View Full Version : Nokia 6680 o N70 come Mp3 Player
fievel1982
01-02-2006, 17:35
Ciao a tutti,
sto cercando un videofonino che abbia buone funzionalità da Mp3 Player, buona portabilità (ad esempio da legare al braccio per andare a correre) e sopratutto una valida autonomia della batteria. Sono indeciso fra il Nokia 6680 od il N70... ma se qualcuno ha alternative valide sempre di prodotti Nokia non esiti ad illuminarmi. Vorrei pox rimanere al di sotto dei 400€.
Ciao e Grazie
speranzoso
01-02-2006, 19:41
Ciao a tutti,
sto cercando un videofonino che abbia buone funzionalità da Mp3 Player, buona portabilità (ad esempio da legare al braccio per andare a correre) e sopratutto una valida autonomia della batteria. Sono indeciso fra il Nokia 6680 od il N70... ma se qualcuno ha alternative valide sempre di prodotti Nokia non esiti ad illuminarmi. Vorrei pox rimanere al di sotto dei 400€.
Ciao e Grazie
Se ti serve principalmente solo come Mp3 player prendi un 6630 e risparmi un bel po di soldini, altrimenti potresti orientarti su un W800i che è più piccolo, la batteria dura di più ed ha la radio con RDS (non è UMTS e non è uno smartphone come il 6630, 6680 o N70)
JENA PLISSKEN
01-02-2006, 20:54
Ciao a tutti,
Ciao e Grazie
piccoli proprio NN sono :D ...cmq buoni come lettori Mp3 coi giusti programmi
io punterei piu che altro su qualcosa che sia SD compatibile, con 70€ ti fai 2gb di scheda...credo siano le piu economiche.Io avevo l mpx200 vecchio ma funge bene come mp3
fievel1982
02-02-2006, 17:37
Ti ringrazio per il consiglio ma in vita mia ho già avuto 2 motorola e mi son bastati. Cmq ho completamente abbandonato l'idea di prenderne uno UMTS in quanto, ho visto le specifike dei SonyEricsson (a detta di tutti il + affidabile per autonomia) w800i e del w900i. Quest'ultimo è UMTS e viene dato con autonomia di circa 200H a differenza delle 500 del w800. Adesso vedo un po' in caso compro un iPod che faccio prima.... Il mio obiettivo è quello di avere in unico oggetto sia telefonino che mp3 player... purtroppo anke ripiegando sul w800i ci si dovrebbe accontentare al max di 1GB di memoria, comprando l'iPod nano se ne potrebbero avere fino a 4 a discapito però del fatto ke dovrei avere sempre appresso 2 oggetti.
Bisogna fare sempre compromessi !!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.