PDA

View Full Version : Notebook Santech. AIUTO per Favore!

Gabor
01-02-2006, 17:56
Ciao a tutti,
devo comprare un notebook e la scelta ricade tra il bellissimo Benq s72.y49 o il Santech V2080.

Ora, a parte che mi sono letto tutto quanto il 3d sul Benq e quindi ho un sacco di voglia di prender quello, la configurazione del Santech è fantastica!

http://www.santech.it/buy/catalog/product_info.php?cPath=10&products_id=56

il problema è:
ma chi è sta Santech? ma chi li conosce? com'è l'assistenza?
Insomma: c'è da fidarsi??

Vi prego, chiunque ne sa qualcosa di sta Santech di dirmelo che senno' mi piglio il Benq.. che a caso non compro.

Grazie mille a tutti

fede9999
01-02-2006, 18:13
ciao, era il mio dilemma di due mesi fa.
poi ho comperato un m2110 depotenziato. risultato molto soddisfatto.
la ditta e' seria se leggi nel forum tanta altra gente lo ha comperato, il rapporto qualita' prezzo e' alto, l'assistenza e' buona, sempre molto cordiali.
ti posso dire anche che gli ho bonificato per errore circa 50 euro in piu' rispetto al prezzo concordato che mi hanno rigirato dopo qualche giorno.
dal bonifico alla consegna sono passati circa 15 gg.
comunque il portatile e' arrivato come con le caratteristiche da me richieste.
unico neo: ho acquistato il notebook senza s.o., siccome il controller raid non e' riconosciuto dal disco di installazione ho dovuto crearne uno io con nlite con i relativi driver (cio' avviene perche' il controller e' molto recente). nel far questo per motivi di lavoro ci ho impiegato circa dieci giorni.quando ho iniziato veramente a lavorarci mi sono ritrovato due pixel bruciati su sfondo nero ma dato il tempo passato non ho potuto esercitare il diritto di recesso, la garanzia che ti puoi leggere sul loro sito prevede un numero maggiore di pixel per la sostituzione, mi sembra 5 e vale per due anni, se aumentano mi cambiano il monitor.
comunque e' abbastanza normale trovare dei monitor con pixel bruciati.
quello dei pixel e' un rischio che comunque corri con tutti i portatili anche le migliori marche.
non mi pento certamente dell'acquisto 8+ alla santech.
saluti al forum che e' very tosto.

Gabor
01-02-2006, 22:17
grazie mille per la risposta.
La mia preoccupazione a comprare da un'azienda che non ha neanche rivenditori da cui incazzarti è che non saprei dove sbattere la testa se c'è qualcosa che non va.
ad esempio, il diritto di recesso. te sei stato sfortunato :cry: con i pixel ma se avessi potuto come avresti fatto a far valere il diritto di recesso?
dove lo riportavi il notebook?
grazie ancora

fede9999
02-02-2006, 06:21
lo rispedivo a loo spese.
l'assistenza in questa ditta funziona mentre in altre non cosi'.