View Full Version : Consiglio cambio processore
DarkSchneider83
01-02-2006, 15:24
Ciao a tutti, avrei da chiedervi un consiglio: secondo voi considerata la mia config in sign, mi conviene passare ad un A64 3000+ o 3200+ Venice? E nell'eventualità che skeda madre mi consigliereste (tenendo conto ke deve essere agp)? E la ram, conviene prendere 2x1gb in dual channel e se si quale?? Forse ho esagerato un pò con le domande :D
Grazie a tutti coloro ke risponderanno. :kiss:
Ciao a tutti, avrei da chiedervi un consiglio: secondo voi considerata la mia config in sign, mi conviene passare ad un A64 3000+ o 3200+ Venice? E nell'eventualità che skeda madre mi consigliereste (tenendo conto ke deve essere agp)? E la ram, conviene prendere 2x1gb in dual channel e se si quale?? Forse ho esagerato un pò con le domande :D
Grazie a tutti coloro ke risponderanno. :kiss:
vista la cpu che hai in sign non ti conviene cambiare......non avresti incrementi significativi.
bye
Liam Gallagher
01-02-2006, 16:45
Che dire, su un socket A simile io ho appena smerciato a un amico un pc completo con un 2700+ thoro... io son convinto che nella tua situazione o cambi tutto, e rinnovi totalmente o ti tieni quello x ancora un po che secondo me va ancora benissimo anche data la buona scheda video che hai.
DarkSchneider83
01-02-2006, 18:07
Grazie per le risp ed accetto il consiglio, resto così. Al max ke ne dite se metto un altro gb di ram e acquisto un raptor da 36gb su cui mettere win e i giochi?? cambierebbe qcs? Il fatto è ke nn riesco a capire perchè Cod2 mi va alla perfezione (anke con i filtri attivi) ed Everquest 2 mi scatta tantissimo :cry: :muro: forse qcn di voi ci gioca e può darmi qke consiglio....
Grazie ancora.
Che dire, su un socket A simile io ho appena smerciato a un amico un pc completo con un 2700+ thoro... io son convinto che nella tua situazione o cambi tutto, e rinnovi totalmente o ti tieni quello x ancora un po che secondo me va ancora benissimo anche data la buona scheda video che hai.
quoto, o cambi tutto o lasci così.
puoi prendere 2x1gb di ram solo se sono sono ddr400,333 ecc....insomma quelle che puoi sfruttare anche con una mobo sk939 così da poterle riutilizzare al prossimo upgrade
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.