Entra

View Full Version : [Roma+spedizione] Vendo "kit" raffreddamento aria Thermaltake

Squilibrì
01-02-2006, 14:00
3d chiuso causa ritardo nel passaggio a liquido!

RAGA' CAUSA FORZE MAGGIORI (ECONOMICHE-non abbastanza soldi per passare al liquido) LA VENDITA E' POSTICIPATA: CIOE' VOI METTETEVI PURE IN CODA E FATE LE VOSTRE OFFERTE VIA PVT MA CALCOLATE CHE LA SPEDIZIONE POTRA' AVVENIRE IN UN PERIODO DA DOMANI A MAX FINE FEBBRAIO (ovvero quando riuscirò a trovare soldi per il liquido spedisco immediatamente).RISPONDERO' TUTTI I GIORNI ALLE VOSTRE DOMANDE/OFFERTE GRAZIE!

L'UTENTE NUNZ HA PRECEDENZA SU TUTTI FINO A CHE NON LASCIA LA CODAIN MANIERA ESPLICITA
Salve a tutti,
allora vendo questo "kit" composto da TT Silent Tower 112 Pure Cu e TT Silent Cat 9x9.

Potete trovare le foto a questi link: http://www.pcpop.com/pcpopimg/05/2/3-9-2-0-862485283.jpg e http://www.rsssim.com/images/Big/100080-043_800x640.jpg.

Il dissy è completamente in rame e può essere montato su tutti i socket in pratica.E' perfetto:completo di tutte le staffe,manuali per l'installazione,scatola originale e imballo in polistirolo.
La ventola è anch'essa perfetta con imballo e scatola originale:è silenziosissima!

Il kit per quanto riguarda rapporto qualità/prezzo è ottimo visto che con il mio amd riusciva tranquillamente a tenerlo fra i 35 e i 45 gradi.

Il prezzo è di 30 euro + s.s. a metà (j+3 o pacco ordinario)

Precedenza:

1)Chi scambia a mano
2)Chi non tratta sul prezzo (se mai lo voleste fare esclusivamente tramite pvtaltrimenti non rispondo neanche)
3)Chi prende il blocco (naturalmente smembro solo se trovo 2 acquirenti che contemporaneamente acquistano i 2 pezzi)

Importante: come già detto sopra contattate tramite pvt x offerte di ribasso (anche se difficilmente il prezzo si ribasserà).Soprattutto se siete interessati METTETEVI IN CODA SUL 3D E NON VIA PVT (x rispetto agli altri) e xchè sono sarete messi all'ultimo posto) E FARE DOMANDE SULL'OGGETTO NON EQUIVALE A METTERSI IN CODA!

Autoup per me!

P.S. Probabilmente mi potrò collegare (tranne rare eccezioni) a pranzo o a cena (escluso il mercoledì e il venerdì) quindi se postate e non vi risp subito non preoccupatevi:lo farò il prima possibile!

nunz71
01-02-2006, 14:51
coda mi informo

acse
01-02-2006, 14:54
coda consegna a mano.. mi informo intanto

Mahonar
01-02-2006, 15:10
coda spedito!

acse
01-02-2006, 16:18
lascio.. buona vendita;)