PDA

View Full Version : CD perso nel lettore del portatile HELP!

blablaba
01-02-2006, 14:24
Una mia amica ha un portatile hp ed ha messo un cd all'interno del lettore tutto ok l'ha letto, ma all uscita non gli ha cacciato più il cd, ed ora muovendo il portatile si sente che è all'interno del pc. Se si mettono altri cd li legge tranquillamente, ma ora c'è questo benedetto cd incastrato all'interno, come fare per toglierlo? Si deve aprire tutto il portatile?
Ho provato a vedere se si riusciva a smontare solo il lettore cd/dvd ma è incorporato è tutto un blocco con la piastra.
Se si porta in garanzia mica viene riconosciuta?

Boooooo
01-02-2006, 16:08
... Se si mettono altri cd li legge tranquillamente..
:eek: mai sentita una roba del genere! Cioè riesci ad aprire lo sportello metterci un altro CD e fartelo leggere ugualmente?! Ma quello che si è incastrato era un mini CD? Prova a ravanare con uno stuzzicadenti prima o poi verrà fuori :D

blablaba
01-02-2006, 16:48
Non era un mini cd ma un normalissimo cd musicale.
Anche io non ci credevo fin quando non ho visto di persona.
Ho provato a inserire qualcosa nella fessura ma non va.
Se provo ad aprirlo? E' complicato?

Boooooo
01-02-2006, 16:56
Non era un mini cd ma un normalissimo cd musicale.
Anche io non ci credevo fin quando non ho visto di persona.
Ho provato a inserire qualcosa nella fessura ma non va.
Se provo ad aprirlo? E' complicato?

Togliere tutto il modulo non è un problema, avrà un paio di viti. Ma non credo sia facile ad aprirlo ulteriormente. Se ho capito bene tu riesci comunque ad aprire lo sportellino altrimenti se non riesci prova con uno stuzzicadenti nella piccola fessura di "espulsione di emergenza"

blablaba
05-02-2006, 16:27
sapete dirmi dove posso trovare qualche foto su come si "apre" un portatile?