View Full Version : 6800GS e prezzi variegati
Ciao a tutti, sono in procinto di aquistare una GF 6800GS AGP8x della Point of View che viene venduta su un sito a € 273 (più 12 euro di spese di trasporto).
La stessa scheda video lo trovata da poco in vendita,in un altro sito, a € 240 insieme al gioco Prince of Persia - I due Troni - (più spese di trasporto 4,90 in contrassegno).
Ho voluto postare questo mio messaggio per sapere come mai tutta questa differenza di prezzo (essendo la stessa scheda - stesso marca e stesse prestazioni) con in più il gioco in allegato !!!!!! :confused: ;)
da romacc sta 199+iva che è ancora -
Dr House
01-02-2006, 16:50
perchè ogni shop fa il suo prezzo
Ho voluto postare questo mio messaggio per sapere come mai tutta questa differenza di prezzo (essendo la stessa scheda - stesso marca e stesse prestazioni) con in più il gioco in allegato !!!!!! :confused: ;)
ogni shop ha i propri accordi commerciali ... puo' essere che da una parte costi meno una Pov e dall'altra invece meno una Asus.
da romacc sta 199+iva che è ancora -
Cos'è romacc? un sito internet shop? Se si mi potreti dire il link gentilmente ? Grazie ;)
Dr House
01-02-2006, 17:42
Cos'è romacc? un sito internet shop? Se si mi potreti dire il link gentilmente ? Grazie ;)
non spediscono :D
perchè ogni shop fa il suo prezzo
ogni shop ha i propri accordi commerciali ... puo' essere che da una parte costi meno una Pov e dall'altra invece meno una Asus
Quindi posso star tranquillo.... sono cose "normali" di mercato :)
Ok il sito romacc l'ho trovato con google però volevo far notare che le 199 € + I.V.A. (20%) corrispondono a 238,80 Euro quindi facendo due calcoli ci sarebbero solamente 1,20 € di differenza (più i 4,90 € di spedizione) .....tutta questa differenza di spesa non ce la vedoooooo :rolleyes: ;)
Ciao a tutti!
Scusate se mi intrometto nella discussione :p ma necessito urgentemente di un consiglio.
Devo acquistare anche io una 6800 gs AGP, solo che non conosco minimamente a quale marca posso fare affidamento per essere sicuro di non prendere fregature, e soprattutto perchè vorrei overclokkarla in modo da farla diventare come una ULTRA (ho sentito tanti che lo fanno, sboccando pipelines...e altro...ma non so se è difficile...e come si possa fare...se mi date qualche info anche riguardo a questo sarei molto felice :) )
Il mio problema è che non so che marca prendere e soprattutto, non so dove prenderla, quindi mi sarebbe molto utile se mi deste qualche consiglio in modo da prenderla :)
Mi mandate qualche pvt...e mi date anche qualche drittina su come portarla ad ultra con lo sblococ delle pipelines??
grazie mille e ciao :)
Ciao a tutti!
Mi mandate qualche pvt...e mi date anche qualche drittina su come portarla ad ultra con lo sblococ delle pipelines??
grazie mille e ciao :)
guarda, un PVT su una AGP che mi ha consigliato il buon Zorco te lo mando io, però anche io vorrei pvt sulle dritte dello sblocco delle pipelines :D
Ma la scheda che mi hai consigliato è overclokkabile e sbloccabile come ho scritto sopra??
RegCleaner89
02-02-2006, 16:04
da pixmania trovi la GeForce 221
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.