View Full Version : [Catania + Spedizione] Mouse Logitech mx510 + Tappetino/Mousepad Func Surface
come da oggetto vendo queste periferche con 3 mesi di vita. per chi avesse un minimo di esperienza dell'online gaming, conosce il valore di quest'accoppiata mouse e tappetino, il logitech mx510 è semplicemente il + conosciuto mouse da competizione della gamma logitech, lo trovate facilmente in vendita in qualsiasi negozio online a nn meno di 40,00€, il func è uno dei tappetini ke hanno fatto la storia del pro gaming, anke questo nn penso abbia bisogno di presentazioni, per chi non lo conoscesse cmq dico ke è dotato di due facciate, una per l'utilizzo del mouse ottico e una per l'utilizzo del mouse a pallina, ha un comodissimo e utilissimo tendifilo ke permette di sistemare il cavo del mouse in modo ke nn intralci la strada del vs topo è inoltre fornito di una custodia molto trendy per essere trasportato e fare i fighetti alle lan :D . vendo per passaggio ad altre marche e tecnologie. i due prodotti sono praticamente immacolati, potete controllare la mia serietà dalle molteplici vendite concluse in questo forum da anni a questa parte.
ecco una foto di tutto quello ke vi spedirò:
http://img493.imageshack.us/img493/5779/uhmp0022er.th.jpg (http://img493.imageshack.us/my.php?image=uhmp0022er.jpg)
prezzo del bundle: € 39.00 (ss incluse)
solo mouse: € 25.00
tappetino: € 15.00
Regole:
- precendenza a consegna a mano.
- in vendita anke altrove.
- vorrei assolutamente evitare di smembrare.
- posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
Alexdibi
01-02-2006, 20:31
coda con riserva
ok alex fammi sapere se li prendi o meno.
ne approfitto per fare un uppettino pomeridiano :stordita:
coda con riserva
alexdibi, novità? sei ancora interessato?
Alexdibi
03-02-2006, 10:56
lascio
nessun interessato? mouse e tappetino praticamente nuovi...
praticamente ho piazzato il mousepad ad un amico, se qualcuno è ancora interessato al blocco potrei venderlo, altrimenti solo mouse a €28ss incluse.
up... nessun interessato? :S
io sarei interessato se hai ancora lo scontrino del mouse fammi sapere! naturalmente interessato al blocco.
io sarei interessato se hai ancora lo scontrino del mouse fammi sapere! naturalmente interessato al blocco.
purtroppo nn lo sto trovando, è nn è una bella notizia perkè era parte di garanzia anke di altra merce :/. nn posso far altro ke dirti ke il mouse te lo garantisco io, in caso di qualsiasi malfunzionamento ti torno i soldi. chiaramente vado sul sicuro perkè è il mouse ke tutt'ora sto usando e ke userò ancora per qualche giorno. però è giusto ke tu abbia le tue garanzie. fammi sapere.
al limite ti posso comprare il tappetino per 15€ ss incluse.
al limite lo dò al mio amico ke mi da 15 senza ss ;)
cmq cn 7 euro ti compri un bellissimo tappetino in stoffa con le paperelle su...
cioè è una rottura ogni volta in questo forum ke ci sia una continua asta al ribasso, le cose a voi sembra ke vengano regalate. c'è gente ke mi propone in pvt mouse + tappetino alla bellezza di 28 euro! quando solo il mouse nuovo ne costa 45 (e questo è nuovo) ed il tappetino ne costa 25, e se li comperate assieme pagate solo dagli 8 alle 15 euro di spedizione. ma li sappiamo fare i conti?
ragazzi piuttosto ke darveli a questi prezzi il tappetino lo metto sotto la gabbia del canarino per raccogliere la sua cacca, ed il mouse lo dò al gatto per giocarci. il prezzo è quello ke vedete, già ritoccato e tutto. se vi interessa bene, altrimenti i miei animali domestici ne sapranno fare miglior uso di voi.
:muro:
al limite lo dò al mio amico ke mi da 15 senza ss ;)
cmq cn 7 euro ti compri un bellissimo tappetino in stoffa con le paperelle su...
cioè è una rottura ogni volta in questo forum ke ci sia una continua asta al ribasso, le cose a voi sembra ke vengano regalate. c'è gente ke mi propone in pvt mouse + tappetino alla bellezza di 28 euro! quando solo il mouse nuovo ne costa 45 (e questo è nuovo) ed il tappetino ne costa 25, e se li comperate assieme pagate solo dagli 8 alle 15 euro di spedizione. ma li sappiamo fare i conti?
ragazzi piuttosto ke darveli a questi prezzi il tappetino lo metto sotto la gabbia del canarino per raccogliere la sua cacca, ed il mouse lo dò al gatto per giocarci. il prezzo è quello ke vedete, già ritoccato e tutto. se vi interessa bene, altrimenti i miei animali domestici ne sapranno fare miglior uso di voi.
:muro:
felice per te a sto punto, ma non so chi ti comprerà un mouse nuovo (come dici tu) senza scontrino e quindi senza garanzia. :rolleyes:
felice per te a sto punto, ma non so chi ti comprerà un mouse nuovo (come dici tu) senza scontrino e quindi senza garanzia. :rolleyes:
tranquillo a me ci penso io.. tu pensa a te ;)
tranquillo a me ci penso io.. tu pensa a te ;)
perfetto, però non fare il moralizzatore con il post di prima, visto che in torto sei tu.
in torto per non voler svendere un mouse e un tappetino... gentilmente non mi sporcare il thread e vatti a comprare il tappetin cn le paperelle dai...
Cazzabubbola
12-02-2006, 18:21
Un mouse lo cerco pure...prezzo trattabile?
Un mouse lo cerco pure...prezzo trattabile?
se prendi mouse e tappetino hai un ottimo prezzo.
vitiellofra
13-02-2006, 18:40
coda con riserva.............goat ti ho inviato un mes privato ;)
up in attesa della risposta di vitellofra :)
yes :)
ed ho trovato pure il foglio della garanzia ^_^
interessato solo al mouse.spedizione in raccomandata??
ps:ho anch io il 710T,ottimo monitor davvero.ciao!
ragas ringrazio tutti per l'interessamento, ma mouse + tappetino se li è aggiudicati gallo85.
alla prox
cya
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.