Entra

View Full Version : Tycoon City: New York, nuovo manageriale in arrivo!!!

aemxle
01-02-2006, 18:42
Salve ragazzi nuovo manageriale in arrivo, probabilmente la data di uscita sarà il 23 Febbraio, qualcuno ha qualche informazione in più? Per quanto letto in giro penso che spaccherà parecchio... naturalmente per gli amanti del genere... :D

85kimeruccio
01-02-2006, 23:48
strano ma kissà ;)

http://www.google.it/search?hl=it&hs=x8Q&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it-IT:official&q=tycoon+City:+New+York&spell=1

TheZeb
24-02-2006, 13:49
A 20 e con 100.000.000 $ cosa farei a Manhattan ???? :cool:

sito ufficiale (http://www.atari.com/tycooncity/)

esce oggi e sembra pure una figata ....

TheMarker
20-03-2006, 21:54
Me l'hanno regalato oggi, ma purtroppo non riesco ad installarlo, mi da' il seguente problema :

"Chiudere i programmi in esecuzione"
"Svuotare la cartella temporanea"
"Controllare il collegamento a Internet (installazioni da Internet)"

...non ho nessun programma in esecuzione, la cartella temporanea è vuota e sto' collegamento che è!!?? :mad:

Help please ;)

Bye

aemxle
20-03-2006, 22:15
Ci ho giocato parecchio... diciamo 10 giorni ininterrottamente, poi sono partito per l'università... gran bel gioco davvero... gli amanti del genere lo apprezzeranno di sicuro... davvero ben fatto...

Fable
21-03-2006, 08:05
Ho giocato 2-3 giorni ,molto , molto bello graficamente , ma da appassionato di giochi manageriali posso dire che e' di una mediocrita' pazzesca.
Ahime' , SimCity 4 deluxe , rimane il migliore per quanto riguarda la parte gestionale.

[Kal-El]
21-03-2006, 11:16
Ma in cosa consiste il gioco?

Fable
21-03-2006, 14:42
']Ma in cosa consiste il gioco?
In questo gioco si deve costruire la citta' di NewYork ( case , appartamenti , bar, ristoranti , sale di divertimento , discoteche, uffici ,teatri , cinema,edicole, parrucchieri , supermarket e tutto quello che puo' esistere in una grossa metropoli come NewYork,inoltre si possono organizzare feste come Halloween ....ecc...ecc...ecc...) senza preoccuparsi di nulla , praticamente e' un simulatore di vita da citta' ma non un manageriale.
Definirlo manageriale e' una grossa bestemmia nei confronti di chi come me ama i giochi gestionali.
Pero' come gia detto prima ,la grafica e' molto gradevole.
Mi piacerebbe vedere il prossimo SimCity5 con la grafica di NewYork Tycoon.

85kimeruccio
23-03-2006, 18:48
Me l'hanno regalato oggi, ma purtroppo non riesco ad installarlo, mi da' il seguente problema :

"Chiudere i programmi in esecuzione"
"Svuotare la cartella temporanea"
"Controllare il collegamento a Internet (installazioni da Internet)"

...non ho nessun programma in esecuzione, la cartella temporanea è vuota e sto' collegamento che è!!?? :mad:

Help please ;)
Bye

anche io il tuo stesso problema......................... sob...

85kimeruccio
24-03-2006, 02:23
http://support.installshield.com/kb/view.asp?articleid=Q109007

chi ci dà una mano.. su internet non trovo nulla.. e l'unico collegamento al nostro problema l'ho linkato qua sopra...

è successo anche ad altri con altri giochi...

eliogolf
24-03-2006, 07:17
a me lo dava anche,per eliminarlo ho dovuto eliminare una cartella in installshield..la 07 mi pare..comunque se fai una ricerca su gugol trovi tutto!...ecco

devi anna in programmi\file comunii\Installshield\Professional\runtime
e leva la cartella 0701

85kimeruccio
24-03-2006, 14:34
a me lo dava anche,per eliminarlo ho dovuto eliminare una cartella in installshield..la 07 mi pare..comunque se fai una ricerca su gugol trovi tutto!...ecco

devi anna in programmi\file comunii\Installshield\Professional\runtime
e leva la cartella 0701

gooooooooooooooooooood