PDA

View Full Version : fregature su ebay:consiglio

belleville
01-02-2006, 18:06
C'è sempre una prima volta nella vita...anche per beccare una fregatura su ebay :(
Già già, ho pagato per un oggetto che non mi è mai arrivato(sono ormai 27 giorni), il venditore è sparito nel nulla e riceve ogni giorno un nuovo feedback negativo da persone che aspettano di ricevere gli oggetti che si sono aggiudicati...
La cifra era piccolina(una decina di sterline spese comprese) però mi rode così ho segnalato il tutto a paypal che ha aperto "un'indagine": a qualcuno/a di voi è mai capitato? cosa avete fatto? So che c'è una franchigia di 28€ nel caso riuscissero a dimostrare che il tipo in questione è un imbroglione per cui credo che non rivedrò in ogni caso i miei soldi :(

Pazienza... :rolleyes:

Beppe3000
01-02-2006, 18:32
A feedback e numero di vendite com'era messo?
Cmq un minimo di rischio esiste sempre! :)

belleville
01-02-2006, 20:31
aveva 7-8 feedback tutti positivi(nel frattempo il punteggio di feedback era arrivato a 30, poi è tornato a 24 e continua a scendere :( ) ma come acquirente...non ho pensato che come venditore avrebbe potuto essere disonesto :(... me ingenua :cry:

AK47
01-02-2006, 23:01
mi dispiace veramente tanto.........purtroppo specie se il venditore e' straniero immagino si provi un senso di impotenza molto forte,vero?E secondo me e' quello che ti butta giu' piu' che l'avere perso poche decine di euro.
La prossima andra' meglio ;)

DankanSun
02-02-2006, 01:50
consolati cosi, da quello che ho visto e che ho riscontrato da altri amici, su ebay la maggior parte dei venditori è onesto e pronto a risolvere i problemi, sia italiani che stranieri, mi spiace sei stata sfortunata :(

Michele
02-02-2006, 06:38
consolati cosi, da quello che ho visto e che ho riscontrato da altri amici, su ebay la maggior parte dei venditori è onesto e pronto a risolvere i problemi, sia italiani che stranieri, mi spiace sei stata sfortunata :(

Quoto!!