View Full Version : (MI) vendo panasonic vs3 Vodafone
dottormaury
01-02-2006, 14:46
Vendo panasonci vs3 vodafone un mese e mezzo di vita ben tenuto completo di tutti gli accessori contenuti nella confezione che sono
3 cover(blu, bianche e nera) e relativo kit per montarle
auricolare a filo
e ovviamente cell e carica batteria
il telefono è accompagnato da fattura quindi la garanzia vale un anno e ha termine il 18/12/2006
il prezzo del nuovo è di 199 euro, ora con l'offerta vodafone di -20 euro costa 179 vendo a 110 euro e valuto proposte di scambio
è preferibile per me la vendita con scambio a mano con la formula del visto,provato, piaciuto e comprato.
in caso di spedizione le mie regole sono:
1) pagamento poste pay
2) la spedizione la scegliete voi e la pagate voi.
3) una volta spedito il pacco vi comunicherò il codice della tracciabilità e poi non voglio sapere piu' nulla, se il pacco non vi arriva, vi arriva manomesso, o se il materiale in esso contenuto vi arriva non funzionante a causa dell' incuria di chi l'ha manegiato sono affari vosti.
CaStOr100
01-02-2006, 15:06
Vendo panasonci vs3 vodafone un mese e mezzo di vita ben tenuto completo di tutti gli accessori contenuti nella confezione che sono
3 cover(blu, bianche e nera) e relativo kit per montarle
auricolare a filo
e ovviamente cell e carica batteria
il telefono è accompagnato da fattura quindi la garanzia vale un anno e ha termine il 18/12/2006
il prezzo del nuovo è di 199 euro, ora con l'offerta vodafone di -20 euro costa 179 vendo a 110 euro e valuto proposte di scambio
è preferibile per me la vendita con scambio a mano con la formula del visto,provato, piaciuto e comprato.
in caso di spedizione le mie regole sono:
1) pagamento poste pay
2) la spedizione la scegliete voi e la pagate voi.
3) una volta spedito il pacco vi comunicherò il codice della tracciabilità e poi non voglio sapere piu' nulla, se il pacco non vi arriva, vi arriva manomesso, o se il materiale in esso contenuto vi arriva non funzionante a causa dell' incuria di chi l'ha manegiato sono affari vosti.
ti interessano solo cell superiori?
:cool: :cool: :cool:
dottormaury
01-02-2006, 15:08
non per forza, domandare è lecito e rispondere è cortesia, tu proponi.
CaStOr100
01-02-2006, 15:18
non per forza, domandare è lecito e rispondere è cortesia, tu proponi.
perchè mi ritrovo con troppi cellulari...
due non li uso perchè ho finito le sim..: un siemens SL55 black e un nokia 2600 praticamente nuovo... e non so che farmene! :D
:cool: :cool: :cool:
dottormaury
01-02-2006, 15:34
non fanno per me ne uno e ne l'altro però se ne hai altri magari possiamo continuare a parlare di scambi così ti libero una sim e puoi infilarla in uno dei due :D
dottormaury
05-02-2006, 14:26
allora visto il grandissimo interesse ribasso a 100 euro trattabili :)
e la metà di qaunto costa nuovo ed ha meno di 2 emsi di vità, vale la pens aprovarlo anche solo pe ril display da 16 milioni di colori.
valuto sempre scambi.
6021 in sign???
che ne dici??
dottormaury
05-02-2006, 19:13
preferirei un modello con fotocamera o cash però ammetto che il tuo non è male, magari abbinato alla chiavetta bluetooth che hai in vendita sarebbe un bel bipack :D
ti chiedo di aspettare un paio di giorni perchè forse ho delle amiche interessate all'acquisto, in caso vediamo di riparlarne piu' seriemente tra un paio di giorni.
In caso potresti venire dalle mie parti per uno scambio a mano?
la chiavetta bt è andata..mi spiace..
Andrea_yota
06-02-2006, 13:16
Scambi con Qtek8080 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1098821) alla pari(prima xò vorrei alcune foto)? Ciao
PS: c'è mica anche un cavo x sincronizzarlo col pc?
dottormaury
06-02-2006, 20:37
foto posso farle, mandami una mail in privato che quanto prima te le invio, il qteck mi interessa molto c'è un unico problema, leggo che sei di viareggio e per uno scambio preferirei farlo a mano per vedere/far vedere di persona i cell.
Andrea_yota
07-02-2006, 00:16
Le foto puoi mandarle a andrea_yota@msn.com
X lo scambio a mano mi sa che è oggettivamente un po' un problema, cmq intanto ci pensiamo a come risolverlo. Il tuo cell ha dei difetti(graffi...)?
Il mio è oggetivamente perfetto.
Ciao x ora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.