Si potrà mettere la usim su un cellulare non umts?
Devo recuperare la rubrica e non sò come fare!
io ho esportato la rubrica di quell'altro cellulare con il programma my phone explorer (ho un sony ericsson w800) e poi mi sono mandato tutte le schede via BT sul nokia.
altrimenti devi reperire un lettore di sim,costa meno di 10 euro su ebay
Il programma my phone explorer dove si può trovare e và bene x tutti i cell?
Inoltre ho fatto la prima chiamata con 1 dei 2 cellulari nuovi della 3 ed ora mi arrivano degli sms vocali da "blocker" e mi devo collegare al 4333 per ascoltarli e pago!
ma è normale? che roba è?
diskostu
10-02-2006, 12:03
Il programma my phone explorer dove si può trovare e và bene x tutti i cell?
Inoltre ho fatto la prima chiamata con 1 dei 2 cellulari nuovi della 3 ed ora mi arrivano degli sms vocali da "blocker" e mi devo collegare al 4333 per ascoltarli e pago!
ma è normale? che roba è?
il programma mi pare vada bene solo con i cell SE.
di questi sms non ne ho idea,a me non arriva nulla di ciò
Scusa se approfitto ancora della tua cortesia, ma ti ha già contattato a te la voce automatica e ricevuto il sms x quanto riguarda l'attivazione della promozione?
diskostu
10-02-2006, 12:46
Scusa se approfitto ancora della tua cortesia, ma ti ha già contattato a te la voce automatica e ricevuto il sms x quanto riguarda l'attivazione della promozione?
a me no perchè sono stato io a chiamare il numero verde per cui la voce ha contattato l'altro numero del bipack. dopo mi è arrivato un sms di conferma di attivazione dell'offerta da aprile
Io ho chiamato il # verde con un # TIM ieri ma ad oggi ancora nessuna chiamata all'atro numero e nemmeno un sms.
Sarà mica dovuto dal fatto che il mio nuovo #3 non è stato attivato perchè non ho ancora chiamato nessuno e quindi speso nulla?
Non riesco nemmeno a registrarmi sul sito della 3.
diskostu
10-02-2006, 12:58
Io ho chiamato il # verde con un # TIM ieri ma ad oggi ancora nessuna chiamata all'atro numero e nemmeno un sms.
Sarà mica dovuto dal fatto che il mio nuovo #3 non è stato attivato perchè non ho ancora chiamato nessuno e quindi speso nulla?
Non riesco nemmeno a registrarmi sul sito della 3.
e cosa aspetti a farlo? :) quindi non ti è nemmeno arrivato l'sms di benvenuto in 3?
Si quello sì, non ho fatto chiamate da quel # ma solo con l'altro e ho chiamato il 4333 spendendo e così mi sono registrato sul sito, ma nessun messagio di attivazione mi è arrivato.
ma dopo quanto tempo si potrebbe cambiare il piano tariffario?
ho letto che per attivare super tua + bisogna essere clienti da almeno 6 mesi :muro:
qualcuno sa qualcosa?
diskostu
13-02-2006, 11:49
ho letto che per attivare super tua + bisogna essere clienti da almeno 6 mesi :muro:
qualcuno sa qualcosa?
è la realtà, la supertua+ può essere richiesta contestualmente ad una MNP oppure se si è clienti 3 da almeno 6 euro (in questo caso costa 6 euro il cambio di profilo)
qualcuno sa qualcosa?
se
sei già cliente la super tua + devono passare 6 mesi!
con la mnp subito!
per le altre tariffe mi sembra non ci siano vincoli!
ciao
ok, però sul sito della 3 ho letto che acquistando il bipack di sanvalentino, le 2 sim avranno la tariffa "tua semplice"
e possibile sceglierle il piano tariffario al momento dell'acquisto del bipack?
diskostu
13-02-2006, 12:01
ok, però sul sito della 3 ho letto che acquistando il bipack di sanvalentino, le 2 sim avranno la tariffa "tua semplice"
e possibile sceglierle il piano tariffario al momento dell'acquisto del bipack?
hanno la tua semplice ma se fai la portabilità puoi tranquillamente chidere il passaggio immediato alla supertua+
hanno la tua semplice ma se fai la portabilità puoi tranquillamente chidere il passaggio immediato alla supertua+
ah ok, grazie mille :)
I bipack arrivano con la TuaSemplice al momento dell'attivazione puoi chiere la SuperTua+ per chi porta il #, mentra l'altro può chiedere la SuperTua.
Ciao a tutti, qualcuno che aveva la TIM è già riuscito a passare il # sul nuovo tel 3?
