PDA

View Full Version : ragazzi urge aiuto!!!!!

sansachino
01-02-2006, 17:55
salve ragazzi spero che voi mi aiutate a risolvere questo problema
allora sto cercando di installare windows su una scheda madre asus p4p800-e deluxe
primo luogo quando appare la schermata logo b ios a forma di testa impiega un bel po di tempo prima di andare sulla schermata di inizio installazione windows poi una volta andato su seddetta schermata mi carica alcuni file e mi da questa schermata blu di errore: stop : 0x0000007b (0xf898563c,0xc0000034,0x00000000,0x00000000)allora partiamo dal presupposto che il pc prima di cambiare harddisk sata comperato nuovo funzionava alla grande poi le ho tentate un bel po fino ad ora:ho cambiato ram pensavo che era quella,ho provato a installare drive scaricati direttamente dal sito intel con il seriale preciso del chip intel che gestisce i raid tramite f6 (e ieri sera me lo ha formattato poi al riavvio alla schermata di inizio iinstallazione mi ha richiesto un file che non mi ricordo il nome e diceva che suddetto file era contenuto nel disco xp ma niente)(windows xp home) ho provato ad impostare tramite bios non raid bensi ide ma niente stessa schermata blu di errore stop non so piu' cosa fare chiedo il vodstro aiuto!! :muro: :muro: :muro:

fan100
01-02-2006, 18:24
Non escudendo poblemi hardware...........
In genere quando non si riesce a installare Win 99% il problema
sta nella ram.Setta timing piu' conservativi e frequenza minore.