View Full Version : Apple: l'ipotesi di gestore telefonia diventa realtà?
Redazione di Hardware Upg
01-02-2006, 16:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/16279.html
Diversi elementi lasciano intendere che l'ipotesi, sollevata lo scorso anno, che Apple diventi un MVNO, non sia poi così inverosimile...
Click sul link per visualizzare la notizia.
Pikitano
01-02-2006, 16:39
se dobbiamo credere a queste foto non possiamo non credere agli ufo....
ahahah :D quoto quanto sopra
leonino_c
01-02-2006, 16:56
Babbo Natale, qui accanto a me, dice che è tutto vero.
Lo yeti invece lo vedo ancora un po' scettico...
riva.dani
01-02-2006, 16:56
Anche a me le foto sembrano una bufala, ma la questione di registrazione del brand? Un fondo di verità in questa storia c'è di sicuro...
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif
Se mi risponde vi faccio sapere... :asd:
YaYappyDoa
01-02-2006, 17:58
Quella schedina con la mela mi sa tanto di bufala...
Questo no:
http://www.russellbeattie.com/notebook/1008182.html
Si tratta dell'abortito prototipo iPhone basato non su Motorola come vogliono i rumors, ma su Sony Ericsson, sviluppato in gran segreto nel 2004 compreso saggio pubblicitario ma bocciato all'ultimo momento.
Purtroppo le mie fonti al riguardo si sono inaridite e ricevo solo rumors sempre più insistenti che danno per imminente l'esordio in coppia con Motorola.
MasterGuru
01-02-2006, 18:12
se vabbè....se quella è una scheda della Apple, allora io sono Bill Gates
Babbo Natale, qui accanto a me, dice che è tutto vero.
Lo yeti invece lo vedo ancora un po' scettico...
:rotfl:
Sono letteralmente caduto dalla sedia.. :Prrr:
ovviamente tutti i servizi saranno carissimi perchè:
- la qualità si paga...
- sì, ma è apple...
e oltre alle telefonate a ai messaggi avrai la possibilità di pagare, suonerie, sfondi, loghi e moltissimi altri accessori inutili :D
ma lol! :sofico: effettivamente mi pare proprio assurdo...
il telefonino mi pare più realistico, anche se quello in foto per i miei gusti è un po' bruttino...
Quella schedina con la mela mi sa tanto di bufala...
Questo no:
http://www.russellbeattie.com/notebook/1008182.html
Si tratta dell'abortito prototipo iPhone basato non su Motorola come vogliono i rumors, ma su Sony Ericsson, sviluppato in gran segreto nel 2004 compreso saggio pubblicitario ma bocciato all'ultimo momento.
Purtroppo le mie fonti al riguardo si sono inaridite e ricevo solo rumors sempre più insistenti che danno per imminente l'esordio in coppia con Motorola.
Questo è un fotomontaggio proposto da una rivista del settore apple (nn ricordo quale, ma l'ho sfogliata) che risale a circa 3 anni fa.
Anche secondo me la scheda è una bufala, più plausibile sarebbe semmai l'ingresso di apple nel settore della telefonia come produttore (magari in collaborazione con qualche colosso della telefonia, vedi motorola).
Molto presto sarà inevitabile, penso, data la sempre maggiore integrazione che stanno raggiungendo i dispositivi portatili. Presto un iPod che suoni musica e riproduca video non sarà + sufficiente per rimanere nel mercato. Ecco uno scenario in cui Apple dovrà essere a passo con i tempi... ma questa non penso sia ancora una situazione attuale.
oltrettutto il cellulare della foto è un samsung umts!in america umts nisba o sbaglio?
se così fosse,perchè usare un cell umts dove non c'è tale copertura?
ilcugino
01-02-2006, 20:57
più fake non si può
mica si pubblica uno che ritaglia il cartoncino pubblicitario dell'ipod (guarda caso verde) e se lo inserisce nel telefono sfuocando la foto :P:P
JohnPetrucci
02-02-2006, 00:03
più fake non si può
mica si pubblica uno che ritaglia il cartoncino pubblicitario dell'ipod (guarda caso verde) e se lo inserisce nel telefono sfuocando la foto :P:P
Quoto. ;)
più fake non si può
Infatti. :asd:
Non penso che un altro gestore abbia molto mercato..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.