Ralli soviè
28-02-2006, 13:33
io l'ho fatta con una sim tim e una voda ma nulla ancora.. cmq mi dissero fine marzo ;)
diskostu
28-02-2006, 14:28
Ciao a tutti, qualcuno che aveva la TIM è già riuscito a passare il # sul nuovo tel 3?
MNP richiesta il 2 febbraio e prevista per il 24 marzo
ok grazie, speriamo si sbrighino perchè non vedo l'ora di usare il nuovo cel!
diskostu
28-02-2006, 17:38
ok grazie, speriamo si sbrighino perchè non vedo l'ora di usare il nuovo cel!
vabbè ma puoi cmq usarlo con il numero provvisorio della tre
Ralli soviè
28-02-2006, 17:40
anche io sto aspettando la MNP essendo il mio terzo telefono :D
Salve, ieri finalmente mi hanno portato a buon fine la portabilità da TIM a 3.
Però sorpresa, chiamando dal numero 3 al # Tim (ex 3) mi hanno conteggiato la tariffa piena, è successo già a qualcuno?
Ho mandato un email di chiarimento alla 3 ed attendo risposta.
Speriamo che l'opzione"chiama chi ti ama" non era attiva solo tra i 2 # della 3 e la cosa sia decaduta con il passaggio al numero portato dalla TIM.
diskostu
18-05-2006, 12:45
Salve, ieri finalmente mi hanno portato a buon fine la portabilità da TIM a 3.
Però sorpresa, chiamando dal numero 3 al # Tim (ex 3) mi hanno conteggiato la tariffa piena, è successo già a qualcuno?
Ho mandato un email di chiarimento alla 3 ed attendo risposta.
Speriamo che l'opzione"chiama chi ti ama" non era attiva solo tra i 2 # della 3 e la cosa sia decaduta con il passaggio al numero portato dalla TIM.
no tranquillo i numeri si aggiornano automaticamente, l'unica cosa è che devi aver chiamato il munero verde per attivare la promo entro il 15 aprile. l'hai fatto?
Si certo, fino al 16/5 spendevo solo lo scatto.
Ieri per esempio, dopo la portabilità ricevevo le chiamte solo dai numeri fissi, la 3 mi ha detto che ci volevano 48 ore per normalizzare il tutto, forse questo è valido anche per le chiamate tra i 2 numeri.
Il problema è che non ti avvisano e tra i 2 numeri ho fatto parecchie lunghe chiamate!
Ad oggi l'addebito errato per le telefonate tra i 2 numeri parter continua, mi hanno chiamato dalla TRE per dirmi che questo è un disservizio a livello nazionale (cioè per tutti coloro che hanno l'opzione Chiama chi ti ama) e prevedono di risolvere il problema entro il 29/05 a tale data mi hanno detto che quanto speso in più (cioè tutti gli importi eccedenti lo scatto alla risposta) verranno riaccreditati.
Mi potete confermare che anche a voi che avete questa opzione siete soggetti allo stesso inconveniente?
diskostu
21-05-2006, 10:33
Ad oggi l'addebito errato per le telefonate tra i 2 numeri parter continua, mi hanno chiamato dalla TRE per dirmi che questo è un disservizio a livello nazionale (cioè per tutti coloro che hanno l'opzione Chiama chi ti ama) e prevedono di risolvere il problema entro il 29/05 a tale data mi hanno detto che quanto speso in più (cioè tutti gli importi eccedenti lo scatto alla risposta) verranno riaccreditati.
Mi potete confermare che anche a voi che avete questa opzione siete soggetti allo stesso inconveniente?
io nn ci ho mai badato, adesos però controllo, sono sempre stato in buona fede pensando di pagare solo lo scatto alla risposta e stop!
Paoletta85
22-05-2006, 20:54
ragazzi basta chiamare la 3 ( vi consiglio di recarvi presso un negozio , e far chiamare da loro, poichè il numero è a pagamento ) e far aggiornare il numero... a me è arrivata la portabilità 20 gg fa circa e paghiamo solo i 15 cent dato ke il mio ragazzo l'ha subito fatto aggiornare senza problemi..
Ciao Paoletta, io gli mando un e-mail e loro prontamente mi richiamano senza che io debba spendere nulla, però il fatto è che mi dicono che questo errore nella tariffazione è a livello nazionale, quindi voglio conferma da altri che effettivamente quasta cosa non riguardi solamente me!
Paoletta85
23-05-2006, 14:42
Lubrax , confermo anche io ke il "problema " è a livello nazionale... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.