View Full Version : Toolbar che non va via
Elianto666
01-02-2006, 17:58
Ciao a tutti, mentre navigavo non so come mi si e' installata una fastidiosa toolbar che non riesco a togliere. Ho fatto la scansione con adaware e spybot ma la toolbar e' sempre li'. Come faccio ad eliminarla? :muro:
andorra24
01-02-2006, 18:00
Ciao, per eliminare questa toolbar prova ad usare toolbarcop che in questi casi si rivela molto utile:http://www.majorgeeks.com/Toolbarcop_d4126.html
Elianto666
01-02-2006, 18:20
Ciao, per eliminare questa toolbar prova ad usare toolbarcop che in questi casi si rivela molto utile:http://www.majorgeeks.com/Toolbarcop_d4126.html
Sei sempre molto gentile andorra, ti ringrazio per la risposta.
Tuttavia, ho un pò di difficoltà nel comprendere l'utilizzo del programma.
Ti sarei molto grato se potessi darmi un aiuto in merito.
Grazie ancora.
andorra24
01-02-2006, 18:25
Sei sempre molto gentile andorra, ti ringrazio per la risposta.
Tuttavia, ho un pò di difficoltà nel comprendere l'utilizzo del programma.
Ti sarei molto grato se potessi darmi un aiuto in merito.
Grazie ancora.
Apri toolbarcop (e' standalone), individua la toolbar incriminata e clicca sulla X rossa. Fai questa operazione a browser chiuso.
Elianto666
01-02-2006, 22:18
Apri toolbarcop (e' standalone), individua la toolbar incriminata e clicca sulla X rossa. Fai questa operazione a browser chiuso.
Fantastica andorra24!!! Ancora una volta ho risolto i miei problemi grazie al tuo prezioso aiuto!! Sono riuscito con toolbarcop ad eliminare quella dannata toolbar che mi infastidiva. Questo forum e' proprio una manna dal cielo per gli utenti in difficolta' grazie all'aiuto di persone competenti e preparate come te. :p
andorra24
02-02-2006, 01:16
Fantastica andorra24!!! Ancora una volta ho risolto i miei problemi grazie al tuo prezioso aiuto!! Sono riuscito con toolbarcop ad eliminare quella dannata toolbar che mi infastidiva. Questo forum e' proprio una manna dal cielo per gli utenti in difficolta' grazie all'aiuto di persone competenti e preparate come te. :p
Ti ringrazio per le tue parole gentili, mi fa piacere dare una mano quando posso e sono contenta che tu abbia risolto il tuo problema. :)
ps: cerca di navigare con un altro browser (preferibilmente Firefox) e vedrai che la navigazione sara' piu' sicura e meno esposta a rischi di toolbar e compagnia bella. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.