View Full Version : Scomparso antivirus
Ciao a tutti,
mi è capitato una c0osa incredibile!!
Ho acceso il computer e non trova più l'antivirus!! Ho provato a cercarlo in tutte le cartelle, ma niene è scomparso!! Come può essere successo??
andorra24
01-02-2006, 18:28
Ti e' sparito anche dal pannello di controllo-installazione applicazioni? Risulta installato o no?
non risulta neanche installato!!!
e windows dice che non sente nessun antivirus!!
andorra24
01-02-2006, 18:32
non risulta neanche installato!!!
Ma al tuo pc hai accesso soltanto tu o anche qualcun altro?
io e mia sorella, ma lei non sa nenahce disinstallare un programma riesce a malapena andare su internet; comunque ieri l'ho spento io e l'antivirus c'era!!
io e mia sorella, ma lei non sa nenahce disinstallare un programma riesce a malapena andare su internet; comunque ieri l'ho spento io e l'antivirus c'era!!
dici che devo chiedere aiuto a " chi l'ha visto"??
andorra24
01-02-2006, 18:41
Escludi categoricamente che per sbaglio possa essere stata tua sorella? Tu prima di avere questo problema hai fatto qualcosa di particolare al pc?
o tua sorella involontariamente l'ha disinstallato,o qualcuno ti ha fatto uno scherzo oppure avevi un trojan che è stato istruito a fare ciò.
Diciamo che lultima ipotesi è abbastanza improbabile,per cui
Escludi categoricamente che per sbaglio possa essere stata tua sorella? Tu prima di avere questo problema hai fatto qualcosa di particolare al pc?
No non ho fatto altro che andare su internet su questo forum o andare su msn!
o tua sorella involontariamente l'ha disinstallato,o qualcuno ti ha fatto uno scherzo oppure avevi un trojan che è stato istruito a fare ciò.
Diciamo che lultima ipotesi è abbastanza improbabile,per cui
Non credo che sia stata mia sorella è impossibile, mi ha detto cosa ha fatto e non può averlo disinstallato... Comunquw fa lo stesso gli metto antivir 7 e risolvo!
Telikalikput
01-02-2006, 18:57
Che antivirus avevi?
Che antivirus avevi?
antivir 6!!!
:sbonk: :sbonk:
PS: Mi sembra di averlo visto alla stazione di Lucca intorno alle 19 .... :D...per la precisione vicino alla pensilina degli Autobus :sbonk:
:sbonk: :sbonk:
PS: Mi sembra di averlo visto alla stazione di Lucca intorno alle 19 .... :D...per la precisione vicino alla pensilina degli Autobus :sbonk:
ah ah! Allora corro a prendere il treno per Lucca, dimmi se l'hai rivisto! :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.