View Full Version : Sta per iniziare il 6 NAZIONI 2006...
E siccome le partite vengono trasmesse in chiaro senza bisogno di decoder o parabole strane, mi chiedevo se qualcuno conosceva un canale/sito che ne permettesse la visione in rete. Lo chiedo perchè di solito, in Italia, vengono trasmesse due delle tre partite settimanali e vorrei poter vedere la terza. Nella giornata finale del torneo ce ne saranno addirittura tre quasi in contemporanea: non ho tre teste per vederle, quindi chiedo lumi, magari in rete c'è qualcosa che ancora non conosco. Grazie. ;)
P.S. Allego il calendario degli incontri, per gli appassionati.
Sabato 4 Febbraio 2006 Italia - Irlanda / Inghilterra - Galles
Domenica 5 Febbraio 2006 Scozia - Francia
Sabato 11 Febbraio 2006 Francia - Irlanda / Italia - Inghilterra
Domenica 12 Febbraio 2006 Galles - Scozia
Sabato 25 Febbraio 2006 Francia - Italia / Scozia - Inghilterra
Domenica 26 Febbraio 2006 Irlanda - Galles
Sabato 11 Marzo 2006 Galles - Italia / Irlanda - Scozia
Domenica 12 Marzo 2006 Francia - Inghilterra
Sabato 18 Marzo 2006 Italia - Scozia / Galles - Francia / Inghilterra - Irlanda
motogpdesmo16
01-02-2006, 18:56
solitamente è il canale televisivo la7 che trasmette le partite del 6 nazioni.
Probabilmente potrebbe avere comprato qualcosa anche SportItalia...
solitamente è il canale televisivo la7 che trasmette le partite del 6 nazioni.
Probabilmente potrebbe avere comprato qualcosa anche SportItalia...
Si, infatti io le vedo su LA7 e SportItalia le partite. Ma siccome certe partite che si svolgono in contemporanea le saltano (essendocene addirittura tre nell'ultima giornata), speravo in un canale online che mi facesse recuperare quella mancante. :)
Puccio Bastianelli
01-02-2006, 21:17
Ho comprato già i biglietti per le uniche 2 partite in Italia:)
l'11 febbraio con l'Inghilterra :sbav:
e il 18 marzo con la scozia :cool:
al flaminio di Roma
non vedo l'ora:clap::D:D
al flaminio di Roma
L'Italia cresce di continuo, ma è ancora lontana dal poter impensierire l'Inghilterra. Va detto però che l'anno scorso, contro l'Irlanda a Roma, giocò una bellissima partita. Certo, le quote dei bookmakers sono un po' impietose, 100 a 1. Però... ;)
L'Italia cresce di continuo, ma è ancora lontana dal poter impensierire l'Inghilterra. Va detto però che l'anno scorso, contro l'Irlanda a Roma, giocò una bellissima partita. Certo, le quote dei bookmakers sono un po' impietose, 100 a 1. Però... ;)
quasi quasi, un 10 euro li rischierei :D .. gli inglesi non sono solidi come 2 anni fa..
Piccolo Lord
02-02-2006, 00:51
al flaminio di Roma
La partita contro l'Inghilterra e' in Italia o qui?
Anche qui sono scomparsi alcuni post, come accaduto in altri thread in cui ho partecipato. Porca miseria, oggi ci dev'essere stata turbolenza...
Spectrum7glr
02-02-2006, 21:38
quasi quasi, un 10 euro li rischierei :D .. gli inglesi non sono solidi come 2 anni fa..
vabbè tutto...ma se proprio hai 10 euro in più in tasca dalli ai poveri...meglio che regalarli ai bookmakers :D
Ma per scommettere basta andare in qualsiasi ricevitoria?
Nelle ricevitorie Sisal credo si possa scommettere come si fa col calcio (sport al quale devo 150 euro, anche se il merito è - nello specifico - della Grecia), credo però che anche online si possa scommettere (via carta di credito e forse anche postepay).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.