PDA

View Full Version : [Par condicio] Approvato il regolamento

Lucio Virzì
01-02-2006, 17:02
Era ora.
Speriamo che da ora non dobbiamo sorbircelo più in tutte le salse! :muro:

http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni/politica/versoelezioni17/versoelezioni17/versoelezioni17.html

Dalla commissione Vigilanza arriva il via libera al nuovo regolamento
Tre faccia a faccia tra gli altri leader. Conferenza stampa finale del premier
Rai, approvata la par condicio
due confronti Prodi-Berlusconi

<B>Rai, approvata la par condicio<br>due confronti Prodi-Berlusconi</B>
Silvio Berlusconi a

ROMA - Due faccia a faccia Prodi-Berlusconi, tre tra gli altri leader dei due schieramenti e una conferenza stampa finale del presidente del Consiglio. E' questa l'ossatura del nuovo regolamento sulla par condicio approvato dalla commissione di Vigilanza sulla Rai.

Ogni faccia a faccia, che nel testo viene chiamato conferenza-dibattito, durerà un'ora e 15 minuti e sarà trasmessa tra le 21 e le 22:30 su Raiuno, con la conduzione di un giornalista della Rai. Ci saranno altri due giornalisti scelti per sorteggio da un elenco proposto da ciascun partecipante.

"L'approvazione del regolamento rappresenta un fatto molto positivo- è il commento di Gentiloni - con il voto di oggi si può scrivere la parola fine sul tentativo di far saltare la legge. Avremo una campagna elettorale regolata secondo criteri fissati dalla legge, una garanzia per tutti i partiti e gli elettori". Il regolamento sulla par condicio è stato approvato con 17 voti favorevoli, 10 contrari e un astenuto, il presidente della Vigilanza Paolo Gentiloni.

(1 febbraio 2006)

Tremo al pensiero di cosa potrà far diventare quella "conferenza stampa finale del premier".... :eek:

LuVi

dupa
01-02-2006, 17:08
Ogni faccia a faccia, che nel testo viene chiamato conferenza-dibattito, durerà un'ora e 15 minuti e sarà trasmessa tra le 21 e le 22:30 su Raiuno, con la conduzione di un giornalista della Rai. Ci saranno altri due giornalisti scelti per sorteggio da un elenco proposto da ciascun partecipante.
Bè assurdo,vuol dire che la sinistra avrà sempre un giornalista in più dalla sua parte..

-kurgan-
01-02-2006, 17:10
Bè assurdo,vuol dire che la sinistra avrà sempre un giornalista in più dalla sua parte..

:asd:

majino
01-02-2006, 17:13

vespa è un giornalista rai, ti sembra di sinistra?

-kurgan-
01-02-2006, 17:14
vespa è un giornalista rai, ti sembra di sinistra?

dai, era una battuta ;)

majino
01-02-2006, 17:18
dai, era una battuta ;)

detta da lui, no :D era veramente serio, secondo me!

Lucio Virzì
01-02-2006, 17:19
dai, era una battuta ;)

Si, certo, come quest'altra... http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11130931

:rolleyes:

Camus79
01-02-2006, 17:41
Finalmete avremo un dibattito faccia a faccia tra i due leader e non i soliti monologhi di **************** :D

P.s non centra nulla con il tema del topic ma è bello vedere come l'italia in realtà sia ben divisa tra quelli che credono che berlusconi sia un bugiardo e chi crede che sia stato messo in croce dei "comunisti".

Spero che per le elezioni vinca il buon senso e non il classico tifo da stadio, anche se devo ammettere bisognerà votare con gli occhi chiusi :(

verloc
01-02-2006, 17:44
Si, e per Mediaset? "fanno un pò come cazzo gli pare?" :help:

kaioh
01-02-2006, 18:07
Era ora.
Speriamo che da ora non dobbiamo sorbircelo più in tutte le salse! :muro: LuVi io ne ho visto manco una delle sue apparizioni, te invece mi sa che le hai volute vedere tutte :p

scaci
01-02-2006, 18:11
io ne ho visto manco una delle sue apparizioni, te invece mi sa che le hai volute vedere tutte :p

Veramente ci sono stati due o tre giorni che bastava accendere la tv per trovarlo ovunque :confused:

kaioh
01-02-2006, 18:32
Veramente ci sono stati due o tre giorni che bastava accendere la tv per trovarlo ovunque :confused:non ho detto che non l'ho mai visto manco un secondo, solo che ho evitato di vederlo cambiando canale .

Lucio Virzì
01-02-2006, 18:37
Veramente ci sono stati due o tre giorni che bastava accendere la tv per trovarlo ovunque :confused:

E neppure la radio è stata risparmiata; in due giorni Isoradio e RMC.
Non sapevo più cosa sentire.

LuVi